Friday, October 19, 2012

Antiossidanti del tè verde in integratori anti-invecchiamento

Si ritiene che l'antiossidante del tè verde aiutano a prevenire malattie cardiache e vari tipi di cancro, così come fornire numerosi altri benefici per la salute. Alcuni dei quali siete probabile notare immediatamente.


Gli antiossidanti del tè verde sono noti come catechine e sono unici. Solo la pianta di camellia sinensis e alcune piante di cacao li contengono. Potreste aver sentito nuove attestazioni che cioccolatini sono buoni per la vostra salute. Queste affermazioni non si applicano a tutti i tipi di cioccolato. La pianta del cacao che è derivata da deve contenere catechine e la maggior parte di loro non lo fanno.


Camellia sinensis è la pianta che più tè verde e nero sono derivati da. Ma le foglie di tè nero vengono elaborate utilizzando il calore e l'umidità. Questi processi apparentemente distruggono le catechine, perché non si trovano in tè neri.


Ricercatori ha cominciato cercando di identificare l'antiossidante del tè verde a causa di ciò che è noto come il paradosso giapponese. Il paradosso è un inferiore al previsto incidenza di malattie cardiache e alcuni tipi di cancro tra i fumatori giapponesi che regolarmente consumano la bevanda.


Quando gli antiossidanti del tè verde sono stati individuati, essi furono acclamati come spiegazione al paradosso. Ora, sembra che altri fattori devono entrare in gioco. Ricerca ancora sta conducenda che può aiutare a chiarire il tutto.


Oltre che gli antiossidanti del tè verde, i ricercatori hanno esaminato una varietà di diverse sostanze nutritive che vengono consumati da popolazioni che vivono nelle diverse aree del mondo. In genere, è stato qualcosa come il paradosso giapponese che ha disegnato il loro interesse. Per esempio, c'è una più bassa del previsto incidenza di malattie cardiache, nel sud della Francia, nonostante una dieta ad alta contenuto di grassi alimentari. La spiegazione che può essere il resveratrolo, un composto trovato nel vino rosso.


Come il tè verde antiossidante, il resveratrolo impedisce danni dei radicali liberi, come fanno i comuni vitamine come A, C ed E. Ma gli antiossidanti del tè verde e quelli che si trovano nel vino rosso hanno un'attività inusuale che le vitamine comuni non.


Resveratrolo si interrompe le cellule tumorali in tutte le fasi di sviluppo. Previene la loro formazione, la loro crescita e la loro progressione. Stimola un segnale che induce la cellula tumorale uccidere se stesso, evitando le cellule sane da morire. L'antiossidante del tè verde è stato solo mostrato di rallentare la crescita tumorale.


Quando si tratta di prevenzione delle malattie di cuore, i livelli di colesterolo sono di primaria importanza. Sembra che alcune persone sperimentano livelli elevati di colesterolo indipendentemente dal tipo di dieta o il livello di attività fisica per che si sforzano. Questo è pensato per essere genetica da molti nella comunità medica tradizionale, ma i sostenitori della salute naturale credono che ha a che fare con le sostanze nutritive che una persona consuma regolarmente.


Gli antiossidanti del tè verde hanno mostrati livelli inferiori di colesterolo, ma altri nutrienti sono importanti per la salute del cuore, tra cui Arginina, glutatione e altri amminoacidi. Quello che sto cercando di dire è che un integratore contenente solo l'antiossidante del tè verde non è la scelta migliore, se si desidera la salute migliore che si può ottenere. E chi non vuole che?

No comments:

Post a Comment