Tuesday, October 16, 2012

Riparazione Collegen pelle, integratori & aumentando la produzione di collagene

Pensando di acquistare un collagene crema di riparazione della pelle? Forse stavi pensando di comprare uno di quegli integratori che si suppone per essere un booster di collagene. Ad ogni modo, potrebbe essere interessato a sapere quali sono i collageni e come vengono prodotte le fibre.


In una parola i collageni sono proteine. Essi possono esistere come molecole o fibre. Non solo contribuiscono alla fermezza della pelle e la natura elastica, essi sono anche presenti nelle ossa, tendini, articolazioni, vene e organi. Fanno il 25-35% del conteggio della proteina totale del corpo.


Collagene della pelle riparazione creme contengono una forma trasformata della proteina derivata da animali, pesci o piante. Durante la lavorazione, le fibre sono suddivisi in una forma globulare che è più simile a altre proteine di collagene naturale. Le molecole di queste creme sono troppo grandi per penetrare strati più esterni della pelle, che sono composti principalmente di cheratina proteina. Le fibre elastiche si trovano quattro-cinque strati sotto la superficie della pelle.


Un supplemento di collagene booster può essere derivato da ossa di pollo o altre parti di animali. Sono stati utilizzati prima per aumentare l'assunzione di proteine per le persone che erano interessati nella costruzione del muscolo. Ma, poiché non è una proteina completa, la maggior parte dei esperti di fitness ora consigliano integratori di siero di latte per quello scopo.


Quando integratori di collagene booster ha colpito l'apparato digerente, essi sono suddivisi in tre aminoacidi che contengono. Questi non sono gli aminoacidi essenziali, significa che il corpo può produrre loro da altri aminoacidi. Così, il tuo corpo può decidere di utilizzare o non. Nessuno sa per certo.


Una crema di riparazione della pelle di collagene possa effettuare un miglioramento cosmetico aspetto della vostra pelle, perché la gelatina si asciuga a una maschera semitrasparente che rende il viso appare più uniforme. Creme contenenti la forma di cheratina la stessa cosa, ma anche forniscono benefici aggiuntivi.


C'è solo una forma attiva di cheratina. È derivato dalla lana di pecora e i metodi di lavorazione sono brevettati. Lozioni contenenti lo hanno dimostrati in studi clinici per aumentare la produzione di nuove cellule e fibre, qualcosa che normalmente si rallenta con l'età.


Pro-collageni sono molecole secernuti dalle cellule che si combinano con altri aminoacidi a forma di tropo-collageni. Questi collageni tropo assemblarsi in fibrille. Fasci di fibrille creano una fibra, che poi diventa associata a una cella e inizia a svolgere il proprio ruolo nel migliorare la fermezza. Aumento della produzione cellulare significa maggiore quantità di pro-collagen.


Aumento della produzione cellulare, qualcosa non farà un booster di collagene, significa anche maggiore spessore. La pelle diventa normalmente più sottile con l'età. Come si addensa strati della pelle, scompaiono di linee sottili e le rughe diventano meno profonde.


Quindi, fondamentalmente una soluzione di riparazione di collagene della pelle dovrebbe contenere cheratina attivo, nonché altri ingredienti nutrienti. Un booster di collagene non farà nulla tranne che aumentare l'assunzione di proteine. Una formula multinutrimenti che contiene una varietà di aminoacidi sarebbe una scelta migliore per l'integrazione alimentare.


Nessuno più di 30 anni può beneficiare di una lozione di riparazione della pelle collagene efficace, ma solo se contiene gli ingredienti giusti.

No comments:

Post a Comment