Saturday, October 12, 2013

Può antirughe creme rughe veramente inversione e danni del sole?

La ricerca indica che antirughe creme possono migliorare il contenuto di umidità della pelle, compattezza ed elasticità. Si può invertire le rughe e i danni del sole. Essi possono sbiadire macchie senili e cerchi scuri sotto gli occhi.


Naturalmente, non tutti i prodotti sul mercato può fornire tali risultati. Gli studi sono stati condotti utilizzando gli ingredienti dei prodotti specifici a concentrazioni specifiche. Solo perché vedete quel composto o ingrediente elencato su un'etichetta del prodotto non significa necessariamente che si ottengono gli stessi risultati.


I ricercatori hanno suggerito che una combinazione di ingredienti efficaci potrebbe fornire risultati migliori o più veloci. I composti più efficaci sono i diversi tipi di sostanze nutritive. Alcuni nutrienti singoli sono noti a lavorare insieme in modo sinergico. Loro attività combinata è maggiore della somma delle loro singole attività.


Ci sono tre composti che sembrano essere molto importanti. Alcuni dei migliori produttori di includere tutti e tre in idratanti viso diurne e notturne, così come altri prodotti skincare. Due dei tre sono estratti di alghe wakame e cheratina funzionale.


L'altro è un nano-emulsione di coenzima Q10 e la vitamina E naturale, anche conosciuto come HEQ10. Diamo un'occhiata più da vicino a quella.


Utilizzando anti-rughe creme contenenti HEQ10 per 90 giorni potrebbe invertire le rughe e i danni del sole 30% secondo uno studio. Risultati simili sono stati osservati in altri studi.


Un nano-emulsione è una soluzione che contiene minuscole particelle di un principio attivo. In questo caso, le nano-particelle di coenzima Q10 e la vitamina E naturale erano uso. È importante cercare di vitamina E naturale, perché la maggior parte delle aziende utilizzano il tipo sintetico e non solo è efficace.


Entrambi gli ingredienti sono antiossidanti. Antiossidanti sono conosciuti per prevenire i danni dei radicali liberi, che è quello che si verifica quando la pelle è esposta ai raggi UV della luce solare.


Tutte le anti rughe creme dovrebbero contenere numerosi antiossidanti per aiutare a prevenire i danni legati all'età. Ma, altri antiossidanti non hanno mostrati danni inversa radicale libero, che è quello che può fare HEQ10.


Una recente dichiarazione da dermatologi americani ha detto che più vecchia pelle contiene più radicali liberi e antiossidanti naturali meno. Hanno detto che questo squilibrio è la causa primaria di tutti i segni dell'invecchiamento.


Altre cose si verificano con l'età, motivo per cui HEQ10 non è il solo necessario ingrediente per anti rughe creme. Diminuita produzione di fibre elastiche e nuove cellule della pelle è uno dei problemi. Funzionale cheratina e HEQ10 stimolano la produzione di cellule e fibre.


Abbassare i livelli di acido ialuronico sono un problema per le persone anziane. L'acido ialuronico è responsabile per la morbidezza della pelle e aiuta a mantenere il suo contenuto di umidità. Estratti di alghe Wakame inibiscono l'attività enzimatica che normalmente si rompe l'acido ialuronico.


Quando andate a fare shopping, è una buona idea per cercare prodotti che sono privi di conservanti artificiali e aggiunta di fragranze. Quindi, cercare di cheratina funzionale, estratti di alghe wakame e HEQ10.


Antirughe creme che misura tali criteri dovrebbero essere efficaci. Dare un paio di mesi e vedere cosa succede.

No comments:

Post a Comment