Thursday, February 21, 2013

Antiossidanti naturali non può rallentare l'invecchiamento

Cercando di rallentare l'invecchiamento è un processo complesso che la scienza è solo appena inizio a capire. Quello che sappiamo è che non c'è nessuno "magico" non risposta a nessuna fonte di giovinezza per tenerci per sempre giovane e sano nonostante che cosa quei tarda notte infomercials vogliono farvi credere. Ti è stato detto che antiossidanti naturali possono fornire protezione dall'invecchiamento forse dalla malattia pure e tutti certamente suona logico, scientifico e credibile.


Tranne che non è vero.


A ricerca squadra dalla University College London, condurre dal Dr. David Gems, non trovato "nessuna prova evidente" che gli antiossidanti rallentano il processo di invecchiamento. Nessuna chiara evidenza.


Come una parte importante delle industrie alimentari di salute e bellezza, composti antiossidanti sono vitali per la nostra salute e il nostro aspetto giovanile o così ci è stato detto.


La sorpresa arriva quando ti rendi conto che questo risale a pensare al 1950, 1956, per essere esatti.


La teoria considera invecchiamento è causata dall'accumulo di danni molecolari che proviene da forme reattive dell'ossigeno definito superoxides circolanti nel nostro organismo.


Oggi li chiamiamo i radicali liberi, e ci è stato detto che gli antiossidanti funzionano per ripulire questi distruttivi dei radicali liberi che sono in grado di causare danni sono diminuito. Ricerca per dimostrare che questa teoria ha portato risultati inconcludenti.


In questo studio più recente, sostenuta dal Wellcome Trust e che appaiono nella rivista geni e lo sviluppo, utilizzati vermi nematodi a guardare ciò che gli antiossidanti ha fatto in termini di invecchiamento.


Anche se si potrebbe pensare di vermi sono un grande passo verso il basso la scala evolutiva dall'umanità, queste creature semplici sono un utile strumento per i ricercatori come condividono molti geni con le persone e hanno una durata di vita che dura giorni, quindi è facile da ottenere indizi sui cambiamenti di lunga durata.


I nematodi utilizzati nello studio britannico sono stati manipolati geneticamente affinché i loro corpi erano in grado di ripulire i radicali liberi, proprio come gli antiossidanti sono supposti di fare.


Questo dovrebbe dare i vermi alterati un vantaggio in termini di durata di vita e invecchiamento. Non è solo. Questi alterati Worm vissuto solo fintanto che i vermi che non avevano alterati.


Ciò suggerisce che il cosiddetto stress ossidativo (quello che i radicali liberi sono dovuto per fare a noi) è meno di un fattore di invecchiamento che nessuno aveva pensato. E potrebbe spiegare il motivo per cui non c'era mai prova definitiva per eseguire il backup il ruolo degli antiossidanti nell'invecchiamento.


Dr Gems ha detto: "il fatto è che non capiamo molto circa i meccanismi fondamentali dell'invecchiamento - la teoria del radicale libero ha riempito un vuoto di conoscenza per più di 50 anni, ma non regge all'evidenza.


"È chiaro che se il superossido è coinvolto, gioca solo una piccola parte nella storia - danno ossidativo non è chiaramente un driver universale, principali del processo di invecchiamento".


Entrambi i produttori industria e supplemento di cosmetici insistono che effettuano ricerche approfondite e studi rigorosi per vedere che eventuali reclami circa antiossidanti sono supportati.


Portavoce da queste organizzazioni il dubbio che la conclusione può essere disegnato che perché antiossidanti ha avuto alcun effetto su vermi, che non hanno alcun effetto sulle persone. Invecchiamento potrebbe essere molto diverso negli animali superiori.


Ancora questo ultimo lavoro ci dà un sacco di pensare.


Forse gli antiossidanti non possono fornire la protezione dall'invecchiamento che ci abbiamo tutti detto che fanno.


Ci può essere un modo più semplice, più naturale per rallentare l'invecchiamento e mantenere i nostri corpi giovani. Una dieta sana, equilibrata, un sacco di esercizio, regolare assistenza medica e un atteggiamento ottimistico, positivo può fare un lavoro ancora migliore di tenerci giovani che antiossidanti naturali abbia mai fatto.

No comments:

Post a Comment