Sunday, February 24, 2013

Combattere l'invecchiamento con Oregon Grape

Oregon grape è un arbusto sempreverde che è correlato all'impianto di Crespino. L'uva Oregon non è strettamente imparentato con uva, ma prende il nome da grappoli di bacche viola. Il colore e leggermente duster aspetto è simile a quello dell'uva. Spesso, esso è definito come l'ordine "tall Oregon uva" per distinguerla dalla "strisciante Oregon grape" e "nano Oregon grape". L'Oregon uva cresce circa uno a cinque metri di altezza. Ha foglie coriacee che assomigliano a holly e gambi e ramoscelli che hanno un aspetto spesso, sugherosa. I fiori, che si sviluppano in tarda primavera, sono di colore giallo brillante. Questa pianta è spesso usata nell'abbellimento analogamente a crespino. L'impianto è adatto per bassa manutenzione piantagioni e siepi sciolti. Questa pianta è resistente alla siccità estiva, tollera terreni poveri e non creare eccessiva lettiera. Le bacche dell'uva Oregon attirano gli uccelli.


I frutti di violaceo-nero trovati sulla pianta uva Oregon sono abbastanza aspro e contengono semi grandi. A volte, sono utilizzati localmente e mescolati con Salal per fare la gelatina. Il frutto amaro e generalmente non viene consumato a meno che non si è addolcito in primo luogo. Le foglie dell'uva Oregon sono simili a holly e resistono appassire. Per questo motivo, il fogliame è spesso utilizzato dai fioristi per il verde. Inoltre, la corteccia interna di fusti e radici più grandi producono un colorante giallo.


La pianta di uva Oregon cresce in modo nativo sulla west coast Nord America dalla Columbia britannica a nord della California. È anche il fiore dello stato dell'Oregon. In alcune aree di fuori del suo areale originario, questa pianta è stata classificata come una specie esotica invasiva che possono spiazzare la vegetazione autoctona. Oregon grape tonici sono stati introdotti come rimedio medicinale nel tardo XIX secolo. L'erba è stato commercializzato come purificatore del sangue.


Oregon grape è ben noto per il trattamento di malattie della pelle causate da tossine nel sangue. Questo è perché stimola l'azione del fegato. È anche uno dei migliori detergenti di sangue. Questa erba è anche leggermente stimola la funzione tiroidea. Questa erba aiuta nell'assimilazione delle sostanze nutritive, favorisce le digestioni ed è un tonico per tutte le ghiandole. Il rizoma e la radice della pianta uva Oregon sono utilizzati per fornire alterativa, antisettico, purificatore del sangue, coleretico, epatica, nefrite, nutritiva e lievi proprietà purgative. Elementi nutritivi principali trovati in questa erba sono rame, manganese, silicio, sodio, vitamina C e zinco. Principalmente, Oregon grape è estremamente utile nel trattamento di acne, condizioni di sangue, impurità del sangue, eczema, ittero, disturbi epatici, psoriasi e le infezioni da stafilococco. Inoltre, questa erba è molto utile per trattare l'artrite reumatoide, bronchite, stipsi cronica, epatite, herpes, problemi intestinali, problemi renali, leucorrhea, problemi linfatici, reumatismi, mancanza di forza, sifilide, problemi uterini e vaginite.


Per ottenere i migliori risultati quando completando con questo, o qualsiasi erba, è importante consultare il vostro medico prima di iniziare qualsiasi regime. Per ulteriori informazioni su molti effetti benefici forniti da Oregon grape, non esitate a consultare un rappresentante dal tuo locale salute negozio di alimentari con le domande.

1 comment:

  1. (Google translator from Italy): its juices, made with mini press, when combined with 30-40% tincture of hatred, on the outer skin and / or gums of the mouth, do wonders!


    ( traduttore Google da Italy ) : i relativi succhi,ricavati con mini pressa, se abbinato al 30-40 % di tintura di odio, sulla pelle esterna e /o su gengive bocca, fare miracoli !

    ReplyDelete