Monday, October 1, 2012

Il resveratrolo da uva supplemento come un Anti invecchiamento rimedio

Se stai pensando di acquistare un resveratrolo da uva supplemento, in primo luogo potrebbe voler conoscere alcune scelte migliori per l'integrazione. Trans-resveratrolo sembra aumentare l'attività delle sostanze chimiche nel DNA della cellula che forniscono protezione dai danni dei radicali liberi. Ma, ci sono altri importanti nutrienti che hanno attività simili.


Cerco sempre il miglior valore per i soldi. Se avete intenzione di prendere integratori, perché non cercare quelli che contengono un sacco di nutrienti differenti, tra cui sali minerali e vitamine essenziali? Trans-resveratrolo è solo uno degli ingredienti della formula che prendo ogni giorno.


Tutti insieme, la formula prevede oltre 70 diverse nutrienti bio-attivi. Ciò significa che il corpo può usarli. I ricercatori hanno dimostrato che il resveratrolo da uva supplemento non aumenta i livelli ematici di trans-resveratrolo a meno che non ha un rivestimento enterico. La maggior parte dei prodotti sul mercato non lo fanno.


Hanno anche dimostrato che bere vino non aumentare notevolmente il livello di sangue, neanche. Come molte altre sostanze nutritive, questa sembra essere sensibili agli acidi dello stomaco. Se le sostanze nutritive non finiscono nel flusso sanguigno, non non c'è nessun punto nel portarli.


Proteggere le cellule del DNA da danni è molto importante. La degenerazione del DNA è la causa finale di invecchiamento e, infine, morte. È possibile rallentare la degenerazione del DNA e anche riparare il danno che è già stato fatto, fintanto che la prendiamo integratori contengono gli ingredienti giusti.


Un singolo ingrediente resveratrolo da uva integratore può fare soltanto così tanto. Gli antiossidanti sono i principali nemici dei danni dei radicali liberi. Anche se si credeva di avere attività antiossidante in una sola volta, i ricercatori sono ora dicendo che non è chiaro esattamente che cosa rappresenta per i benefici di trans-resveratrolo. Quello che ho detto nel primo paragrafo è solo uno dei recenti teorie.


Altri nutrienti sono noti per avere attività antiossidante. Essi neutralizzano i radicali liberi attraverso un programma di scambio di elettroni. Essi sostanzialmente rinunciare a uno dei loro elettroni, così che i radicali liberi sono convertiti in acqua innocuo, ossigeno o altre molecole semplici.


Le vitamine A, C ed e sono comuni antiossidanti. Il selenio è un altro. Ma, il più potente anti-ossidante che conosciamo è L-glutatione, ma deve essere fornito in forma speciale di ridurre o il corpo non può assorbire.


Se erano solo andando a prendere un integratore nutrizionale, la forma ridotta del L-glutatione, con un rivestimento enterico sarebbe una scelta migliore di un resveratrolo da uva supplemento. Ma, se si desidera che gli integratori più efficaci, si desidera che un sacco di ingredienti diversi, tra cui altri antiossidanti buone, come la luteina, mirtillo, L-carnosina e green tea extract.


Gli antiossidanti più otteniamo, ci sono meno probabilità di sviluppare il cancro, malattie cardiache, morbo di Alzheimer e altre malattie legate all'età. Abbiamo anche bisogno di calcio, magnesio e vitamina d per sostenere la salute delle ossa.


Non c'è davvero nessun modo per ottenere livelli nutrizionali ottimali attraverso la dieta, da sola. Alimenti solo che non sono quello nutriente, più. Il resveratrolo da uva supplemento potrebbe aiutare, ma una formula multi-ingredient aiuterà più di niente altro.

No comments:

Post a Comment