Sunday, November 13, 2011

Anti invecchiamento - suggerimenti per rallentare l'invecchiamento processo

L'invecchiamento è un processo continuo che quando comincia che non può essere interrotto. Con la medicina e la tecnologia di oggi, noi stiamo scoprendo che il processo di invecchiamento può essere rallentato drammaticamente.


Quando inizia l'invecchiamento è discutibile, ma un sacco di professionisti credono invecchiamento inizia poco dopo che una persona è in grado di riprodurre. Il processo di invecchiamento anche peggiorerà in tempo, spiace dirlo. Viviamo più a lungo, tanto più possiamo vedere gli effetti di invecchiamento. Uno dei vantaggi dell'invecchiamento nel mondo medico di oggi è che la medicina anti-aging raddoppia l'avanzamento in come poco meno di 3 anni o meno.


Discutendo anti-aging, ci sono alcuni modi naturali per mantenere la vostra mente e corpo sensazione più giovane di è davvero!


Uno dei primi numeri che è necessario indirizzo è che l'obesità è la seconda causa di morte evitabile negli Stati Uniti. Essere obesi è dotato di molti rischi per la salute. Alcuni di questi rischi per la salute sono il diabete di tipo 2, ipertensione, artrosi, malattie cardiovascolari, colesterolo alto e malattia della cistifellea.


Ora è il momento di parlare di ciò che abbiamo messo nei nostri corpi per aiutarci a vivere più a lungo e rendendo il nostro corpo e la pelle si sentono più giovane. I nostri corpi sono costituiti da 70% di acqua. È importante che ogni e tutti i giorni si tenta di assunzione di almeno 8-10 8 once bicchieri di acqua al giorno. Quando i nostri corpi sono disidratati, non funzionano correttamente e si mette lo stress su altre parti del nostro corpo.


Come mangiamo è benefico per vivere più. Da mangiare cibi giusti, si può forse saltare alcune delle malattie che si possono uccidere in un istantaneo o cronico dolore a causa di scelte alimentari poveri. Ci sono anche molti diversi tipi di diete alla lista che possono aiutare fuori a lungo termine, ma qui ci sono alcuni elementi importanti, che è necessario includere. Che consumano un sacco di frutta e verdure a foglia verde, una dieta di alta fibra, cereali, noci e un'elevata assunzione di grassi buoni sono importanti.


La malattia principale preventiva in America è il fumo. Fumare può richiedere molti anni fuori della vostra vita, quindi non realmente aiutare fuori se volete sentire e sembrare più giovane. Fumo di sigaretta è la più importante causa di malattia polmonare, tra uomini e donne. Insieme a danni interni dal fumo, inoltre ha un effetto negativo sulla pelle e rende più veloce di età.


Maggior parte delle persone è stato attivo nella loro infanzia. Sebbene nell'esercizio per bambini può significare in giro per ore sulla fine, è ancora un mezzo di esercizio. Quando diventiamo adulti, dobbiamo tenere un programma regolare esercizio fisico per mantenere il nostro cuore funziona bene. Esercizio non solo ti aiuta a combattere le malattie cardiovascolari, ma può mantenere si adatta, sentirsi giovani ed esercizio è grande per ridurre lo stress!


La quantità di stress nella vostra vita è un altro fattore anti-aging. Lavori relativi a persone che hanno lo stress e/o rapporti sono noti all'età più veloce. Non è mai troppo tardi per ridurre la quantità di stress nella vostra vita. Solo lei sa ciò che lo stress si è sotto e qui ci sono alcuni modi per rendere la vita più semplice.


Per iniziare, prendere una cosa alla volta. Maggior parte delle persone piace pensare di molte idee in una volta, quindi pensando che devono intraprendere l'azione appropriata per renderli accadere. Impostazione degli obiettivi con le aspettative pertinenti e visualizzare le vostre idee abbasserà lo stress di avere un fitto calendario.


Dormire svolge un ruolo enorme nel nostro processo di invecchiamento. Ne abbiamo bisogno per promuovere la funzione cerebrale sano, di avere un sano sistema nervoso e per aggiornare anche le nostre cellule cerebrali. Persone che non dormire abbastanza e sono costantemente in movimento sta occupato con la loro vita stressante non farà decisioni migliori e fa funzionare il cervello più duro e non sono efficaci.


Sonno una buona notte di è ciò che tutti noi desideriamo, ma se vuoi vivere più a lungo, dormire più. Sonno, come cibo e sostanze nutrienti, sono necessarie per noi di rimanere vivo e di funzionare. Ogni giorno il nostro corpo ci dice è tempo per una pausa ed è tempo di ottenere qualche resto. Non tutti hanno un programma di costante di sonno, ma ogni volta che può, dormire in un piccolo extra e non abbiate paura di prendere un breve sonnellino durante il giorno, se necessario.


Se siete giovani e stanno cercando di facilitare il processo di invecchiamento presto o si sono sempre più anziani e stanno iniziando a sentire gli effetti, ci sono alcuni integratori molto grandi là fuori per assistere con vive più a lungo. Supplementi di longevità sono progettati per proteggere le cellule sane che abbiamo nel nostro corpo e per combattere le cellule pericolose. Essi sono utilizzati anche per migliorare la nostra assunzione di minerali, lasciando poco ai rifiuti.


Ogni giorno che passa, sì otteniamo una giornata più anziane. Ma questo non significa che dobbiamo sentire o guardare! Proprio come l'invecchiamento è un processo, anti-invecchiamento è un pensiero che dovrebbe cominciare presto nella vita facendo la giusta salute e scelte di vita.

No comments:

Post a Comment