Friday, February 22, 2013

Questo è un efficace aiuto di terapia di salute mentale

Vitamina D, un grasso trovano nei pesci grassi, uova, alimenti vitamina fortificato come latte, cereali e bevande nutrienti solubili, o naturalmente ricevuto dalla luce del sole potrebbe agire come un aiuto di terapia efficace salute mentale aiutando a tenere a bada il declino mentale che può colpire persone che invecchiano - questo secondo i più recenti sforzi di ricerca di una squadra di inglesi e gli scienziati degli Stati Uniti.


Questo nutrimento vitale è noto anche per essere importante per mantenere sani ossa e aiutare a rafforzare il sistema immunitario.


Essa è anche legata alla prevenzione dei tumori come colon, della mammella e dell'ovaio.


Eppure molti di noi Don't get enough.


L'assunzione consigliata di vitamina D è 600 IU al giorno, anche se una più precisa raccomandazione è che entrambi i bambini e gli adulti ottenere almeno 1000 IU al giorno.


Una dieta con la giusta quantità di vitamina D non è la cosa più semplice da fare. Ecco perché gli integratori sono diventate così popolari.


Cosa c'è di più, come l'età, la nostra pelle è meno in grado di assorbire la vitamina D dal sole, così anziani dipendono più fonti di cibo (o integratori) per questo nutrimento chiave.


Carenza di vitamina D interessa un stimato 50% di adulti e bambini negli Stati Uniti, quindi è un problema molto diffuso.


Oltre la nostra difficoltà a ottenere abbastanza vitamina D attraverso la dieta, tutti noi spendiamo il nostro tempo al sole insaponato in creme solari. Indossare protezioni solari SPF 15 è noto per bloccare la sintesi di vitamina D quasi tutti dalla pelle.


Non solo gli adulti più anziani, ma chi è in sovrappeso o obesi sono anche naturalmente meno in grado di rendere la vitamina D dalla luce solare.


Studi precedenti hanno suggerito che vitamine possono avere un effetto benefico sulle nostre funzioni cognitive, e sappiamo anche che se si hanno alterato la funzione cognitiva è molto più probabile sviluppare demenza.


Dieta è considerata un'importante influenza sul rischio di demenza - una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e un sacco di interazione sociale è ritenuto chiave per mantenere questo debilitante, vita alterando la condizione a bada.


Il team di ricercatori della Peninsula Medical School in Exeter, Università di Cambridge e l'Università del Michigan, guardò 2.000 persone sopra i 65 anni.


Hanno misurato i livelli di vitamina D tramite analisi del sangue così come chiedere volontari per completare un test progettato per valutare il declino mentale. I soggetti utilizzati nel lavoro avevano preso parte all'indagine di salute per l'Inghilterra, completata nel 2000.


Appena oltre 200 i partecipanti allo studio sono stati trovati per avere significativo deterioramento cognitivo, la squadra ha visto che quelli con più bassi livelli di vitamina D sono stati almeno due volte più probabilità di avere alterato il pensiero. Come livelli di vitamina D è andato, livelli di deficit cognitivo sono salito.


La carta dettagliare lo studio appare nel numero di dicembre 2008 della rivista di psicologia geriatrica e neurologia. Ovviamente è necessario lavorare ancora per solidificare il rapporto tra vitamina D e mantenendo il cervello di invecchiamento sano e vivace. Questo è ancora un buon inizio.


Dr. Iain Lang della Peninsula Medical School in Exeter sottolinea, "dato l'aumento dell'onere di cura associato con demenza, anche se ha ridotto il 10 per cento di demenza, renderebbe una differenza enorme. La quantità che è contenuta in una compressa di multivitaminico regolare va bene."


Così se siete nella vostra middle years e preoccupati per il rischio di demenza, essere sicuri di che ottenere abbastanza vitamina D dalla dieta, o l'esposizione alla luce solare naturale, può aiutare come coadiuvante di terapia efficace salute mentale vi tiene forte per gli anni a venire.

No comments:

Post a Comment