Friday, November 18, 2011

Mobilità scooter definito

Persone in tutto il resto del mondo, Canada e Stati Uniti hanno utilizzato scooter di mobilità da metà anni ' 60. Essi sono veicoli di mobilità personale che possono essere utilizzati come ausilio a piedi per coloro che hanno difficoltà di movimento e a piedi. Ci sono vari generi, quindi è importante trovare quello che è perfetto per le vostre esigenze.


VIAGGI scooter: Questi tipi di scooter sono, come suggerito dal loro nome, destinati ad essere facilmente trasportabile. Sono il peso leggero e solito fornire solo le funzionalità che sono necessarie per fornire un servizio affidabile e sicuro. Loro autonomia e velocità sono generalmente poco meno di uno scooter pesanti o uno scooter non viaggi, ma essi completamente smontabile rapidamente in diversi pezzi di maneggevole. In genere il pezzo più pesante sarà vano batterie, che pesa circa 25-30 sterline. È possibile inserire facilmente uno scooter viaggi nel bagagliaio della vostra auto o altri quartieri stretti. Questi tipi di scooter sono grandi per i viaggi sul terreno concreto e strettamente imballate asfalto, ma non sono adatti anche per l'aria aperta.


HEAVY DUTY scooter: Questi tipi di scooter forniscono un servizio molto prezioso. Essi sono progettati per essere robusto e resistente. Hanno una maggiore altezza da terra, pneumatici più grandi e sono frequentemente a 4 ruote motrici. Questo li rende perfetto per l'aria aperta e utilizzabili per viaggiare oltre la maggior parte dei tipi di terreno all'aperto. Oltre ad essere grande per l'aria aperta che supportano anche di solito molto più peso di viaggiare in scooter e motorini non viaggi e hanno anche molto migliore equilibrio. Essi sono tuttavia di solito non come bene adatti per l'uso nei quartieri stretti, quindi potrebbe non essere la scelta migliore se si intende utilizzare il motorino di mobilità all'interno o in altre aree con spazio molto limitato di tornitura. Uno scooter pesanti può anche non essere trasportato come facilmente, così sarà probabilmente necessario investire in un veicolo ascensore o la rampa del veicolo se intendete utilizzarlo lontano da casa. Viaggiano a velocità superiori a 10 miglia all'ora e hanno molto consistente per gamma di carica, alcuni ben oltre 40 miglia per carica. Inoltre sono imballati con caratteristiche particolari come sedili migliorate e pacchetti di illuminazione.


NON-TRAVEL scooter: Uno scooter di viaggio non è la terra di mezzo tra uno scooter pesanti e uno scooter di viaggio. Sostenere il peso maggiore, hanno intervalli più grandi e più caratteristiche di uno scooter di viaggio, ma non può essere utilizzati oltre la stessa accidentato di uno scooter pesanti. Il trasporto è più semplice con un ascensore del veicolo, ma la maggior parte può essere disassemblata. I singoli pezzi di uno scooter non viaggio non sarà facili da gestire, però, e il pezzo più pesante sarà probabilmente almeno 50 libbre.


Ci sono due altri tipi di scooter che sono disponibili in tutte le tre categorie.


SCOOTER a ruote 3: questi tipi di scooter hanno due ruote posteriori e uno sulla parte anteriore. Hanno manovrabilità eccellente e sono grandi per uso interno. Nella maggior parte dei casi però, a causa di modo che il peso è distribuito, essi sono diminuiti equilibrio e stabilità. Non sono adatti per gli individui più grandi o coloro che intendono utilizzare i loro scooter all'aperto su un terreno più ruvida. Ci sono alcuni scooter pesanti che utilizzano soli 3-ruote, ma queste funzionalità rinforzato cornici e migliorato la sospensione, che queste carenze di contatori.


SCOOTER 4 ruote: questi tipi di scooter hanno migliorato l'equilibrio e stabilità, che li rende molto meglio adatto al viaggio all'aperto e sostenere più peso. Questo è perché il peso è distribuito in modo uniforme tra il fronte e retro del dispositivo. Questa stabilità arriva al costo di manovrabilità, però, e uno scooter a 4 ruote avrà un raggio di sterzata maggiore.

No comments:

Post a Comment