Wednesday, October 2, 2013

Nutrizionalmente trattamento di invecchiamento della pelle con creme

Potreste essere sorpresi di apprendere che i tasti per il trattamento della pelle invecchiamento sono nutrienti. Mentre si non può macinare i vostri multivitaminico usare come un crema, che le migliori creme anti-invecchiamento sono fondamentalmente nutrizionale viso integratori che applicano direttamente, di fuori del vostro corpo.


Non c'è dubbio che prendendo un buon supplemento nutrizionale è una scelta saggia. Serve come un po ' di assicurazione nel caso in cui non avrete tutto che avete bisogno dalla vostra dieta. Gli studi indicano che è sempre più difficile ottenere le sostanze nutrienti necessarie dalla dieta da sola. I nostri ortaggi non sono nutriente come lo erano una volta a causa dell'impoverimento del suolo.


Alcuni studi hanno dimostrato che i supplementi nutrizionali orali sono benefici per migliorare la struttura e la compattezza della pelle. Soia, le catechine del tè verde, licopene da pomodoro e astaxantina dalle alghe marine sono alcuni dei supplementi che sono stati utilizzati negli studi.


Ma, i più incredibili benefici sono stati osservati quando i nutrienti vengono applicate direttamente alla superficie della pelle. In particolare, i ricercatori sono rimasti stupiti dalla differenza visualizzata quando una crema che contiene il coenzima che Q10 è stato applicato.


Non è sorprendente che coenzima Q10 è utile per il trattamento di pelle della invecchiamento. Ha molti vantaggi comprovati.


Quando assunto per via orale, si può riparare il danno arrecato alle cellule del cuore. In studi su animali, ha dimostrato di invertire le malattie delle gengive. Allevia il mal di testa ed è stato utilizzato per alleviare gli effetti collaterali delle terapie oncologiche. È un trattamento naturale per l'ipertensione e può anche estendere la durata della nostra vita.


È uno degli antiossidanti naturalmente presenti nelle cellule della pelle. È anche uno che è impoverito rapidamente quando le cellule della pelle sono esposti ai raggi UV del sole.


Per molti anni, dermatologi ha detto che il sole era la causa principale delle rughe e altri segni dell'età. Hanno suggerito di evitare il sole come una soluzione per il trattamento di pelle della invecchiamento.


Negli ultimi anni, sono andati un po' ulteriormente dicendo che i danni dei radicali liberi sono principalmente responsabili per i segni esteriori di età. Quando i radicali liberi nelle cellule della pelle sono esposti ai raggi UV del sole, diventano frenetiche.


Antiossidanti neutralizzano prima che possano fare troppi danni. Ma, ci vuole una molecola antiossidante per neutralizzare un radicale libero. L'esposizione continua, più i radicali liberi sono prodotti. Così, se l'esposizione continua abbastanza a lungo, i radicali liberi possono facilmente vincere la battaglia.


Oltre al coenzima Q10, c'è un altro antiossidante unico con benefici dimostrati per il trattamento di pelle della invecchiamento. Il composto è un complesso proteico chiamato cheratina funzionale. Ha attività enzimatica antiossidante. Una singola molecola può neutralizzare decine di radicali liberi.


Alcuni dei benefici osservati in studi con coenzima Q10 e la cheratina funzionale includono maggiore fermezza, le rughe ridotte, inversione di danni del sole, umidità migliorata e ridotta rugosità. Se usato regolarmente, creme contenenti ingredienti contribuirà a tranquillamente sbiadire macchie di età, troppo.


Così, ora sai di alcune delle soluzioni nutritive per il trattamento di pelle della invecchiamento. Ma, c'è sempre da imparare.

No comments:

Post a Comment