Tuesday, July 3, 2012

Qual è la connessione tra gli oli essenziali e le rughe?

Quando stai cercando il trattamento delle rughe giusto, molto probabilmente scattate un guardare gli approcci naturali per la cura della pelle. Molti prodotti contengono oli essenziali per tutto dalla cura della pelle per il trattamento dei disturbi di stress e depressione. C'è una connessione tra l'uso di oli essenziali e le rughe. Si deve sapere che gli oli essenziali funzionerà il migliore per la vostra pelle.


Oltre a oli essenziali, olio di pesce e le rughe è stato trovato per avere un collegamento pure. In particolare gli acidi grassi omega 3 che si trovano in olio di pesce sono stati trovati per aiutare la pelle a essere protetti contro l'invecchiamento e le rughe. Questa è una buona notizia per coloro che sono alla ricerca di un approccio naturale allontanare i segni dell'invecchiamento sulla loro pelle. Ci sono molti motivi di salute a prendere integratori di acidi grassi omega-3, e ora possiamo aggiungere alla lista guardando la pelle più giovane più sana.


La prima cosa che dovreste fare è qualche indagine sugli oli essenziali e le rughe. Troverete che ci sono un certo numero di oli essenziali che può essere usato per trattare le rughe sulla pelle. Gli oli che devono cercare di lavorare sul vostra rughe sono ylang-ylang, palissandro, mirra, palmarosa, mandarino, incenso, lavanda, salvia sclarea, finocchio e seme di carota. Questi sono gli oli che hanno dimostrati di avere un effetto positivo su rughe sulla pelle. Si dovrebbe ricordare che gli oli essenziali mai deve essere applicati direttamente alla pelle. Essi sono più spesso mescolati con gli oli di vettore per ridurre la potenza dell'olio. È anche possibile utilizzarli in maniera aromaterapia come poche gocce in una ciotola fumante di acqua che si respira in possono essere un modo efficace per portare l'olio alla vostra pelle.


Si consiglia di consultare con qualcuno che è vissuto a usando questi oli, prima di iniziare a provarli sul proprio. Ci sono molti libri sull'argomento dell'aromaterapia che ti può aiutare con il trattamento. Oli essenziali e le rughe sono state conosciute per molti anni da persone che hanno studiato gli effetti di questi oli potenti. Alcuni di questi oli hanno effetti multipli e si possono trovare che sono trattare una serie di cose quando si utilizza l'aromaterapia in vostra routine di cura della pelle.


Si dovrebbero includere anche acidi grassi omega 3 nella vostra dieta per una forte resistenza alla formazione delle rughe. C'è stata una grande quantità di studio sugli effetti dell'olio di pesce e le rughe. Le cellule della pelle che sono state trattate con olio in un esperimento di ricerca ha mostrato una maggiore resistenza agli effetti dei raggi UV luce rispetto a quelle cellule che non sono stati trattati di pesce. Il corpo invecchia, perde la capacità di produrre molti degli oli naturali che mantenere la pelle morbida. Per aiutare il corpo, è importante includere acidi grassi omega-3 nella nostra dieta. Ciò può essere ottenuto aggiungendo il pesce alla vostra dieta su base settimanale, o assumere integratori. Se sei incinta, allora il medico consiglierà per evitare di pesce a causa della tossicità del mercurio. Questo rende gli integratori di acidi grassi omega-3 la soluzione perfetta.

No comments:

Post a Comment