Saturday, November 19, 2011

Processo di invecchiamento - ambientale fattori che danno la pelle

A volte ci temono il processo di invecchiamento e auguriamo c'era qualcosa di rallentarlo, almeno un po '. Beh, c'è un modo e si scende in gran parte ad evitare i fattori ambientali esterni che possono danneggiare la pelle.


La nostra pelle è esposta a così tante minacce che molti sono diventati insensibili al fatto che questi sono i fattori facendoci all'età di appena un po' più veloce di quanto vorremmo. Se volete proteggere la vostra pelle, prendere il prossimo paio di questioni chiave in attenta considerazione e iniziare a proteggersi.


Il sole


Il sole può essere caldo, divertimento e qualcuno fanno sentire felice. La pelle piace anche a sentire il suo calore. In realtà, una moderata quantità di esposizione giornaliera al sole è molto sana. Tuttavia, è necessario essere estremamente attenti a limitare tale esposizione, perché il sole è anche il numero uno dei motivi perché persone di età più velocemente di quanto dovrebbero.


I raggi del sole scendono in tre raggi ultravioletti: UVC, UVB e UVA. L'UVC finora è contenuta nell'atmosfera terrestre che non raggiunge la pelle.


Gli altri due, tuttavia, sono una storia diversa. Questi raggi UV asciugano e bruciano la pelle, causando le cellule per ruga. Anche abbattere il collagene nella vostra pelle e permette di cellule radicali liberi alla forma che causano le rughe e possono portare anche a varie forme di cancro.


Aria calda e secca


La temperatura dell'aria può causare problemi di invecchiamento per la pelle pure. La parte più importante di prevenire le rughe è quello di mantenere il tuo volto idratata. Aria calda si secca la pelle, perché esso è succhiare tutta l'acqua dal vostro corpo, mentre l'aria secca si asciuga la pelle, causando una ripartizione di collagene, consentendo nel contempo le cellule radicali liberi a pop-up.


Durante le intemperie, provare a bere molta acqua durante i giorni caldi - almeno 8 bicchieri al giorno. E nei giorni di freddi si dovrebbe indossare una sciarpa intorno il viso e idratare regolarmente.


Inquinamento e fumo di seconda mano


Inquinamento e fumo passivo indurrà le rughe. Le cellule della pelle bisogno di ossigeno. Tuttavia, il fumo e l'inquinamento sarà entrambi intasare la pelle, e le cellule, successivamente, sono privi di ossigeno.


Su un altro livello internamente, l'ossigeno che sarebbe normalmente utilizzato per contribuire a creare nuove cellule della pelle è ora usato per aiutare la funzione degli organi vitali come i polmoni.


Questi sono solo alcuni fattori ambientali che causano gravi danni alla nostra pelle e causano ad accelerare il processo di invecchiamento. A volte è difficile da evitare queste influenze a causa dell'ambiente in cui viviamo.


Tuttavia, si possono prendere alcune precauzioni fondamentali e necessarie per proteggere te stesso. Indossare il blocco di sole per evitare danni maggiori del sole. Utilizzare liberamente quando il vostro tempo al sole dovrebbe essere più di circa 30 minuti. Inoltre, rendersi conto che - sorprendentemente - l'impatto dei raggi UV del sole può essere più colpisce nelle giornate nuvolose.


Inoltre, idratare la pelle ordinariamente, bere molta acqua e fare del tuo meglio per evitare da fumo passivo e altri inquinanti dannosi in aria.

No comments:

Post a Comment