Friday, October 5, 2012

Curcuma benefici medici, studi NIH e Anti invecchiamento vitamine

Secondo la tradizione ayurvedica, i benefici medici curcuma includono una migliore guarigione e ridurre le infezioni. Esso è un antisettico prontamente disponibile per l'uso su tagli, ustioni e contusioni. Medicina ayurvedica è praticata principalmente in India e in altre parti dell'Asia. Solo di recente hanno praticanti occidentali a interessarsi in pianta.


Curcuma in polvere è ampiamente utilizzato nella cucina indiana. Rende un piacevole tè che è favorito in alcuni paesi, tra cui il Giappone. Come supplemento dietetico, esso viene utilizzato per migliorare la digestione e aiutare a guarire una varietà di problemi di stomaco. Si è pensato per essere buona per i denti, come ha fatto qualche contenuto di fluoro, anche se ottenere l'abbondanza di fluoruro di persone negli Stati Uniti da altre fonti.


Ricerca scientifica ha dimostrato che la pianta è efficacia contro alcuni tipi di batteri. Piante contengono una varietà di composti diversi, ciascuno con differente attività biologica. Il composto attivo in questa particolare pianta è chiamato curcumina.


Quindi, i benefici medici della curcuma sono correlati al contenuto di curcumina, ma il contenuto varia da pianta a pianta. La maggior parte delle aziende di supplemento non misurano la curcumina attiva che è presente nell'estratto, ma quelli meglio fanno. Un estratto con un contenuto di curcumina del 98% è il più alto che è attualmente disponibile.


Vendita integratore aumentato del 35% tra il 2004 e il 2005, principalmente a causa di un articolo pubblicato nel Wall Street Journal, affermando che c'era stata un'esplosione di attività di ricerca riguardanti la curcumina. Il National Institutes of Health ha attualmente quattro diversi studi clinici in corso per studiare il beneficio del composto nel trattamento del cancro e il morbo di Alzheimer.


Per una persona che è malata, vorrei raccomandare che cercano il Consiglio di un medico di medicina naturopatica. Essi sono più familiarità con l'uso di rimedi naturali, così come i trattamenti moderni e come meglio possono essere combinati.


Per qualcuno che è alla ricerca di un integratore di buona salute, è possibile ottenere la curcuma benefici medici, insieme ai vostri bisogni nutrizionali giornaliere e una varietà di altri estratti sani in un supplemento singola. Non non c'è alcuna necessità di acquistare decine di diversi supplementi e prendere manciate di pillola ogni giorno. Potrebbe finire per prendere qualcosa che non funziona bene con qualcos'altro, o contrastare l'effetto di provocare una reazione indesiderata. Buoni multi-nutritional integratori sono attentamente formulati per impedire il verificarsi di quel tipo di cosa.


Uno dei benefici curcuma medico ha avuto a che fare con persone affette da artrite o altre malattie infiammatorie. Sembra agire come un inibitore COX-2. Farmaci di prescrizione che agiscono come inibitori COX-2 è stati molto efficaci antidolorifici, ma essi sono accompagnati da un certo numero di effetti collaterali indesiderati.


Antinfiammatori naturali che inibiscono la produzione di COX-2 non sono accompagnate da questi effetti collaterali. La curcumina è solo uno dei noti Antinfiammatori naturali.


I ricercatori ritengono che questi Antinfiammatori naturali possono ridurre il rischio di cancro e malattie cardiache di contrastare gli effetti degli alimenti infiammatori e tossine che siamo esposti a su una base quotidiana. Così, uno, dei benefici medici probabile curcuma, è per aiutare a prevenire queste malattie mortali e ci aiutano a vivere una vita più sana.

No comments:

Post a Comment