Tuesday, November 22, 2011

Aumentare la potenza di cervello è facile se si sa come

Lo stress, affaticamento, problemi emotivi e persino vecchiaia può fare memoria del tuo arrugginito. Quando lo fa, si tende a dimenticare dove posto le chiavi, non perdere gli appuntamenti con il dentista o anche dimenticare i nomi degli amici. Questi vuoti di memoria sono in realtà normali e comprensibili, ma possono essere completamente prevenibili. Si può effettivamente fare un sacco di cose e mangiare molto roba che può contribuire a rendere a ricordare le cose più chiaramente. Se siete clueless su cosa fare per affinare la vostra capacità di ricordare e ricordare, continuate a leggere e seguire i suggerimenti di seguito:


Tenere lontano dal cervello sgocciolatoi


Se si desidera avere forti capacità cognitive, anche quando sei in vostro 80s, allora avete bisogno iniziare a evitare le cose che uccidono le cellule del cervello. Come avete intenzione di tenere una memoria tagliente quando sono di fatto le cellule che sono essenziali per rendere a ricordare le cose?


Il gocciolatoio cervello numero uno è lo stress cronico. Essendo in un perpetuo stato di stress può veramente zap via le cellule cerebrali e rendere la vostra funzione di mente in modo meno efficiente. Semplice abilità organizzative, un po ' aiutare da altre persone e un po ' o riposo e relax può aiutare a combattere lo stress.


Troppo alcol è anche responsabile per rendere la vostra mente densa. Anche se si mangia destra ed esercizio regolarmente, se si consumano regolarmente enormi quantità di alcol, i vostri sforzi nel dare impulso alla tua potenza del cervello andrà giù per lo scarico. L'alcol è sicuramente un sgocciolatoio del cervello.


Altri sgocciolatoi cervello di che è necessario evitare fumano, drogarsi e privazione di sonno. Parlare con persone che hanno l'insonnia o non hai dormito bene per un po ' e vi si renderà conto che i loro pensieri possono essere sparsi e incoerente.


Lasciare che il flusso di sangue


Per avere una mente chiara, è necessario assicurarsi che la circolazione del sangue è ottima. Se ci sono problemi con il flusso di sangue, ossigeno ed altre sostanze nutrienti che ha bisogno la vostra mente non sarà in grado di raggiungere il cervello. Accumulo di grassi e colesterolo nelle arterie non solo pongono problemi cardiovascolari, ma anche cervello appannamento.


Al fine di mantenere il sangue che scorre in modo impeccabile, è necessario ridurre al minimo, se non eliminare completamente, alimenti che sono ricchi di colesterolo cattivo e grasso. Laici basso quando si tratta di maionese, margarina, burro, carni grasse e ricco dessert.


Esercitare la tua mente e corpo


Idoneità fisica è importante per aiutare a migliorare la circolazione sanguigna e prevenire intasato arterie. Pertanto, è necessario esercitare regolarmente, a piedi almeno 10.000 passi al giorno e fare qualche peso di formazione per costruire le tue ossa.


Tralasciando l'esercizio fisico, è inoltre necessario fare alcuni esercizi mentali. Come i muscoli nel vostro corpo, il cervello si atrofia quando non in uso. Così, si dovrebbe leggere un sacco, fare qualche cruciverba o giocare alcuni giochi rompicapo. Facendo problemi matematici nella tua testa può anche affinare la vostra mente e migliorare la tua memoria. Ricordi, più si utilizza il tuo cervello, diventa migliore.


Andare per il Bs


Mangiare una dieta sana è fondamentale per mantenere la vostra mente e il corpo in forma tiptop. Tuttavia, non importa quanto si mangia frutta e verdura, la capacità del vostro corpo per assorbire le sostanze nutritive ottiene meno efficienti come si invecchia.


Al fine di mantenere la mente ronzio, è necessario aumentare l'apporto di vitamine del gruppo B. Gli esperti ritengono che una carenza di vitamine B6 e B12, niacina e tiamina può contribuire a futuri problemi cognitivi. È possibile ottenere queste vitamine del gruppo b in arricchito di cereali, carne, patate, banane e frutti di mare. Potrete inoltre alcuni integratori che hanno tutte le vitamine b che avete bisogno.


Purificare il vostro intestino


Anni di consumare cibi grassi, dessert di spazzatura e ricchi di zucchero può contribuire alla nebulosità della vostra mente. Se sono state mangiando fast food e dieta povera di fibre per l'ultimo paio di anni, poi c'è una grande occasione che vostro intestino non è in una forma molto buona. Ricordate, l'assorbimento di vitamine e minerali necessari per il vostro cervello accade nel vostro intestino. Così, se il vostro colon è in cattive condizioni, il corpo non sarà in grado di assorbire in modo efficiente le sostanze nutritive dal cibo che si mangia e i supplementi che si prendono.


Un modo semplice e sicuro per pulire i vostri due punti è attraverso la disintossicazione. Ci sono prodotti nel mercato che può aiutarvi a raggiungere una disintossicazione tutta semplicità, così non devi perdere la mente su di esso.

No comments:

Post a Comment