Wednesday, October 9, 2013

Crema di cura della pelle che invertire i segni dell'invecchiamento - mito o realtà?

L'ultima ricerca indica che una crema di cura della pelle può ritardare e persino invertire i segni dell'invecchiamento, se contiene gli ingredienti giusti. Ci sono centinaia di creme anti-invecchiamento sul mercato. Nessuno vuole davvero guardare più anziani. Industria cosmetica che conosce e mira la sua pubblicità soprattutto alle donne che sono preoccupati per il loro aspetto.


La verità è che gli uomini si preoccupano per il loro aspetto, troppo. Essi potrebbero non parlarne con gli amici, ma sono interessati solo a guardare come i giovani come si sentono, non importa la loro età.


Uomini e donne bisogno ingredienti leggermente diversi, perché devono affrontare sfide leggermente diverse. Maggior parte degli uomini la barba ogni giorno, che è duro sulla salute della loro pelle, ma a volte è necessario per mantenere un aspetto professionale.


Se non sono attenti a loro selezione del rasoio e i prodotti di rasatura che usano, possono finiscono con arrossamento continuo che è un sintomo di infiammazione cronica. Che è male, perché l'infiammazione cronica è una delle cause di invecchiamento cellulare. Degrada le rughe e le fibre di collagene, che provoca l'incurvatura.


Le donne solitamente non radono loro volti, ma hanno altri bisogni che può soddisfare una crema idratante della pelle. Mantenere il trucco fuori dalla loro pori è uno di loro.


Uomini e donne affrontano le sfide che accompagnano naturalmente il processo di invecchiamento. Quelli includono diminuita produzione delle fibre di collagene elastico simile e più bassi livelli di acido ialuronico, un composto che è parzialmente responsabile della morbidezza della pelle.


In cima a tutte queste altre sfide affrontate da uomini e donne è la questione di come limitare i danni dei radicali liberi al minimo. Alcuni esperti dicono che i danni dei radicali liberi sono principalmente responsabili per rughe, macchie di età cadente e tutti gli altri segni esteriori di invecchiamento. Per non parlare di quello che fanno all'interno del vostro corpo.


Se si guarda a tutti questi problemi, uno a destra dopo l'altro, è difficile credere che qualsiasi crema di cura della pelle potrebbe gestire tutti loro. Ma, come accennato nella prima frase, l'ultima ricerca indica che gli ingredienti giusti, quando applicato localmente, possono fermare, rallentare o invertire li. La migliore notizia è che gli ingredienti sono tutti sicuri e naturali.


Come si scopre, la maggior parte delle cose necessarie per mantenere i nostri volti alla ricerca giovane e sano per la vita sono nutrienti. Un nutriente crema idratante di cura della pelle può stimolare la produzione di nuove cellule e fibre. Può ridurre l'infiammazione e arrossamento, migliorare la fermezza della pelle e ridurre le rughe.


Gli ingredienti per cercare includono l'antiossidanti coenzima Q10 e la vitamina E naturale per ridurre i danni dei radicali liberi al minimo. Le vitamine, minerali e altri nutrienti in alghe wakame possono prevenire la perdita di acido ialuronico.


Una formula attiva proteina chiamata cheratina funzionale può stimolare la produzione di nuove cellule e fibre. La formula ha anche attività anti-infiammatoria.


Così, invece di comprare qualsiasi crema di cura della pelle, per uno sguardo che può migliorare la salute e l'aspetto, pur proteggendolo dai danni dei radicali liberi e altre cause di invecchiamento della pelle. Potrebbe essere il miglior investimento nel vostro aspetto che fate mai.

No comments:

Post a Comment