Thursday, October 10, 2013

Lassità cutanea chirurgica può essere una proposta rischiosa

Procedure di serraggio pelle chirurgico includono l'ascensore rhytidectomy o faccia, l'ascensore browplasty o sulla fronte e l'ascensore del midface. Iniezioni contenenti collagene, acido ialuronico o riempitivi sintetici sono utilizzati anche.


Nuovi trattamenti comprendono l'uso di laser e di calore per stimolare l'organismo a produrre più collagene, la proteina che costituisce la maggior parte delle fibre elastiche, che sono responsabili del turgore naturale della pelle o senso di oppressione.


Peeling chimici sono utilizzati anche per ridurre al minimo la comparsa di alcune linee sottili e di liberare il volto di alcuni altri segni di invecchiamento. Inizialmente, le bucce rendono il viso un aspetto più stretto, più soda e liscia.


I costi delle procedure variano a seconda del tipo e della complessità. Altri fattori che influenzano il prezzo comprendono la posizione del chirurgo cosmetico. I costi sono più alti nelle grandi metropoli; inferiore in piccole città e luoghi fuori mano.


Botox è talvolta utilizzato per ridurre la comparsa di rughe intorno agli occhi e sulla fronte. Non in realtà non "alzare" e rendere la pelle più stretta. Si rilassa minuscoli muscoli facciali, rendendo meno visibili le rughe. Il risultato è un look un po' più liscia.


Tutte le procedure di serraggio pelle chirurgico sono temporanee. Per quanto tempo essi ultima varia da pochi mesi a pochi anni. Procedure di ripetizione sono spesso desiderabile, ma a volte impossibile, a seconda di quanta ascensore è stato fatto in primo luogo.


La maggior parte dei medici consigliano loro pazienti per evitare comportamenti che potrebbero abbreviare la durata dei risultati. Ad esempio, i pazienti si consiglia di usare cautela al sole ed evitare il fumo di sigaretta. Si aspettano di essere al sole, si consiglia di utilizzare un buon blocco di sole.


Tutte le procedure sono dolorose e non senza rischi. Lo sfregio permanente è uno dei più gravi rischi, ma quando si tratta di Botox, è importante assicurarsi che il chirurgo o il tecnico non utilizza un prodotto di mercato nero. Un certo numero di persone ha dovuto essere ricoverato in ospedale per la paralisi dopo la ricezione del mercato nero Botox.


La maggior parte delle procedure di serraggio pelle chirurgico causano lividi. I materiali iniettabili possono ciuffo sotto la pelle e formare noduli duri. Enzimi devono essere iniettati per rompere i noduli, se questo si verifica. La zona sotto gli occhi è particolarmente sensibile. La maggior parte dei praticanti non utilizzerà le iniezioni in quella zona.


Il laser e i trattamenti termici possono causare bruciore. Il peeling chimico provoca aumento della sensibilità al sole e vento. A causa di infiammazione causata da pelle chirurgico procedure di serraggio, si possono degradare ulteriormente le fibre elastiche, conducendo ad un'apparenza più invecchiata e ulteriori cedimenti.


Non non c'è alcun motivo di prendere dei rischi, se non vuoi. La ricerca ha dimostrato che la creme per uso topica, quando utilizzati su base regolare possono migliorare fermezza della pelle 40% nel corso di 18 giorni.


Ci sono nutriente ingredienti che naturalmente di aumentare la produzione di collagene della pelle. Uno di loro è un'attiva proteina chiamata cheratina funzionale.


In altre parole, serraggio procedure chirurgiche pelle non sono le uniche opzioni. Hai scelte più sicure che possono essere altrettanto efficace.

No comments:

Post a Comment