Wednesday, October 16, 2013

Cosa può prodotti naturali della pelle per voi fare?

C'è una tempistica normale, prevista per gli effetti del tempo per essere visibili sul viso. Tuttavia, ci sono un certo numero di fattori estrinseci che agiscono insieme al normale processo di invecchiamento. La verità è che l'invecchiamento più precoce è causata dall'esposizione eccessiva al sole. Altri fattori esterni che invecchiare prematuramente la nostra pelle sono espressioni facciali ripetitive, gravità, posizioni a letto e non fumatori.


Infatti, a pochi minuti di esposizione ogni giorno nell'arco di decenni possono causare cambiamenti notevoli alla pelle. Lentiggini, macchie di età, spider vene sul viso, rughe, pelle flaccida, pelle ruvida e coriacea, una carnagione macchiata, cheratosi attinica (spessore patch verruca-come, ruvida, rossastra della pelle) e addirittura il cancro della pelle può tutti essere fatta risalire all'esposizione al sole.


Non dimenticare mai che la vostra pelle è un organo più importante nel vostro corpo. Concedete al vostro corpo destra: mangiare una dieta sana, ottenere l'abbondanza di sonno e assicurarsi che esercita regolarmente. Vedrete risultati molto piacevole sulla tua carnagione e salute generale.


"Foto invecchiamento" è che dermatologi termine usano per descrivere questo tipo di invecchiamento causato dall'esposizione ai raggi del sole. La gravità del danno dipende dal colore della pelle di una persona e la loro storia di esposizione al sole a lungo termine. Persone con pelle chiara che hanno una storia di esposizione al sole sviluppano ulteriori segni di foto invecchiamento rispetto a quelli con pelle scura. In pelle più scura, i segni di invecchiamento della foto sono solitamente limitati a sottili rughe e un colorito chiazzato.


Questo processo avviene in un periodo di anni. Ripetute cause di esposizione della pelle a perdere la capacità di riparare se stesso e il danno si accumula. Studi scientifici hanno dimostrato che un'esposizione ultravioletta (UV) ripetuta collagene si rompe e danneggia anche la sintesi di nuovo collagene. La pelle diventa meno elastica, sciolto, rugosa e coriacee molto prima di pelle che è stata protetta dall'esposizione alla luce solare.


Inoltre, come si invecchia l'elasticità della pelle diminuisce drasticamente e gli effetti della gravità diventano evidenti. Gravità fa sì che la punta del naso struggersi, le orecchie per allungare, le palpebre a cadere, jowls per formare e il labbro superiore a scomparire, mentre il labbro inferiore diventa più pronunciato.


Particolarmente dannosa è il fumo di sigaretta che provoca cambiamenti biochimici nel nostro corpo che accelerano l'invecchiamento. La ricerca dimostra che una persona che fuma 10 o più sigarette che al giorno per un minimo di 10 anni è statisticamente più probabilità di sviluppare profondamente rugosa, pelle coriacea rispetto a un non fumatore.


Dalla maggior parte dei dermatologi è consigliabile creare una routine di cura della pelle. Faccia dovrebbe essere pulita due volte al giorno ed esfoliata almeno una volta a settimana. Alfa-idrossiacidi possono essere il vostro migliore alleato per assistere con la crescita di collagene.


Cosmesi naturale possono diventare uno dei pilastri dell'invecchiamento sano. Il prodotto giusto può essere il tuo più grande alleato nella lotta contro queste estrinseche e, per la più parte, evitabili fattori di deterioramento prematuro. Quando uso in combinazione con moderato esercizio fisico e una dieta sana, prodotti naturali della pelle vi permetterà di mantenere una carnagione giovane, più sana per molti anni a venire.

No comments:

Post a Comment