Friday, October 11, 2013

Antichi rimedi cinesi e Anti invecchiamento rimedi

Medicina tradizionale cinese viene utilizzato tutto il mondo per combattere l'invecchiamento della pelle. Mentre nella società occidentale è comune per i prodotti trattare le rughe solo superficiale, molti rimedi asiatici concentrano sulle questioni più complesse che laici in fondo all'interno della pelle. Erbe cinesi sono usate per fare maschere, creme e bevande per promuovere la salute della pelle e un corpo sano.


Molti rimedi cinesi credono che promuovere un corpo sano è il modo per creare una pelle perfetta. Si dice che con la dieta ideale e rimedi sani quotidiane che chiunque può combattere l'aspetto di invecchiamento. Per chi vuole sembrare più giovane o soggiornare guardando più giovane, è consigliabile seguire i seguenti consigli.


Per un miglior drink ogni mattina, si può provare Ren Shen o un noto anche come la radice di Ginseng cinese. Ha molti vantaggi come pure aumentando l'elasticità della pelle. Il ginseng è la più preziosa di erbe ed ha saponine triterpeniche, che sono potenti molecole che possono ridurre lo stress e la sensazione generale di essere stanco. È ricco di antiossidanti che possono neutralizzare rughe e causare la formazione di tessuto di aumentare.


Ginseng può nutrire l'intero sistema di cinque organi, che è il; cuore, polmoni, milza, rene e fegato. È in grado aumentare il metabolismo di pelli e ricostituire i nutrienti. Può anche rallentare il processo di invecchiamento e ridurre le rughe della pelle.


Il modo di applicare questa erba è in ammollo due grammi di ginseng in 4 once di acqua fresca per trenta minuti. Poi il liquido a vapore per un'ora e bere metà prima di colazione e il resto di esso la mattina prossima. Seguire questa procedura per dieci giorni e notare una differenza enorme nella vostra pelle!


Le maschere sono un ottimo modo per combattere l'aspetto di invecchiamento. Sono facili da montare e sentire come se fossi alla spa, quando esso viene applicato. Polvere di perla è stato utilizzato da regine cinese antica molto tempo fa. Polvere della perla ha aminoacidi e oligoelementi per ringiovanire la pelle.


Per questa maschera, semplicemente mescolare un cucchiaino di polvere di perla con un bianco d'uovo e mezzo cucchiaino di miele e acqua. Applicare sul viso per venti minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Per ottenere i migliori risultati Datevi un risciacquo mini e massaggio prima e dopo la maschera per stimolare i follicoli della pelle.


Asian culture anche la convinzione che il cibo che consumiamo attribuisce al look della nostra pelle. Si dice che ci sono molti alimenti, progettati per ritardare il processo di invecchiamento. Va osservato inoltre che la dieta ideale dovrebbe comprendere un equilibrio del pH della giusta combinazione di cibi acidi e cibi alcalini per l'ottimale salute della pelle. Alimenti alcalini includerebbe cose come; pesche, papaia, mango e verdure verdi. Una dieta equilibrata pH sarebbe compilare delle cose come; carni, zuccheri bianchi, farina di frumento e agrumi alimenti.


Il passaggio finale della creazione l'erba asiatica ultima indotto regime anti-invecchiamento, è quello di ottenere qualche agopuntura sul corpo per promuovere un sano flusso dalla parte interna fuori. I punti di pressione sono noti per mantenere il corpo sano e a loro volta rendono la pelle più sana e forte.

No comments:

Post a Comment