Monday, October 22, 2012

Età Spot Remover - testimonial non può proteggere la vostra pelle!

Recentemente, ero valutazione di ingredienti in un dispositivo di rimozione di età poco costoso spot. Mi sono interessato perché è stato pubblicizzato come una soluzione senza idrochinone. Si è scoperto che non c'era niente di provato beneficio nel prodotto e conteneva molti ingredienti pericolosi. Ancora, è presumibilmente stato raccomandato dai dermatologi.


I consumatori devono imparare a proteggersi quando si comprano prodotti skincare. Termini come "dermatologo consigliato" non sono regolamentati. Qualsiasi azienda può fare la domanda, se hanno o non hanno consultato con un dermatologo. Se un dermatologo consente di utilizzare il suo nome, si può scommettere che essi vengono pagate ad approvare il prodotto. Confidando pagato specializzazioni è un errore.


La rimozione di età poco costoso spot che ho citato conteneva un principio che è stato testato solo dal proprio laboratorio di produttori. Non esistono studi indipendenti per sostenere le richieste della società.


Presumibilmente, un chimico chiamato undecylenoyl fenilalanina inibisce la melanina, stimolando l'ormone. Fondamentalmente, undecylenoyl fenilalanina è un composto che contiene olio di ricino e fenilalanina, un amminoacido. Mentre l'olio di ricino è un nutriente, a causa degli acidi grassi che contiene, non non c'è alcuna ragione per ritenere che fenilalanina fornirebbe alcun beneficio per la salute della pelle. Non c'è inoltre alcuna ragione per ritenere che inibiscono la melanina, stimolando l'ormone.


Melanina stimolando l'ormone viene rilasciato all'interno del corpo. Così, produzione potrebbe essere inibito solo da qualcosa che è stato introdotto nel corpo, non applicato. È possibile inibire la produzione di melanina, con creme che vengono applicati direttamente, senza usare uno struccante spot età che contiene l'idrochinone pericolosi, ma costoso. Il principio di cercare è un estratto dalla pianta cyperus rotundus. Una denominazione per l'estratto è EXTRAPONE. È un ingrediente molto efficacia che ha dimostrato di ridurre la pigmentazione in appena due settimane, ma la maggior parte delle persone davvero non serve.


Ciò che tutti davvero deve fare è evitare l'esposizione al sole e utilizzare una crema da notte nutriente che contiene burro di karitè, coenzima Q10 e cheratina funzionale. Dovrei dire; che è qualcuno che vuole sembrare più giovane deve fare.


Pensare di questi luoghi come danni del sole. Di notte è riparato il danno che viene fatto durante il giorno. Come si invecchia, i processi di riparazione rallentano, ma questi tre ingredienti hanno dimostrati in numerosi studi di stimolare la riparazione, in diversi modi.


Burro di karitè lungo è stato raccomandato come un dispositivo di rimozione di età spot. Funziona in quattro-sei settimane. In recenti studi indipendenti, il coenzima Q10 è stato trovato per ridurre i danni del sole di oltre il 30% dopo sei settimane di utilizzo. Funzionale cheratina è una proteina di base che costituisce oltre il 90% delle cellule della pelle. Ha dimostrato di stimolare la produzione di cellule di ricambio 160% in appena tre giorni.


L'uso regolare di questi ingredienti riduce le rughe e aumentare la fermezza. Quelle sono cose che non può fare alcuna rimozione spot età. Perché non fare di più per la salute e l'aspetto della vostra pelle? Tutto quello che dovete fare è cercare gli ingredienti giusti.

No comments:

Post a Comment