Tuesday, February 12, 2013

Faccia ascensori possono contrastare gli effetti di gravità e l'invecchiamento

Tutti, indipendentemente dal vostro peso e dimensione, ha uno strato di grasso sotto la pelle. Questo strato, chiamato grasso sottocutaneo fa molte cose per noi. Il suo scopo principale è la termoregolazione o la capacità di mantenere il vostro corpo ad una temperatura costante. Agisce anche come strato protettivo per i nostri corpi. Questo strato di grasso, tuttavia, dà anche persone che supple look e soft touch. Tuttavia, nella nostra società, troppo grasso sottocutaneo è considerato indesiderabile, e molte persone considerano la liposuzione per rimuoverlo.


A altra estremità dello spettro non è sufficiente strato di grasso. Questo è causa naturalmente nel tempo come il nostro corpo inizia a età. Infine, il grasso sottocutaneo hypertrophies o si restringe. Questo permette più lividi da urti, pelle cadenti e rughe. Il primo posto che questo si manifesta in genere è in faccia. Tuttavia, ci sono modi per mantenere il volto alla ricerca, giovane e bella. Una procedura comune, chiamata un lifting o un elevatore di faccia, è usata per togliere la pelle cascante, rugosa e dare un aspetto più vivace, giovanile.


Ci sono diversi tipi di procedure che vengono utilizzati per interventi chirurgici di face lift. Il primi ascensori faccia sono stati eseguiti semplicemente allungando la pelle per renderla più provocazione. Questo fatto le rughe scompaiono e le cadenti andare via.


Oggi, plastica chirurghi anche prendono in considerazione la struttura del viso sotto la pelle. Se necessario, queste zone sono migliorate per dare un aspetto migliore, naturale al viso. Inoltre, sarà inaspriti muscolare e anche qualche liposuzione può essere considerato nelle zone di più grandi depositi di grasso soprattutto lungo il collo. Se, dopo la procedura, non c'è pelle extra, questo verrà rimosso e le incisioni sono cucite fino.


La procedura è semplice e sicuro. Diverse incisioni lungo il bordo del viso tra cui davanti e dietro le orecchie, così come nel cuoio capelluto. Una volta che la procedura è completata e l'eventuale eccedenza della pelle rimossa, queste zone sono ricollegate e cucite.


Le complicazioni di questo tipo di chirurgia sono minime. Le infezioni sono possibili, ma può succedere con qualsiasi tipo di intervento chirurgico. Si può essere prescritto un antibiotico per combattere qualsiasi infezione. Ci sarà anche qualche gonfiore e dolore. Vi sarà probabilmente dare che un certo tipo di antidolorifico per questo e per il gonfiore dovrebbe andare via in pochi giorni.


Anche se vedrete subito la differenza nel tuo viso, i veri effetti della chirurgia possono essere molto graduali come il gonfiore va giù e guariscono le strutture sottostanti (come i muscoli). Tuttavia, dopo un paio di settimane, dovrebbe essere in grado di vedere e valutare il nuovo si.


Dopo l'intervento chirurgico, potrebbe essere necessario follow-up con il vostro chirurgo così lei può valutare i risultati. È importante mantenere questo rapporto con il vostro chirurgo nel caso in cui non ci sono complicazioni, che di solito non sono attesi. Mantenere il contatto con il tuo chirurgo ti darà accesso ad un professionista che può rispondere alle domande che possono sorgere in seguito. Inoltre, poiché età prende il pedaggio su anche quelli che hanno avuto un lifting, puoi tornare per qualche lavoro di ritocco.

No comments:

Post a Comment