Sunday, April 28, 2013

L'invecchiamento della pelle

Invecchiamento colpisce non solo i nostri corpi fisici, ma anche il nostro stato psicologico della mente e la nostra qualità della vita. Per questo articolo vedremo l'invecchiamento della nostra pelle. Lo sapevate che ci sono in realtà i processi di invecchiamento 2 coinvolti nel nostro invecchiamento globale? Quello che non abbiamo controllo sopra, mentre le altre abbiamo qualche controllo sopra.


1. Intrinseca invecchiamento (interna): questo processo di invecchiamento è dovuto i geni che ereditiamo dai nostri genitori.


2. Estrinseco (esterno) invecchiamento: considerando che avete normali geni sani, Invecchiamento Estrinseco è responsabile dell'invecchiamento precoce della pelle. Questo è l'invecchiamento che si verifica a causa di fattori ambientali come l'esposizione al sole e il fumo. L'esposizione del sole ultravioletti (UV) luce conti per il 90% dei sintomi di precoce invecchiamento.


INVECCHIAMENTO INTRINSECO:


È il naturale processo di invecchiamento che tutti noi passare nella nostra vita. Fino al nostro primi anni ' 20 ci sono nel nostro periodo di crescita. Invecchiamento intrinseco inizia dalla nostra metà degli anni ' 20 a livello cellulare, anche se i risultati reali possono solo essere visibili a noi anni più tardi. Il processo di invecchiamento colpisce tutti i 3 strati (epidermide, derma, strato sottocutaneo) della pelle. Diamo un'occhiata a ciò che accade a ciascuno di essi.


Epidermide: Questo è lo strato più superiore della pelle ed è in questo strato che nostre pelli del pigmento, la melanina è prodotta. Con l'invecchiamento intrinseco queste cellule epidermiche diventano più sottili e meno appiccicoso. Assottigliamento di questo strato rende la pelle più sottile. Diventando meno appiccicoso, la funzione di efficace barriera di questo strato è diminuita e quindi non è in grado di trattenere efficacemente l'acqua nella pelle. Questo porta ad aumento TWEL (perdita di acqua trans epidermica), che provoca la pelle secca. Anche le cellule morte superficiali non versare più rapidamente e può diminuire il turnover cellulare.


Derma: È lo strato intermedio della pelle. È gli strati strutturali della pelle. È qui che vengono prodotti componenti strutturali quali collagene ed elastina. Con invecchiamento intrinseco la pelle perde gradualmente la capacità di ripararsi efficacemente. Produzione di collagene ed elastina diminuisce, causando la pelle a perdere la sua integrità strutturale e l'elasticità. Questo porta a rughe, perdita di elasticità della pelle e cedimenti. Anche il numero di ghiandole sudoripare diminuisce, e viene ridotta la quantità di sebo prodotto. Entrambi questi fattori ulteriormente contribuire a secchezza di pelle.


Strato sottocutaneo: le cellule di grasso fornire isolamento e ammortizzazione. Con invecchiamento intrinseco le cellule di grasso ridursi, rendendo più visibili le rughe e causando anche 'abbassamento' della pelle provocando scavate le guance.


Segni dell'invecchiamento intrinseco:


1. Rughe
2. Assottigliamento della pelle
3. Asciugare la pelle e prurito associato
4. Perdita di grasso sottostante: hollow guance & eye sockets
5. Capelli perdita e brizzolati
6. Crescita dei capelli facciali indesiderabili


INVECCHIAMENTO ESTRINSECO:


Invecchiamento Estrinseco è causata da fattori ambientali e abitudini di vita ed è responsabile dell'invecchiamento precoce della pelle. Sole dell'esposizione è la principale causa di invecchiamento precoce. Altri fattori che contribuiscono all'invecchiamento precoce della pelle, fumano, le espressioni facciali ripetitive, dormendo posizioni e gravità. Diamo un'occhiata a ciò che ognuno fa.


A) l'esposizione al sole: l'invecchiamento a causa di esposizione al sole è anche conosciuto come fotoinvecchiamento. Questa è la causa principale dell'invecchiamento estrinseco, guarderemo questo in profondità.


Come il sole danneggiare la nostra pelle? Il danno è fatto dalla radiazione del sole. Quelli che ci occupiamo sono radiazione ultravioletta (UV). Ci sono 3 tipi di radiazioni UV:


1. Raggi UVA: invecchiamento:-è il principale fattore verso danni alla pelle e fotoinvecchiamento. Penetra più in profondità nella pelle di radiazioni UVB. Danneggia le cellule della pelle, principalmente attraverso la formazione di radicali liberi. La sua intensità non è molto determinato dal momento del giorno o della stagione. Esso penetrare il vetro. Così è in grado di inserire le nostre case e uffici attraverso finestre di vetro. Quindi, anche di essere al chiuso, continueremo a foto-età. Quindi è indispensabile utilizzare un crema idratante che protegge contro i raggi UVA, mentre in ambienti chiusi.


2. Raggi: Burning;-colpisce l'epidermide, lo strato più esterno della pelle. Esso è responsabile principalmente per scottature, ma contribuisce anche a danni alla pelle. È più intenso quando il sole è più brillante, tra 11:0 e 15:0. È più intenso nei mesi estivi. Essa tuttavia non penetrare vetro.


3. Radiazione UVC: più pericoloso e può aumentare l'incidenza di cancro. Fortunatamente è bloccato dallo strato di ozono della pelle.


Effetto sui diversi strati della pelle:


1.Epidermis: la radiazione UV causa assottigliamento delle cellule epidermiche. Porta anche a lesioni quali cheratosi attiniche di pelle, anche pelle e tumori.


2.Dermis: radiazione UV aumenta la velocità di distruzione delle proteine strutturali, di collagene. Essa inoltre è anche responsabile per la formazione e l'accumulo di elastina anormale. L'accumulo di questa anomala elastina stimola l'aumento della produzione di un enzima chiamato metalloproteinasi. Normalmente questo enzima è responsabile per la riparazione delle cellule danneggiate di sole da produzione e rimodellamento di collagene. Tuttavia quando si è formata una quantità eccessiva di questo enzima, si anche rompe collagene e anche forme malsano collagene. La ripetizione del processo anormale contribuisce per la formazione di rughe. Radiazione UV provoca anche i radicali liberi sono molecole ad alta energia, che possono danneggiare le cellule e perfino il DNA all'interno delle cellule, che porta a mutazioni.


Segni di fotoinvecchiamento:


1. Rughe
2. Assottigliamento della pelle
3. Macchie di età o anche conosciuto come macchie di fegato (niente a che fare con il fegato)
4. Cheratosi attinica
5. Ruvida pelle coriacea
6. Solare elastosi. Pelle ispessita con rughe profonde visto solitamente al retro del collo
7. Pelle tumori: carcinoma basocellulare, carcinoma squamocellulare, melanoma maligno (tipo più grave di cancro della pelle)


Il grado di fotodanneggiamento in un individuo dipende il colore della pelle il suo e la quantità di esposizione al sole che hanno avuto. Gli individui di pelle più scuri hanno una protezione migliore rispetto a individui di pelle più chiari sotto il sole. Fotoinvecchiamento si verifica in un periodo di anni. Con esposizione ripetuta la pelle perde la sua capacità di riparare se stesso e il danno si accumula.


B) fumo: Studi hanno dimostrato fumo per accelerare il processo di invecchiamento. Può portare a pelle coriacea e rughe profonde. Alcuni fumatori di lungo termine possono anche sviluppare una tonalità gialla alla loro carnagione. È interessante notare che gli studi hanno dimostrato che i fumatori che smettere, notare un miglioramento nel loro tono della pelle.


Le espressioni facciali C): ripete il movimento dei muscoli facciali, solitamente dall'abitudine di espressione può portare a rughe. Quali linee sulla fronte e intorno ai lati degli occhi.


Posizione pelo D): Un individuo può sviluppare 'dormire linee' in un periodo di anni, se la persona si riposa il suo viso nella stessa posizione ogni volta che lui/lei va a dormire. Linea sonno sono visti sul mento e le guance delle persone che dormono sui loro lati.


E) gravità: Come la nostra pelle perde la sua elasticità giovanile età, effetto di gravità diventa più visibile... parti del nostro corpo iniziano a incurvarsi, come ad esempio le palpebre cadenti, allungamento dei lobi delle orecchie, ecc.


CHE COSA POSSIAMO FARE?


Per quelli di voi che ancora hanno la pelle giovane e sana, sono ora meglio preparati per proteggere la pelle dall'invecchiamento prematuramente. E per quelli di voi che hanno già un certo grado di invecchiamento accelerato a causa di fattori estrinseci, non perdere il cuore. Ci sono ancora cose che potete fare per prevenire ulteriori danni:


1. Dieta equilibrata: Skin cells come qualsiasi altre cellule nel corpo ha bisogno di sostanze nutrienti per produrre energia e funzionare efficacemente. Una sana dieta equilibrata fornirà un rifornimento costante di essenziali che elementi nutritivi per che le cellule richiedono. Frutta e verdura sono anche un'ottima fonte di antiossidanti.


2. Sun Protection: l'importanza della protezione solare adeguata non può essere sottolineato abbastanza. Sapendo ciò che sappiamo circa i pericoli dell'esposizione al sole, abbiamo bisogno di usare la corretta protezione solare per evitare fotodanneggiamento alla nostra pelle. Possiamo fare questo utilizzando un filtro solare ad ampio spettro con un alto SPF (SPF 15 o più), ampia visiera cappelli e occhiali da sole. Più importante è cercare di non ottenere la scottatura. Dei tumori della pelle, melanoma maligno è il più pericoloso come spesso si diffonde ad altre parti del corpo. Se si notano variazioni nel vostro talpe o eventuali lesioni insolite dossi che compaiono sulla pelle sempre visitare il vostro medico, specialmente se si hanno avuto lunghi periodi di esposizione al sole. È altrettanto importante educare i nostri figli i pericoli delle radiazioni ultraviolette, come i segni visibili di danni del sole ci vogliono anni per presentarsi. Da allora potrebbe essere troppo tardo. Tumori della pelle prendono molto tempo per sviluppare


3. Fattori di stile di vita: io) se non si hanno cominciato a fumare, si prega di non. Se già sei un fumatore, ci sono molte opzioni fuori là per aiutare a smettere di fumare. Si può anche parlare con il vostro medico se avete trovato difficile da abbandonare l'abitudine in passato. II) tenta di modificare la posizione di riposo. Prova a dormire sulla schiena. Naturalmente una volta che si è addormentato non avete controllo della vostra posizione di riposo. III) esercitare regolarmente aumenta l'assorbimento di ossigeno dal nostro corpo.


Sun danno è cumulativo. Sapendo ciò che sappiamo circa gli effetti nocivi dei raggi UV del sole, sento che è davvero importante per noi non solo per proteggere noi stessi, ma anche per educare i nostri figli sui pericoli dell'esposizione al sole senza protezione solare adeguata. Ricordate i bambini in tutta la loro innocenza amano l'aria aperta. E con la giusta conoscenza, sarà ancora in grado di godere dell'aria aperta, ma sarà meglio attrezzate per proteggersi contro i pericoli dell'esposizione al sole-come l'invecchiamento precoce della pelle e più seriamente contro il cancro della pelle. Let's prendersi cura della pelle che siamo in, perché è l'unico che abbiamo avuto in questa vita.

No comments:

Post a Comment