Friday, February 15, 2013

Botox: Ridurre al minimo le rughe e apparire più giovane

Molte persone hanno scelto di ottenere iniezioni di Botox, che funzionano per ridurre al minimo le rughe sulla pelle. Se si sceglie di ottenere Botox, assicuratevi di che andare sempre a un chirurgo estetico qualificato che li può amministrare in modo sicuro.


Botox è diventato un modo popolare per minimizzare le rughe sulla pelle. La procedura è un iniezione non chirurgico che elimina temporaneamente le rughe sulla fronte, zampe di gallina e rughe. La sostanza è costituita da un liquido, che contiene soluzione fisiologica e una miscela speciale.


La tossina in iniezione blocca gli impulsi nervosi della pelle, che paralizza i muscoli che causano le rughe. La pelle apparirà più liscia e rinfrescata. La maggior parte dei medici si sforzano di iniettare abbastanza del materiale, così che il paziente può avere limitata attività nel loro volto. Alcuni chirurghi anche utilizzano queste iniezioni per eliminare l'eccessiva sudorazione, spasmi o mal di testa.


La pelle comincia a ruga per una varietà di motivi. Pelle di un individuo diventa a volte, troppo sole o stress. Il modo che una pelle invecchia è dipendeva da cambiamenti cellulari, ormoni, eliminazione di collagene e di altri fattori. Spesso le linee appaiono intorno le sopracciglia come conseguenza del movimento dei muscoli attraverso il tempo. Ogni volta che si visualizza emozione, si sposta il vostro sopracciglia insieme costringendo i muscoli facciali per contratto. Nel corso degli anni, le linee diventano più frastagliate.


Botox può liscio linee di moderata a grave nella pelle. Miglioramenti della pelle possono essere visto immediatamente e possono durare fino a sei mesi. I costi di queste iniezioni possono variare da 300 a 500 dollari a seconda della posizione e del medico. Assicuratevi di che controllare con il vostro vettore prima di ottenere la procedura perché le iniezioni sono di solito non coperti dall'assicurazione.


Prima di ottenere qualsiasi Botox, rivolgiti al tuo medico e vedere se lui o lei crede che si dovrebbero ottenere le iniezioni. Andare dal medico per un consulto e molte domande. Se si decide di ottenere le iniezioni, il medico ti chiederà di compilare alcuni moduli, che dovrebbero chiederti di rispondere a domande che vanno dalle vostre aspettative per se avete allergie.


Coloro che sono al seno allattamento non dovrebbe ottenere le iniezioni di Botox. Il medico allora molto probabilmente ti chiederà di sedersi su una sedia per amministrare le iniezioni. Anche se il medico non dovrà utilizzare alcuna anestesia, il medico può intorpidire l'area sul tuo viso con ghiaccio o crema. Il medico poi inietterà Botox cosmetici nella pelle. L'intero processo richiede circa dieci-quindici minuti.


Dopo la procedura, ci è solitamente il tempo di recupero minimo, e di solito è possibile continuare su con il vostro giorno. L'effetto collaterale più comune è il dolore localizzato o possibile nausea e molti anche può avere un'infezione o infiammazione lieve nella zona interessata. Infine ci potrebbe essere minimo gonfiore o lividi.


Potrai vedere tutti i risultati entro giorni e di solito la pelle riacquisterà un aspetto giovanile. Se avete le rughe profonde nella vostra zona del viso, quindi si consiglia di considerare le iniezioni di Botox. Se si decide di avere questo trattamento, sempre andare da un medico esperto.

No comments:

Post a Comment