Monday, July 23, 2012

3 Fatti interessanti circa la cura della pelle ayurvedico

In questo mondo di movimento veloce, abbiamo spesso è difficile tirarsi indietro e prendersi cura di noi stessi. Tuttavia, ci sono ossessionati con l'idea di guardare bene. Ayurveda antica, una delle più antiche discipline del farmaco, ci dice che possiamo avere pelle bella solo se i nostri interni sono puro e libero da qualsiasi tipo di impurità. Così, prima di iniziare esterno lucidatura, date un'occhiata verso l'interno e andare per la cura della pelle ayurvedico.


Le macchie, brufoli, eruzioni o macchie sulla pelle che si irritano sono semplicemente il risultato di alcuni disturbi, stile di vita o dieta. Se si può andare per una dieta amichevole della pelle, è possibile assicurarsi che avete grande e sana la pelle.


Cerca sempre di avere cibo che è buono per il vostro corpo. I pasti che sono leggeri e sani. Andare per frutta e verdura che fanno i vostri interni sano e pulito. Se si segue una dieta sana per qualche tempo, vedrete i risultati da soli. Il risultato sarà la pelle sana che sembra giovane e fresca.


Qui di seguito sono alcuni consigli alimentari che verranno aiuteranno a ottenere la pelle più sana:


1. Per la cura della pelle ayurvedico, iniziate la giornata con una tazza di acqua calda con il succo di mezzo limone. Il limone è molto buono per la pelle e dato che è anti-batterico, aiuta il corpo a eliminare le tossine e mantenere il corpo pulito da all'interno. Nel caso abbiate la pelle molto grassa, si può andare per un altro bicchiere d'acqua di limone nel corso della giornata. Coloro che hanno problemi di regolarità possono iniziare la giornata con uvetta che imbevuto di acqua durante la notte.


2. Tisana è un'altra cosa che costituisce una parte importante della cura della pelle ayurvedico. Si può andare per finocchio, menta, anice, cardamomo, bacche di rosa canina o tè cannella circa due volte o tre volte al giorno. Le erbe che sono molto buone per pulizia includono neem, curcuma, salsapariglia, radice di marshmallow e Robbia indiano. Tutte queste erbe sono l'ideale per il vostro corpo perché purificare il sangue e pulire le tossine nel vostro corpo.


3. Raw insalate sono inoltre grandi per la vostra salute, ma si può trarre il massimo beneficio di mangiare cibi crudi solo quando si ha un forte sistema digestivo. Nel caso in cui il vostro sistema non è molto forte, non sarà in grado di digerire il cibo crudo. Per la cura della pelle ayurvedico, hai bisogno di consumare verdure che hanno elevato contenuto d'acqua. Carote, lattuga, ravanello daikon e teneri degli asparagi sono verdure che sono molto buone per la salute e la vostra pelle. Nel gergo di Ayurvedic, queste verdure sono chiamate tridoshic, che significa che essi sono adatti per gli individui con ogni tipo di pelle.


Un altro gruppo di verdure che è molto buono per la vostra pelle. Queste sono le verdure crocifere. Tuttavia, è necessario disporre di queste verdure solo dopo che li vapore perché sono un po' difficili da digerire. Se avete la pelle vatta, evitare queste verdure. Ma se avete Pitta o Kapha pelle, hanno cotto a vapore broccoli, cavoli, cavolfiori e cavoletti di Bruxelles.


Per ayurvedico completa cura della pelle, evitare grassi cattivi e cibo oleoso. Per coloro che hanno la pelle secca, è prescritto il consumo di ghee. Se si seguono questi consigli di dieta per la cura della pelle di ayurvedic, vedrete la differenza in pochi giorni, quando si ottiene la pelle sana.

No comments:

Post a Comment