Wednesday, April 3, 2013

Sei consapevole dei rischi della chirurgia estetica?

La chirurgia estetica è qualcosa che tende a prendere molti anni fuori di uno pelle nel giro di breve tempo. Mentre ci sono altri trattamenti disponibili per una pelle più giovane, resta il fatto che la chirurgia estetica ha i risultati più veloci che sono anche più duraturo. Quando consideriamo la chirurgia estetica, non solo sembra drammatica, ma è anche costoso, per tutto il tempo in qualcosa che ha i propri rischi e conseguenze.


Molte persone ottenere interventi di chirurgia estetica perché non sono soddisfatti con il loro aspetto e vogliono incrementare la loro autostima ottenendo un migliore aspetto fisico e migliore forma del corpo. E pur volendo fare tutto questo, la gente di solito ignorare i possibili rischi che sono associati con la procedura e anche le conseguenze.


Un fatto importante è che la chirurgia estetica non offrono perfezione, miglioramento solo. Quindi è bene essere chiari su questa limitazione. La procedura è lunga e il recupero richiede anche tempo. E nonostante il costo coinvolto, sono ancora esposti a rischi potenziali. Il rischio che deve essere più evidente uno è che il risultato potrebbe non essere quello che vi aspettate e che la salute è anche a rischio.


Ci sono alcune complicazioni che possono verificarsi se si hanno malattie del polmone, o si hanno malattie cardiovascolari. Diverso da obesità, anche vi espone a certe complicazioni. Questi includono la possibilità di avere un ictus o un attacco di cuore. Oltre che c'è anche il pericolo di avere polmonite e coaguli di sangue possono formarsi in di uno polmoni o le gambe. Queste complicazioni non sono gli unici che si sono esposti a. Ci sono anche complicanze chirurgiche associate alla chirurgia estetica. C'è il rischio che chiaro fluido può avere accumulato sotto l'incisione. Diverso da quello che c'è anche il pericolo di sangue sempre raccolto sotto l'ematoma, che è l'incisione chiuso.


Per le persone che fumano, c'è il rischio che la circolazione del sangue potrebbe essere povera e la pelle può ripartizione. C'è anche un grande rischio di ottenere il sito di chirurgia infettato. Questo rende il processo ancora più lunghe e la rimozione delle infezioni che richiedono ulteriori interventi chirurgici. Questi interventi, tuttavia, possono portare a cicatrici più che sarebbero più grande e vuoi prendere un sacco di tempo di recupero. Oltre ai rischi fisici visibili, ci sono anche rischi connessi con i cambiamenti psicologici. Uno può rimanere sotto stress mentale dopo l'intervento chirurgico durante il tempo di guarigione e può anche avere problemi a venire a patti con gli effetti fisici della chirurgia.


Se, a causa dei rischi associati alla chirurgia estetica, si desidera cercare un modo alternativo per la rivitalizzazione della pelle, c'è un'alternativa meno drammatica ed è anche sicuro e indolore. L'alternativa consigliata è galvanica corrente, che è una tecnologia che ha benefici a lungo termine ed è delicato e può essere fatto anche a casa. Inoltre è priva di complicazioni e i rischi associati con la chirurgia estetica e garanzia di un minore si.

No comments:

Post a Comment