Monday, November 21, 2011

No Fuss suggerimenti per pelle sana e dall'aspetto giovane

Al giorno d'oggi, le donne hanno di destreggiarsi tra molte cose tutte in una volta. Hanno bisogno di concentrarsi sulla loro carriera, prendersi cura della casa e avere il tempo di qualità con i loro figli e la famiglia. Oltre a tutte queste donne sono inoltre tenute a bello sguardo e mantenere la loro gioventù, o altro loro partner o mariti potrebbero vagare fuori con una volpe più giovane.


Di conseguenza tutte le pressioni che i membri del genere femminile hanno di fronte, molte donne finiscono per essere frustrati e cercando più vecchio di essi veramente sono. Ma mantenendo la guarda e la pelle in realtà non è così difficile da fare. Ecco alcuni suggerimenti che verranno aiuteranno a raggiungere il favoloso in cerca di pelle senza spendere troppi soldi e sprecare troppo del vostro tempo prezioso.


Bevi


L'acqua è essenziale per un sacco di funzioni del corpo, tra cui l'eliminazione delle tossine e rifiuti e l'idratazione della pelle dall'interno. Se si desidera mantenere un corpo sano e una pelle splendida, è necessario bere non meno di otto bicchieri di acqua al giorno. Durante l'estate o giorni caldi, è anche necessario aumentare l'assunzione di acqua. Anche se bere altre bevande, come ad esempio cola o caffè, può anche aumentare la vostra assunzione di liquidi, è ancora meglio attenersi all'acqua quando si tratta di mantenere la pelle e il corpo reidratate perché l'acqua ha zero calorie e senza zucchero.


Essere intelligenti, quando si tratta di sole


Qualunque sia il tempo o la stagione, è necessario applicare sempre sun block o creme solari, ogni volta che si sta andando di fuori. Anche se sta nevicando di fuori o il tempo sembra abbattuto, è necessario applicare la protezione solare ogni volta che fate un passo fuori porta durante il giorno, soprattutto da dieci del mattino alle quattro del pomeriggio. In realtà, è anche necessario mettere sulla protezione solare anche quando siete al chiuso, se avete intenzione di esporre la pelle a alogene o luci molto luminose e intense. I raggi nocivi del sole provocano l'invecchiamento precoce e sono responsabili per lo sviluppo di rughe, macchie di fegato e anche cancro della pelle.


Aggiungere alcuni grassi nella vostra dieta


Non eliminano completamente grasso nella vostra dieta; Basta fare in modo che il tipo di grasso che si consumano è il tipo di bene. Stare lontano da grassi saturi, ma mangiare almeno due porzioni di acidi grassi essenziali, che si trovano in baccalà, salmone, cocco, semi di lino, avocado e noci. Questi grassi buoni sono componenti cruciali di oli naturali del corpo, che sono responsabili di mantenere la morbidezza e la morbidezza della vostra pelle. Inoltre, questi grassi sani sono anche utili per domare la pelle infiammata.


Saltare l'alcool


Una delle cause principali di disidratazione della pelle è troppo consumo di alcol. Se non volete pelle opaca e asciutta, è meglio limitare il tua bere delle puntate a solo due bevande a settimana. Anche se un bicchiere di vino contiene diversi antiossidanti, che sono anche utili a mantenere il tuo cuore e la pelle sana, ci sono altri tipi di alimenti che sono anche ad alti contenuto di antiossidanti che potete scegliere.


Aumentare la frutta e verdura nella vostra dieta


Persone che amano mangiare frutta e verdura cruda di solito hanno un bagliore roseo naturale. Frutta e verdura è ricchi di vitamine A, C ed E, che sono conosciuti antiossidanti che combattono i radicali liberi e ripristino la pelle vitalità. Cinque-dieci porzioni di frutta tutti i giorni sono che cosa avete bisogno per garantire un corpo sano e una bella pelle.


Non dimenticate di applicare crema idratante


Come si invecchia, la capacità del vostro corpo di trattenere l'acqua diminuisce. Così, la pelle ha bisogno di qualche aiuto dall'esterno per mantenere la sua fermezza e combattere la secchezza. Utilizzare lozione sul vostro corpo, specialmente sulle mani, dopo ogni volta che si prende un bagno. È inoltre indispensabile che voi tamponare una buono crema idratante sul viso per mantenere una pelle morbida, senza rughe e aspetto più giovane.

No comments:

Post a Comment