Sunday, April 7, 2013

Diete per la salute della pelle sono la metà della soluzione all'invecchiamento della pelle

Cosa mangiare per poter guardare grande è stato un argomento di molto dibattito per molti anni. Alcuni dermatologi dicono che non fa alcuna differenza. Alcuni dicono che è una questione di sensibilità individuale, e che un diario alimentare è il modo migliore per scoprire ciò che funziona meglio per voi.


Sensibilità individuali devono essere sempre prese in considerazione, ma c'è una crescente quantità di prove riguardanti gli alimenti specifici che non possono essere trascurati. Alcuni degli alimenti dovrebbero essere consumati regolarmente. Alcuni dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Diamo un'occhiata a quelli da evitare, in primo luogo.


Potreste aver sentito che il "bianco" alimenti, zucchero, patate, pane e riso, sono un male per la vostra salute e interferire con gli sforzi di perdita di peso. Ricerca ha dimostrato che essi causano anche la produzione di molecole chiamate "Advanced Glycation End-products" o Evo in breve.


L'acronimo "Evo" è appropriato, perché queste molecole sono una delle cause dell'invecchiamento cellulare. Gli alimenti che contribuiscono alla produzione di età non dovrebbero essere incluso nelle diete per la salute della pelle perché essi contribuiscono per la formazione di rughe e giocano un ruolo nell'acne.


È lecito ritenere che essi svolgono un ruolo in altre condizioni infiammatorie della pelle come pure, tra cui eczemi, psoriasi e dermatite. In breve; evitare la roba bianca.


Gli alimenti che sono essenziali per la salute della pelle includono pesce, frutta e verdura. Pesce, soprattutto salmone, è una buona fonte di proteine ed è ricco di acidi grassi omega-3, che aiutano a ridurre l'infiammazione in tutto il corpo. I ricercatori hanno dimostrato che omega-3 sono utili nell'eczema e acne. Uno studio ha dimostrato che aumentano la tonicità della pelle, troppo.


Frutta e verdura sono le migliori fonti di antiossidanti. Antiossidanti contrastare l'effetto di molecole chiamate radicali liberi, una delle altre cause di invecchiamento cellulare. La maggior parte dei dermatologi sono d'accordo che i danni dei radicali liberi sono una delle cause primarie di rughe, macchie senili, cadente e altri problemi della vecchiaia.


Ma, tutto sommato, diete per la salute della pelle sono solo il 50% dell'equazione. Al fine di supportare la salute della pelle, devi mangiare i cibi giusti e usare i prodotti skincare giusto.


Nella società di oggi, ci bagnano regolarmente, che è buono in qualche modo, perché lava via i batteri che potrebbero causare gravi infezioni, riduce il rischio di trasmissione di malattie e rende più piacevole essere in giro tutti. Ma, la doccia frequenti è dannoso per la salute della nostra pelle.


Alcuni aspetti delle diete per la pelle sana contribuirà a ridurre il danno fatto da "over-cleansing", ma il modo migliore per proteggere lo stato naturalmente sano della pelle è quello di utilizzare una crema idratante dopo ogni doccia o il bagno. Per le donne, dovrebbe rimuovere il trucco ogni notte e follow-up con una crema idratante notturna. I migliori contengono Cynergy TK.


È un composto proprietario, ma gli ingredienti in esso sono simili a quelli trovati nelle diete per la salute della pelle; proteine e altri nutrienti. Se il tuo idratante è alla pari e la dieta è buona, dovrebbe essere una di quelle persone che sembrano sempre più giovani di quello che realmente sono. Non è che quello che tutti vogliamo?

No comments:

Post a Comment