Monday, October 7, 2013

Qual è la crema di cura naturale della pelle migliore?

Qual è la migliore crema di cura della pelle naturale nel mondo? Senza menzionare i nomi di marca, ecco uno sguardo a ciò che la pelle migliore creme contengono. Non è interamente circa gli ingredienti. Le aziende devono utilizzare la giusta forma e la giusta concentrazione al fine di fornire i risultati desiderati. Ma, almeno se sai quali ingredienti per cercare, avrete un punto di partenza. Così, qui va.


Coenzima Q10


Il coenzima Q10 è un antiossidante trovato in ogni cellula del corpo. Lavoro principale di antiossidante è di proteggere contro i danni dei radicali liberi. I radicali liberi sono naturalmente presenti nelle cellule, come pure, ma a causa di esposizione a radiazioni UV o tossine ambientali, i loro numeri e attività aumenta al punto che possono danneggiare le membrane cellulari e, infine, filamenti di DNA.


Se è la migliore crema di cura della pelle naturale, deve contenere il coenzima Q10, perché la ricerca ha dimostrato che migliora il contenuto di umidità della pelle sole danneggiato. Sole facce danneggiati sono letteralmente secchi come un osso. Ci sono stati troppi danni a strati esterni della pelle, rendendo difficile per loro di assorbire l'acqua.


Alghe Wakame


Le migliori creme per la pelle contengono alghe wakame, perché è stato dimostrato, in studi scientifici di inibire l'attività enzimatica che normalmente si rompe acido ialuronico della pelle.


L'acido ialuronico è una sostanza simil-colla che tiene insieme le cellule della pelle e strati. La quantità presente negli strati esterni diventa più bassa, con l'età, a causa dell'attività di un enzima chiamato hyaluronidaise.


Estratti di alghe Wakame hanno dimostrati di inibire l'attività di hyaluronidaise e alcuni componenti del kelp hanno dimostrati di proteggere contro i danni del sole.


Naturalmente vitamina E


Le migliori creme per la pelle contengono naturalmente la vitamina E, antiossidante noto per essere importante per la salute e l'aspetto della pelle. Quando si tratta di vitamina E, è particolarmente importante assicurarsi che si sta comprando la migliore crema di cura della pelle naturale. La maggior parte delle aziende utilizzano vitamina E sintetica, perché è più conveniente.


Cheratina funzionale


Solo le migliori creme per la pelle contengono cheratina funzionale, ma vale la pena di cercarli. La maggior parte dei produttori sono in grado di rendere l'acqua di cheratina solubile, senza distruggere la sua funzionalità.


Utilizzando un certo numero di processi brevettati, KERATEC società nuova Zelanda ha trovato un modo per rendere la proteina solubile, senza distruggerlo. Lo chiamano cheratina funzionale.


La migliore crema di cura della pelle naturale dovrebbe contenere cheratina funzionale, perché è la proteina che costituisce la maggior parte degli strati esterni della pelle. Uno dei suoi ruoli primari è di assorbire l'acqua nelle cellule.


Le migliori creme per la pelle per l'idratazione, conterrà perché migliora l'umidità della pelle contenuto di oltre il 20% dopo il primo utilizzo e il risultato è duraturo. Migliora anche la capacità della pelle di trattenere l'umidità.


La migliore crema di cura naturale della pelle per rassodamento conterrà l'ingrediente, perché ha dimostrato di aumentare la fermezza della pelle di oltre il 40% dopo 18 giorni di utilizzo. C'è semplicemente nulla di più efficace sul mercato, oggi.

No comments:

Post a Comment