Wednesday, February 13, 2013

Lifting creare un aspetto giovanile con risultati di durata

Ci sono molte nuove procedure cosmetiche come iniettabili e filler facciali che possono fornire un temporaneo giovanile bagliore; Tuttavia, c'è ancora solo una chirurgia plastica con durata veramente risultati, tornare indietro l'orologio per gli anni a venire. Un elevatore di faccia è ancora il più efficacia procedura di cosmetici per ringiovanire il volto di invecchiamento.


I risultati di un lifting possono durare fino a dieci anni e affrontare una serie di problemi tra cui la perdita di elasticità della pelle, linee sottili, rughe profonde e zone vuote. Mentre iniettabili e peeling chimico può fornire una correzione rapida, temporanea per aree specifiche, un elevatore di faccia trasformerà il vostro viso intero.


Buoni candidati per il viso ascensori intervallo tra la fine degli anni quaranta di anni sessanta, anche se più giovane e più vecchi è possibile a seconda dell'individuo. Anche se questa procedura può aiutare a eliminare le linee sottili e le rughe più profonde, è più adatto per coloro che hanno la pelle flaccida, indebolimento dei muscoli facciali, eccesso di grasso sotto il mento o intorno i jowls e spostato i depositi di grasso.


La salute è anche un fattore importante in buoni candidati. I fumatori sono particolarmente a rischio di complicanze, così rivelando tutta la storia medica al vostro chirurgo plastico è indispensabile prima di subire qualsiasi procedura. Anche informare il chirurgo su eventuali farmaci che sta assumendo o eventuali condizioni di salute preventiva che potrebbero rendere rischioso intervento chirurgico.


Ci sono ora molti generi differenti di faccia ascensori disponibili tra cui mini-impianti di risalita, fronte impianti di risalita e liquido faccia ascensori; Tuttavia, il lifting tradizionale rimane il più popolare e ha i risultati più visibili. Durante la procedura, un'incisione è composto dall'orecchio e viaggi nell'attaccatura dei capelli, che in genere può essere mimetizzato. La pelle è sbucciata indietro in modo che i muscoli qui sotto possono essere serrati con punti di sutura. La pelle è tirata strettamente indietro, eccesso viene tagliato via e l'incisione viene graffettato chiuso.


I risultati della procedura sono un viso giovane, privo di pieghe della pelle, antiestetici depositi di grasso e aree incavati. A volte altre procedure come Botox o liposuzione possono essere necessari per ottenere risultati ottimali. Un altro comune chirurgia plastica per combinare è chirurgia delle palpebre per contribuire a sollevare le sopracciglia ulteriormente e rimuovere zone adipose che un elevatore di faccia non può essere in grado di indirizzare. Discutere con il vostro chirurgo plastico che le procedure che funziona meglio per i tuoi obiettivi estetici.


Recupero da un elevatore di faccia varia da individuo. L'orientamento generale è di due settimane di riposo prima di lavoro regolare e lieve attività sono riprese, cinque settimane prima di esercitare o altre attività faticose, e sette-otto settimane prima major gonfiore è diminuito e i risultati sono visibili. Completa guarigione può prendere un paio di mesi, e si può verificare una sensazione di stretto o secchezza bene dopo l'intervento chirurgico.


Come con qualsiasi chirurgia plastica, impianti di risalita faccia venire con alcuni rischi e complicazioni. Anche se raro, emorragia, infezione, danni ai nervi, temporanea o permanente intorpidimento e necrosi della pelle sono tutti i rischi potenziali. Corretto prima e dopo la cura così come scegliere un chirurgo plastico laureato per eseguire la procedura può contribuire a ridurre la probabilità di occorrenza di queste complicazioni.


Ricerca della procedura e potenziale chirurghi plastici attentamente prima di fare l'impegno di sottoporsi a un lifting o qualsiasi altra procedura di cosmetici.

No comments:

Post a Comment