Wednesday, October 3, 2012

Integratori di resveratrolo e i benefici del resveratrolo nella lotta contro l'invecchiamento processo

La maggior parte dei supplementi resveratrolo non valgono l'investimento. Mentre i ricercatori hanno mostrato molti benefici di resveratrolo in laboratorio, la sostanza nutritiva deve raggiungere il flusso sanguigno al fine di eseguire la sua magia. La ricerca più recente indica che esso non solitamente rendono al flusso sanguigno.


Hanno testato il sangue del popolo dopo bere vino a stomaco vuoto, bere con cibo e assunzione di integratori di resveratrolo non patinata. Nessuno di questi ha causato un aumento significativo nei livelli di trans-resveratrolo nel flusso sanguigno.


Tutti gli studi riguardanti i benefici di resveratrolo sono state condotte utilizzando trans-resveratrolo. Il supplemento con il più alto contenuto di trans-resveratrolo è standardizzato a una concentrazione del 50%. Se viene applicato un rivestimento enterico, questo tipo di integratore può aumentare il livello di sangue di trans-resveratrolo, ma la maggior parte delle aziende non utilizzano la forma giusta e non comprendono un rivestimento enterico.


Non si ottiene alcun beneficio di resveratrolo da una polvere o in forma liquida. Si potrebbe ottenere alcuni da bere vino rosso, ma i ricercatori ritengono che i benefici del vino rosso non sono grazie al suo contenuto di trans-resveratrolo. L'importo che si dovrebbe bere a significativamente influenzare i livelli nel sangue in circolazione sarebbe dannoso al fegato.


Così, gli integratori di resveratrolo sono una buona idea, purché il fabbricante utilizza la forma giusta, si combina con altri importanti nutrienti e avvolge il tutto in un rivestimento enterico, per assicurare che raggiunge l'intestino superiore, dove può passare attraverso al flusso sanguigno.


Alcuni dei benefici di resveratrolo includono un cuore sano, un ridotto rischio di cancro, migliore funzionamento del metabolismo e, possibilmente, un'estensione della vostra vita, se i risultati di studi di laboratorio possono essere trasferiti agli esseri umani.


Nessuno è sicuro di come o perché funziona nei modi che lo fa. Ci sono solo teorie.


Uno della più convincente è quella trans-resveratrolo aumenta l'attività di un gene che può ridurre un radicale libero conosciuto come superossido. Superossido molecole non sono altamente tossici, ma che può, nel tempo, causano la degenerazione del DNA.


Se questa teoria fosse corretta, dovrebbero includere integratori di resveratrolo vitamina C, enzimi e glutatione. Il gene riduce superossido a perossido di idrogeno, che è anche un radicale libero. Vitamina c e altri ascorbates, ridurre il perossido di idrogeno in acqua. Se sono presenti anche glutatione ed enzimi, vitamina c rimane più attivo per un periodo di tempo più lungo.


Alcuni dei migliori produttori di supplemento sono la giusta combinazione di antiossidanti e altre sostanze nutritive per fornire il massimo effetto. Benefici del resveratrolo sono inclusi fra loro.


Ci sono centinaia di diverse sostanze nutrienti ed estratti vegetali che sono noti per essere benefico per la salute umana. Sarebbe quasi impossibile per tutti loro includere nella vostra dieta. Alcuni di loro non sono piante che mangiamo normalmente. Estratti di calendula, per esempio, sono noti per proteggere gli occhi dai danni ossidativi. Quando è stata l'ultima volta che avete mangiato un tagete?


Così, la supplementazione è importante e necessario, se si vuole vivere la vita più lunga, più sana possibile. Ma, integratori di resveratrolo singolo ingrediente non sono la scelta migliore per la supplementazione.

No comments:

Post a Comment