Monday, April 22, 2013

Ridurre linee sulla fronte con creme topiche

Gli studi più recenti indicano che siamo in grado di ridurre o invertire le linee sulla fronte e altre zone del viso con creme per uso topico. Ricercatori hanno pensato che potrebbe essere possibile, ma ha preso qualche tempo per trovare solo gli ingredienti giusti per raggiungere i risultati. Ecco uno sguardo a quegli ingredienti e perché funzionano.


Dalle linee profonde nei tessuti di fronte a quelle piccole agli angoli degli occhi della gente, tutti sono causati da cose simili. Se si verificano all'inizio della vita, essi sono indicati come rughe precoci. La causa è a volte una grave malattia o carenza nutrizionale, ma il più delle volte non, essi possono essere ricondotti a sovraesposizione al sole.


Perché i danni del sole sono qualcosa che può verificarsi durante la vita di una persona, l'idea di inversione è stata accolta con molta resistenza da laici e scienziati, allo stesso modo. Molti cosiddetti esperti saranno ancora dire che l'unico modo per sbarazzarsi di linee profonde su aree di fronte a riempirle iniettando collagene, acido ialuronico o altri materiali.


Che potrebbe essere il modo più veloce per sbarazzarsi di loro, ma non sembra naturale. Il viso avrà un aspetto più cicciottello. Nella maggior parte dei casi, la rotondità non corrisponde con il resto del viso. Così, mentre le linee nei tessuti di fronte possono scomparire, un aspetto veramente giovanile non viene ripristinato.


Alcuni chirurghi estetici sono ovviamente meglio di altri. Un caso è stata la recente scoperta dalla US FDA che alcuni praticanti stavano usando il mercato nero Botox per ridurre linee in fronte e quelle intorno agli occhi. L'etichetta su fiale indicato che la tossina del botulismo non doveva essere utilizzato a tale scopo, ma in qualche modo, i praticanti pensiero che potrebbe ottenere via con esso. Un certo numero di pazienti è finito in ospedale con una paralisi temporanea.


Lo scopo delle iniezioni di Botox è di non compilare le righe sulla fronte e altre zone del viso, ma per rilassare i muscoli del viso piccoli, evitando le espressioni facciali abituale. Ancora una volta, il look è innaturale.


Dovuto i rischi e gli effetti collaterali delle procedure cosmetiche, i ricercatori hanno speso una grande quantità di tempo a guardare altri approcci naturali e creme per uso topico. Hanno trovato che anche integratori forniscono qualche miglioramento nella struttura e la tonicità della pelle.


Ma i vantaggi maggiori sono stati osservati con creme contenenti il coenzima Q10, di antiossidanti, soprattutto quando la causa delle linee in tessuto di fronte è dovuto a danni del sole. In uno studio, dopo sei settimane di applicazione quotidiana, ricercatori hanno visto una riduzione del 30% in rughe. Altri studi hanno mostrato risultati simili.


Gli antiossidanti come il coenzima Q10 può aiutare riducono linee sulla fronte e altre zone del viso, perché possono riparare danni dei radicali liberi, che sono ciò che sovraesposizione ai raggi solari provoca alla fine. Altri nutrienti sono benefiche, troppo. Ad esempio, la forma attiva di cheratina proteina può ridurre linee in tessuto fronte migliorando la tonicità generale della pelle del viso. Studi clinici hanno dimostrato un miglioramento del 40% nella fermezza dopo solo 18 giorni di utilizzo.


Migliorare la fermezza si estendono le linee sulla fronte e altre parti del viso nello stesso modo che solleva il volto vecchio usato per fare. Il miglior consiglio è di provare il nuove creme naturali prima di ricorrere alla chirurgia estetica.

No comments:

Post a Comment