Sunday, November 20, 2011

Houston la cura della pelle: Routine pelle Regimen opzioni a Houston

Per la maggior parte dei residenti di Houston, metodi di cura della pelle sono preferibilmente non chirurgico e non invasivo. A causa di ciò, le procedure di cura della pelle più popolari in questa città texana sono Botox trattamenti, laser skin resurfacing, peeling chimico facciale e microdermoabrasione.


Se siete curiosi di sapere queste procedure a Houston, cura della pelle in generale o dove trovare locali praticante, continuare a leggere per ulteriori informazioni.


Microdermoabrasione a Houston, TX


Microdermoabrasione è una procedura che può essere fatto da qualsiasi praticante Houston per la cura della pelle, comprese estetiste. La procedura è tipicamente usata per trattare e ridurre la comparsa di danni del sole minori, decolorazione della pelle, macchie senili, piccole cicatrici e anche piccole rughe o altre piccole rughe.


Microdermoabrasione opere utilizzando una soluzione leggera crystal chimico e un esfoliante pennello che sono progettati per rompere a pezzi e rimuovere le cellule morte della pelle. A causa della natura abrasiva di microdermoabrasione, i pazienti possono esperienza arrossamento e sensibilità di pelle per un paio di giorni dopo il loro trattamento.


In genere, la media Houston pelle microdermoabrasione cure vi costerà tra $75 e $150, ma si può andare più in alta a seconda delle dimensioni del trattamento, sconti offerti dal praticante o il numero dei trattamenti necessari.


Peeling chimico - rivelando un pubblico più giovane si


Una buccia chimica è considerata una procedura medica in Texas, che significa il che vostro professionista di cura di pelle di Houston deve essere un'infermiera dermatologica, dermatologo o altro certificato medico.


Una buccia di chimica è ideale per pigmentate irregolarmente o sole pelle danneggiata. Peeling chimico più sono costituiti da acido glicolico o acido tricloroacetico o una combinazione di questi due. La procedura prevede in genere circa 7 a 21 giorni di recupero, momento in cui il paziente dovrebbe evitare sole esposizione o possibile irritanti per la pelle.


Laser Skin Resurfacing a Houston


Come uno dei settori più rapida cresciti nel settore di cura della pelle Houston, laser skin resurfacing continua a dimostrare se stessa come un modo efficace per ridurre la comparsa di cicatrici, il tono della pelle non uniforme, vene varicose e linee sottili. Causa della luce laser utilizzata in questa procedura, resurfacing tende a produrre risultati più potente rispetto a procedure micro o bucce.


Dopo il vostro laser skin resurfacing procedura, molto probabilmente avvertirete lieve gonfiore e minor disagio. Il medico di cura di pelle di Houston poi vi prescriverà impacchi di ghiaccio e lieve dolore farmaci. Anche se raro, arrossamento può continuare per diverse settimane.


Botox trattamenti a Houston


Iniezioni di Botox sono sia una misura preventiva e retroattivo trattamento prescritto e amministrato da molti professionisti di cura della pelle di Houston. Il farmaco limita la capacità dei muscoli facciali a contrarsi, diminuendo quindi la comparsa di rughe, mentre contemporaneamente impedendo la formazione di nuove pieghe.


La maggior parte dei trattamenti di Botox hanno un periodo di longevità di circa 3-4 mesi. Tuttavia, alcuni pazienti possono andare fino a 6 mesi tra trattamenti.


Individuazione di un medico o la cura della pelle Professional


Se state cercando un qualificato cura della pelle Houston professionale o medico, provare il database dei membri alla coalizione nazionale di estetiste (http://ncea.tv) o la società di Texas dermatologiche (http://www.texasdermatology.org) per una selezione di opzioni più vicine a voi.

No comments:

Post a Comment