Saturday, February 9, 2013

Rimozione di macchie di età naturalmente: 4 idee

Al momento delle donne raggiunge la mezza età, più iniziano a vedere macchie di età sulle loro mani o il viso. Mentre questi irregolari, dark brown patch non sono nocivi, non sono certamente sgraditi a coloro che desiderano mantenere un aspetto giovanile. Nonostante il loro nome e i tempi del loro arrivo, tuttavia, macchie di età non sono causati dall'invecchiamento. Invece, un accumulo di esposizione ai raggi ultravioletti del sole negli anni stimola la pelle a produrre melanina, causando le aree più scure, spotty. Per fortuna, molti skin care prodotti aiuti nella rimozione di macchie di età naturalmente, invece di usare prodotti chimici corrosivi.


Brillantatura detergenti


Pelle schiarente detergenti può migliorare i risultati da altri trattamenti usati per età macchie (iperpigmentazione) da schiarire la pelle tono e sostenere altri topicals sbiancante. Questi detergenti aiutano a sopprimere la produzione di melanina, che causa le macchie marroni sulla pelle. Molti conterrà acido kojic, Estratto di mirtillo e vitamina B5.


Creme e gel schiarente


Pigmento naturale creme schiarire la pelle e sopprimono la produzione di melanina. Molte volte, aiutano anche con esfoliazione e rigenerazione della pelle. Molti contengono acido L-lattico, che aumenta il rinnovamento cellulare della pelle e sbiancanti naturali della pianta. Alcuni conterrà acido kojic, così come gli acidi grassi del latte, che inibiscono l'attività di tirosinasi, un fattore determinante della produzione di melanina. Gel schiarente vengono in genere utilizzati in serata e sono tamponava sulle macchie scure se stessi, contribuendo a renderle più chiare. Loro ingredienti possono includere fiore Margherita, L-arbutina, radice di liquirizia, acido glicolico, acido kojico e acido azelaico. Oltre a schiarire, questi gel esfoliare e inibiscono la produzione di melanina.


Brillantatura enzimi


Illuminare gli enzimi che contiene Estratto di ananas, papaina, Cogico, arbutina L, azelaico e altri acidi naturali sciolgono le cellule indesiderate, schiarire la pelle e sopprimere la produzione di melanina. Gli enzimi sono utilizzati di routine una a tre volte a settimana, a seconda della sensibilità della pelle e lo spessore. Quando utilizzato in combinazione con detergenti schiarente per la pelle e scrub, la sua efficacia è ingrandita.


Peeling chimico


Infine, per i risultati più drammatici, peeling chimico può essere utilizzato per schiarire le macchie dell'età. Bucce di rimuovere lo strato di morti cellule dalla superficie e risultato in un miglioramento del tono e della texture. Possono essere utili con la pelle che è sole danneggiato o che soffrono di iperpigmentazione e foto invecchiamento. Poiché le macchie senili sono nello strato superiore della pelle, queste bucce possono schiarire macchie scure. Tuttavia, diversi trattamenti possono essere necessari rimuoverli completamente. Protezione solare deve essere indossato dopo peeling per evitare che la nuova pelle dalla combustione e per mantenere i nuovi spot da apparire.


Macchie di età, mentre non pericoloso per la salute, certamente toglie l'aspetto giovane e fresco che la maggior parte delle persone oggi sono interessate a raggiungere. In passato, l'unica soluzione era di coprirli con strati di trucco. Sappiamo tutti che utilizza grandi quantità di trucco per coprire le macchie di età non è una soluzione ideale: è come risolvere un problema durante la creazione di un altro allo stesso tempo.


Oggi, tuttavia, molti trattamenti naturali sono orientati in modo specifico per la loro rimozione, e molte donne trovano che funzionano molto bene per schiarire e cancellare queste antiestetiche macchie marroni.

No comments:

Post a Comment