Sunday, October 28, 2012

Quali sono le cause della malattia di Alzheimer?

Quali sono le cause della malattia di Alzheimer? Questa è stata una domanda assillante di medici e ricercatori per anni. Attualmente, le cause non sono completamente noti. Tuttavia, recenti ricerche ha gettato una grande quantità di luce sull'argomento.


Ci sono due tipi di malattia di Alzheimer. Un tipo di malattia di Alzheimer familiare, è molto raro e può essere trovato in meno di 10% delle persone affette da morbo di Alzheimer. Coloro che soffrono e sono afflitti molto prima in vita, che la forma più comune della malattia. Alzheimer familiare geneticamente è basato; un gene specifico per la malattia viene passato dai genitori ai figli.


Le cause per la forma più comune di malattia di Alzheimer non sono determinate tanto facilmente. Dharma Singh Khalsa, M.D., Presidente e direttore medico di Alzheimer Onlus ricerca e prevenzione Foundation, ha individuato diversi fattori di rischio potenzialmente contribuire allo sviluppo della malattia.


Età è il principale fattore di rischio per lo sviluppo di Alzheimer tipico. La maggior parte delle persone di contrarre la malattia più tardi nella vita, in genere dopo i 65 anni. Inoltre, il rischio per lo sviluppo di aumenti di Alzheimer esponenzialmente come entrare tuo anni ' 70 e ' 80.


Mentre il morbo di Alzheimer non è generalmente una malattia geneticamente ereditata, ci sono prove che ci può essere una componente ereditaria della malattia. Persone che hanno genitori o fratelli con morbo di Alzheimer sono ad aumentato rischio di sviluppare la malattia.


Inoltre, i ricercatori hanno trovato che le persone che portano il gene APOE-e4, un sottotipo del gene APOE, sono notevolmente più probabile di soffrire di Alzheimer rispetto alle persone che contengono gli altri APOE gene sottotipi (e2 ed e3).


Ci sono diversi studi che indicano una correlazione tra livelli di istruzione e di Alzheimer. La formazione più completa di una persona, la meno probabile che lui o lei è di sviluppare il morbo di Alzheimer più tardi nella vita.


Le vittime di ictus e infarto sono anche a rischio per la malattia. Allo stesso modo, persone che mantengono uno stile di vita malsano si mettono più a rischio. Pressione alta e colesterolo sono state collegate al morbo di Alzheimer, come ha problemi con diabete non controllato.


C' sono stato anche prove che le donne che prendono integratori estrogeni dopo la menopausa aumentano il loro rischio per l'Alzheimer. Mentre il link non è ancora stata definitivamente determinato, le donne potrebbero voler prendere in considerazione questo momento di decidere la terapia ormonale dopo la menopausa.


Traumatici e gravi ferite alla testa sono stati identificati come fattore causale della malattia pure. Quando impegnati in attività pericolose quali sci, mountain bike e kayak, è importante prendere misure adeguate per proteggere la testa al fine di evitare traumi e altre lesioni cerebrali.


Durante i suoi quindici anni lavorando con il morbo di Alzheimer ricerca e prevenzione Fondazione Dr. Khalsa ha trovato prove che molti di questi fattori di rischio può essere ridotto con l'adozione di pratiche di vita sana.


Anche se il ARPF tenta di rispondere alla domanda "quali sono le cause della malattia di Alzheimer?", è più interessato con la prevenzione. Invita persone fare un sforzo per ridurre lo stress nella loro vita, mangiare sano e una dieta equilibrata, e rimanere fisicamente e mentalmente attivi entrambi. Adottando questi cambiamenti nella vostra vita, si può andare un lungo cammino per la prevenzione della malattia di Alzheimer.

No comments:

Post a Comment