Thursday, November 17, 2011

Costruire massa muscolare a qualsiasi età

Parlare di invecchiamento e muscolare guadagno nel corpo stesso di parole richiede alcune semplici regole. È quasi una certezza che se siete più di cinquanta anni allora avete una sorta di disturbo o di infermità che è venuto di una scelta di stile di vita. Per definizione "invecchiamento" indica che si invecchia. L'unica alternativa è di non ogni invecchia, e sono sicuro che la maggior parte di noi desidera vivere come molti anni come possibile. L'obiettivo diventa quindi a vivere come sano e nutriente, come possiamo. L'esercitazione è la risposta e allenamento con i pesi è una forma conveniente che è disponibile a tutti noi. Allenamento con i pesi può essere attraverso pesi liberi o macchine progettati per uno scopo specifico. Tuttavia qualsiasi forma di allenamento con i pesi mette lo stress sul tuo corpo ed effetti dannosi devono essere custodito contro. Pertanto è imperativo che prima di iniziare qualsiasi attività faticose si deseleziona te stesso con la gente medica. Non non c'è assolutamente alcuna ragione per indurre un attacco di cuore, se non avere un attacco di cuore è il vostro obiettivo!


Realtà è che quando si ingeriscono più calorie che si bruciano per tutta una giornata inevitabilmente guadagnerete peso. Nutrizione è la chiave per aumentare la massa muscolare attraverso l'esercizio. Più non si può mettere un corpo attraverso un lavoro fuori programma senza adeguata assunzione di cibo che si può guidare il vostro Buick alle montagne senza riempire il serbatoio di gas. La parola chiave è corretta alimentazione. È il momento di prendere possesso di frutta e verdura. Cereali integrali e una fonte di proteine magra sono un must. E non dimenticate di aggiungere grassi nella vostra dieta. Suona come un ossimoro a suggerire l'assunzione di grassi, quando il tuo obiettivo è di ridurre il che vostro corpo porta. Grasso è necessario alla nostra dieta. Tuttavia è necessario scegliere grassi buoni.


Omega 3 è il grasso che è alto sulla lista buona. Questo acido grasso è fondamentale per aiutare la digestione pure, oltre ad avere una capacità di cardioprotettivi. E proteggere il tuo cuore è che cosa si tratta. Le origini di questo olio includono pesci come il salmone, noci, olio di oliva, fagioli e semi di lino. E naturalmente i supplementi. Scelta sta a voi, ma vi preghiamo di comprendere i vantaggi di questo grasso.


Con la scelta di corretta alimentazione per la costruzione muscolare massa è la metodologia di ingestione di queste calorie. Pensieri attuali sono che un certo numero di piccoli pasti sparsi per tutto il giorno è molto meglio di due o tre più grandi pasti presso il banale prima colazione, pranzo e cena. Stiamo cercando più elevato metabolismo a bruciare calorie e aumentare il muscolo. Anche diffondendo l'assunzione di proteine, carboidrati e grassi sopra il più alto numero di pasti è fornire una fonte costante di carburante per massimizzare la capacità del vostro corpo per costruire il muscolo.


Tempo per il lavoro! Questa è l'area di coinvolgere i servizi di un esperto. Avere un aiuto, istituendo una buona routine per la tua età e abilità a partire. Se si vuole veramente per costruire il muscolo deve mantenere impegnativo il corpo. L'oggetto è di sottolineare i muscoli, ma di non ferire loro. Questo è dove si inizia a vedere qualche cambiamento. Tuttavia il corpo ha la tendenza a adattarsi allo stress, così tanto in tanto sarà necessario cambiare la vostra routine di formazione di peso. Un altro plus di cambiare la routine è che è possibile ridurre la noia della formazione. Assolutamente nessuna possibilità di guadagnando muscolare e perdere grasso attraverso peso formazione se si ottiene la prima settimana di annoiato e uscire.


A impegnarsi in un peso programma di formazione nel nostro "senior anni" necessita di più di un po' di intelligenza. Questo non è il momento di provare a impressionare i ragazzi alla spiaggia del muscolo. L'oggetto dovrebbe essere quello di aumentare la massa muscolare, riducendo il grasso corporeo. Questo probabilmente non dovrebbe essere un lavoro quotidiano. Se è possibile impostare un programma di formazione di due o tre giorni alla settimana per un'ora in un momento si otterrà in modo significativo. Qualunque peso routine si sceglie si dovrebbero limitare la quantità di peso sollevato in ciascuno di essi, incrementando il numero di ripetizioni eseguite. Reps maggiore vi aiuterà a tonificare i muscoli che hai mentre aiutando il vostro corpo per aggiungere massa a loro.


La routine di te e il tuo trainer scegliere dovrebbe contenere circa otto a dieci diversi esercizi. Questi esercizi dovrebbero essere progettati per target distinti settori come la schiena, spalle, braccia e petto. Svolge ogni una due o tre volte per otto-dodici ripetizioni per allenamento dovrebbero darvi i progressi che ti piacerà. Ricordatevi di includere la tua età e condizione preliminare in formula e non si danneggi inutilmente.


Ora abbiamo nutrizione accoppiato con l'allenamento stesso. L'aggiunta finale a questa formula di idoneità deve essere il resto. E per il resto intendiamo davvero sonno. Tempo di recupero è una parte cruciale di allenamento della forza. A sessant'anni che non ha esercitato in anni abbastanza ovviamente richiede più tempo di recupero di uno strato di mattoni vent'anni fa! Non essere sciocco. Tentare di dormire otto o nove ore per notte. Questo vi darà il vostro corpo in tempo di riparazione, di crescere e di rimodellare. Anche posizionando aiutiamo noi stessi continuare con la routine di allenamento. Se siete annoiati continuamente e stanco non manterrai il buon lavoro.


Siete più anziani. Dovete capire che allenamento con i pesi non produrrà la massa muscolare a sessanta come ha fatto a venti o trent'anni. Tuttavia esso produrrà muscolo massa. A qualsiasi età, non non c'è nessun motivo per non aspetto buono. Mentre si deve essere consapevoli della vostra età non soffermarsi su di esso. Considerare le vostre abilità di inizio e il vostro desiderio di migliorare. Combinare questi due con quanta fatica si sta mettendo in esso e si crescerà. Risultati sono il risultato dello sforzo si mette e non si basa unicamente su quanti anni sei.


Così eccoci qui. Nutrizione, allenamento con i pesi e riposo (sonno). Mettere in azione e vi sarà riconquistare la flessibilità, aumentare il metabolismo (la vostra capacità di bruciare calorie) e proteggere il vostro sistema immunitario. Una precisa combinazione di questi tre vi fornirà i massimi risultati. Sentirsi meglio, guardare meglio e sopra tutti i LIVE più!

No comments:

Post a Comment