Monday, November 28, 2011

7 Punte efficace cervello potenziamento

L'invecchiamento è inevitabile, e ognuno è associato ad invecchiare. Tuttavia, senilità non si applica a tutti. Si può ancora crescere vecchio con garbo, con le capacità fisiche e mentali ancora intatti. Se si desidera impedire lo sviluppo della malattia di Alzheimer e altre difficoltà mentali legate all'età, continuate a leggere e seguire questi sette consigli per aumentare la vostra potenza di mente.


Mangiare a destra


Il cibo che si mangia può notevolmente influenzare lo stato della vostra mente in futuro. Se non si fermano da mangiare grassi, trasformati, cibi spazzatura e ricchi di zucchero, poi si davvero finirà con vuoti di memoria e altri problemi cognitivi, forse anche in precedenza rispetto alle altre persone. Affinché la mente a lavorare al suo picco, è necessario dotarlo di vitamine e minerali che ha bisogno. Mangiare più frutta, verdura, pesce e carne magra è fondamentale nel mantenere la vostra facoltà cognitive.


Può anche essere consigliabile di stare lontano da alimenti che è allergico al. Inoltre, mangiare un sacco di fibre affinché si avrà sano movimento intestinale. L'accumulo di rifiuti e tossine all'interno del vostro intestino può causare stitichezza. Digestivi guai causati da allergie e l'accumulo di sgabello in vostro intestino possono innescare la nebbia del cervello.


Non dimenticate il vostro supplementi


Non non c'è nessun modo che è possibile ottenere tutti i nutrienti che il vostro corpo ha bisogno anche se si mangia una dieta equilibrata. Inoltre, non può davvero assicurare che sarete in grado di mangiare sano, tutti i giorni. Un modo per contribuire a fornire il tuo cervello con le vitamine necessarie che ha bisogno è prendendo di vitamine e integratori minerali.


Evitare lo Stress


Lo stress è effettivamente reazione del vostro corpo naturale a situazioni difficili. Lo stress può darvi adrenalina per voi superare e finire le cose che devi fare, come save vostro cane da un edificio in fiamme o sollevare il frigorifero durante un terremoto. Tuttavia, se siete in stato di stress cronico, significato sono perseguitato da stress per un tempo molto lungo, poi comincia a causare alcuni problemi neurologici. Si inizierà a perdere la messa a fuoco, fatica a imparare cose nuove e anche avere vuoti di memoria. Meditazione, esercizi di respirazione e alcuni riposo e relax possono aiutarti a gestire lo stress.


Fare esercizi mentali


Molto, come i muscoli nel vostro corpo, il cervello inizia a atrofia quando non in uso. Facendo puzzle, cruciverba di rispondere e leggere che tutti i giorni della carta possono tutti sfidare il cervello in esecuzione al suo apice. Molti credono anche che risolvere problemi matematici nella vostra mente può anche aiutare a Spinta vostri cervelli.


Imparare cose nuove


Un altro modo per sostenere i vostri cervelli è imparare cose nuove. Si può sempre imparare una nuova lingua, iscriversi nelle classi di scrittura di sceneggiature, studiare la storia e arte e anche provare un nuovo hobby o un mestiere. Queste cose sono estremamente utili per il vostro cervello per essere in grado di cose approccio su un modo diverso. Alcuni anziani che non è riuscito a finire college o scuola superiore possono anche cercare di ottenere una laurea o un diploma dopo il loro ritiro.


Non abbiate paura di aprire la bocca


La mente può raccogliere molto se si avvia unendo le conversazioni intelligenti. Porre domande, cercando di esprimere quello che sentono, sostenendo un po ' e guardando le cose in una luce diversa sono tutti importante per assicurare che la vostra mente non raccoglie ragnatele.


Sudare


È necessario esercitare non solo la tua mente, ma anche il vostro corpo. Studi hanno dimostrato che migliorare le abilità mentali quasi istantaneamente dopo alcuni minuti di esercizio aerobico.


Che svolgono attività fisica può essere difficile se si verificano dolori muscolo e articolazione. Molti anziani non esercitano molto perché si lamentano l'artrite e reumatismi. Se si verificano tali dolori, voi non dovrebbe soffrire in silenzio. Ci sono molti integratori nel mercato che aiutano alleviare il dolore e rafforzare le ossa.

No comments:

Post a Comment