Saturday, October 20, 2012

Macchie di età quali cause? Soluzioni semplici fatti &

Se vi state chiedendo che cosa provoca macchie di età, quindi o li hai o conosci qualcuno che fa. Se sei una giovane donna che è stata recentemente incinta o prende la pillola anticoncezionale, la causa probabile è estrogeno.


Estrogeni causa l'aumento della produzione di melanina, stimolando l'ormone o MSH. Di solito, aumento della produzione di MSH aumenta la pigmentazione uniformemente, ma in alcuni casi, la melanina viene secreto in ciuffi. Il posto può sbiadire nel tempo, come sarebbe un tan o qualsiasi altro aumento della pigmentazione, ma ci sono alcune cose che potete fare per accelerare naturalmente il processo.


Se sei una donna anziana con la terapia ormonale sostitutiva per alleviare i sintomi della menopausa, gli estrogeni ancora potrebbero essere la causa. Ma, nella maggior parte dei casi ciò che provoca macchie di età è l'esposizione al sole. Di solito è coinvolta un'ustione del sole, ma non sempre. Dipende molto da quanto esposizione si ottiene su una base regolare, come la luce la carnagione è e quante volte l'area è stato masterizzato in passato.


Dermatologi si riferiscono a loro come lentigini. Essi si verificano più frequentemente sul dorso delle mani e il viso. Gli uomini che sono Calvi frequentemente vederli sulle loro teste, a meno che non sono attenti ad indossare un cappello. In realtà, indossa un cappello a tesa larga è una delle cose migliori che potete fare per proteggere la pelle dall'esposizione al sole.


Molti esperti dicono che l'esposizione al sole è la causa della maggior parte dei segni di invecchiamento. Ma il problema è in realtà il danno molecolare che è innescato da sovraesposizione al sole.


Il corpo appare a radiazione UV come una minaccia. Il sistema immunitario calci in marcia alta. Ha solo tante difese contro le minacce esterne. Uno è di radicali liberi.


Danni dei radicali liberi sono probabilmente ciò che provoca macchie di età, ma nessuno è sicuro. Non è stato oggetto di grande studio. I ricercatori sono più preoccupati per il cancro, per ovvi motivi. Anche se alla fine, radicali liberi possono danneggiare le membrane cellulari e causare la degenerazione del DNA e collagene, uccidono anche i batteri intracellulari. Quando la minaccia di radiazione UV è aumenti di produzione radicale di feltro, libero, anche se la minaccia non è batteri.


Il corpo è un complesso di macchine, ma è anche semplice. Risponde a qualsiasi sostanza sconosciuta allo stesso modo. Radicali liberi molecole di aumentare, secernono molecole infiammatorie e inviare in antiossidanti. I radicali liberi e le molecole infiammatorie provocano danni. Antiossidanti prevenirlo.


Sappiamo che ciò che provoca macchie di età è aggregazione di melanina. È solo che nessuno è sicuro perché essa raggruppa come quello. Melanina è normalmente prodotto come un altro meccanismo di difesa. Cellule ricche di melanina nell'epidermide girare a raggi UV in calore, che è non minaccioso e non attiva le risposte immunitarie.


La melanina è responsabile del colorito della pelle. Persone con le carnagioni più scure raramente sviluppano il cancro della pelle. Così, in effetti, melanina fornisce protezione contro il cancro della pelle. Prima di fare uno sforzo per inibire la produzione di melanina, è opportuno considerare seriamente che cosa quella melanina fa per voi.


Ora che sai un po' di più di ciò che provoca macchie di età, si potrebbe voler conoscere come prevenirli e cosa può fare per svanire, senza rischiare la salute della vostra pelle.

No comments:

Post a Comment