Saturday, October 5, 2013

Ridurre le linee profonde sulla fronte con coenzima Q10

Un antiossidante chiamato coenzima Q10 può ridurre linee profonde sulla fronte 30% secondo uno studio. Se si prende una buona formula multi-nutrizionale, esso potrebbe contenere il coenzima Q10. Ma, la gente negli studi non ha preso per via orale. Hanno applicato direttamente alla loro pelle.


Alcuni supplementi orali si sono rivelati utili in altri studi. Ad esempio, olio di pesce ha dimostrato di migliorare la fermezza della pelle di circa il 10% dopo tre mesi.


Il licopene antiossidanti e astaxantina sono stati indicati per migliorare la struttura della pelle, ridurre la rugosità e migliorare la fermezza. Anche se la percentuale di miglioramento non è stata menzionata nella sezione risultato dello studio, alcuni supplementi di olio di pesce "premium" contengono licopene e astaxantina, a causa dei benefici percepiti.


Gli scienziati sono sicuri che migliorando il contenuto di antiossidanti della pelle rende più liscia al tatto e all'occhio. Studio dopo studio ha dimostrato che questo è vero. Consumando più antiossidanti è sempre una buona idea. Ma, quando si tratta di aumentare il contenuto di antiossidanti della pelle nel più breve lasso di tempo, la cosa migliore da fare è applicarli direttamente.


Come antiossidanti aiutano ridurre linee profonde sulla fronte? Riparano i danni dei radicali liberi.


Danni dei radicali liberi probabilmente comincia intorno all'età di 20, forse anche prima. È noto che il coenzima del cuore Q10 contenuto comincia ad andare intorno a quell'età. Si può presumere che la stessa cosa va altri organi corporei.


Per non dimenticare, la pelle è un organo del corpo. Ha bisogno gli stessi tipi di sostanze nutritive necessarie per il resto del corpo, forse anche di più di loro. È sottoposto a ulteriori fonti di danni dei radicali liberi rispetto a qualsiasi altri organi corporei.


La causa sottostante di linee profonde sulla fronte è talvolta attribuita a sovraesposizione al sole. Rugosità, secchezza, macchie senili e pigmentazione irregolare solitamente si riferisce a come danni del sole. Ecco un modo semplice per pensare di esso. Ma quelle cose sono in realtà visibili segni di danni dei radicali liberi.


Uno degli studi riguardanti i benefici del coenzima Q10 inclusi volontari affetti da danni del sole noto. Come con gli altri studi, ci era un miglioramento significativo dopo tre mesi di utilizzo.


Conoscenza di questi studi ha causato le aziende cosmetiche iniziare ad aggiungere una goccia o due di antiossidanti a loro formula. Piccole quantità non sarà efficace.


Se si sta tentando di ridurre le linee profonde sulla fronte, si desidera cercare una crema che contiene la stessa concentrazione che è stata utilizzata in studi clinici. È inoltre necessario assicurarsi che la "forma" è giusta.


La giusta forma di coenzima Q10 è un nano-emulsione. Nano-emulsioni contengono minuscole particelle di antiossidanti per assicurare che penetra profondamente.


È una buona idea usare prodotti skincare che sono privi di conservanti artificiali e aggiunta di fragranze. Tali ingredienti possono lavorare contro di voi.


Altri nutrienti hanno dimostrato di essere utile in studi clinici quando applicato direttamente sulla superficie della pelle. Sembra che la soluzione per linee profonde sulla fronte e altri segni di invecchiamento è di mantenere la pelle ben nutrita.

No comments:

Post a Comment