Monday, November 14, 2011

Eliminare le pieghe sui vostri occhi senza batter ciglio

Non appena odiate quando si guarda te stesso sullo specchio e vedere piccole rughe e solchi strisciante sul tuo viso, in particolare sulla zona circostante gli occhi? Molte persone dire che queste sono normali come uno diventa più anziani; anche alcuni direbbero che le rughe sono il modo della madre natura per mostrare al mondo che una persona ha raggiunto l'apice della vita.


Beh, se questo è vero, allora la natura ha ottenuto tutto sbagliato! La conoscenza e l'esperienza non è misurata attraverso le linee sul viso. E nessuno dovrebbe celebrare avendo rughe e solchi, perché si tratta di irregolarità sulla pelle. Proprio come le vostre abitudini, solchi e linee sottili sviluppano a causa del deterioramento e cattive modifiche sul derma, lo strato superiore della pelle.


Linee sottili materializzano dovuto l'incapacità della vostra pelle a trattenere le acque o bloccare umidità; Ciò può venire con l'età, ma soprattutto questo è causato da molti danni e gli abusi che accetta la vostra pelle facciale; proprio come le tossine ed esposizione eccessiva al sole. Solchi, d'altro canto, si verificano a causa dei movimenti muscolari sul tuo viso; ad esempio, se hanno stato accigliato per metà della tua vita, c'è una buona probabilità che avete solchi a metà del vostra sopracciglia causata da quello sguardo arrabbiato.


La buona notizia è che si può andare contro il senso di natura ed eliminare rughe e solchi sul tuo viso, soprattutto quelli che circondano la zona degli occhi. Così facendo, anche radersi un certo numero di anni dal vostro aspetto e iniziare a guardare più giovane e più vivace. E la parte migliore è che si dispone di una vasta gamma di procedure da scegliere, a differenza di due o tre decenni fa, quando tutto quello che hai è lifting o una chirurgia plastica su vasta scala.


Peeling chimico


Peeling chimico sono un classico modo di trattare con linee sottili e rughe. Ma il progresso nella tecnologia cosmetiche di oggi ha permesso la formulazione di soluzioni chimiche migliore e più sicure per la pelle. Peeling chimico moderno si spogliano cellule vecchie e la pelle morta per rivelare lo strato più giovane e più agevole sotto.


Blefaroplastica


Si tratta di tagliare il grasso in eccesso, pelle o persino muscoli situati sulle vostre palpebre. Questa procedura, anche comunemente indicata come la chirurgia delle palpebre, è spesso effettuata nella determinazione delle palpebre superiori cascante e borse gonfie di fatto. Come esso rimuove anche tessuti eccesso di grassi, la procedura può aiutare ad eliminare rughe sulla parte inferiore degli occhi.


La cosa buona di blefaroplastica è la sua efficacia; Questa è principalmente la ragione perché è una delle poche operazioni di cosmetiche che hanno il più alto livello di soddisfazione del cliente. Qui è più; Questa procedura può durare per solo uno a tre ore utilizzando sedazione o anestesia locale solo per alleviare il dolore, se presente. E richiede solo un periodo di convalescenza breve di circa sette giorni.


Fronte E Brow Lift


Questa procedura di cosmetici genera la pelle sulla fronte e le sopracciglia per darvi che cerca l'aspetto più giovane. Non potete ritenere, ma come si invecchia, la gravità e muscolo attività sul tuo viso tira la pelle verso il basso; Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone anziane hanno quello sguardo droopy.


Tessuto Augmentation


Questa procedura comporta fondamentalmente riempiendo le pieghe sulla vostra pelle iniettando riempitori nelle zone interessate. Mettendo riempitivi sul vostro rughe e solchi può essere temporanea o permanente; è anche molto efficacia nel rendere a sembrare più giovane. I risultati sono visibili immediatamente dopo l'iniezione.


Dopo che avete subito qualsiasi di queste procedure cosmetiche, ricordarsi sempre di applicare speciale creme o lozioni per impedire indesiderate pieghe sulla vostra zona di occhio di tornare.

No comments:

Post a Comment