Friday, July 20, 2012

I molti benefici anti-invecchiamento del tè verde

Quando raggiunge età e la pelle inizia a cedimenti, nessuna terapia di bellezza può venire in vostro aiuto. Si perde l'autostima e disegnare flak dal tuo capo. Bellezza ha la sua quota di bontà, anche un grave errore è facilmente perdonato quando siete nel primo della vostra età. Si taglia una figura ci dispiace ovunque tu vada. Tuttavia, la saggezza orientale ha scoperto una pozione magica che può frenare l'invecchiamento.


Tè verde, il farmaco miracoloso di questa età è dotato di proprietà che può frenare il processo di invecchiamento. In Cina sono stati identificati lungo gli aspetti benefici di questa bevanda. Ora in Occidente è veloce recuperando. Tè verde estratto dalla pianta Camellia Sinensis, un arbusto sempreverde, subisce la minima ossidazione. Tè verde fatto con foglie non fermentati sono altamente concentrati antiossidanti chiamati polifenoli. Antiossidanti del tè verde combattono i radicali liberi nel corpo. I radicali liberi si trovano naturalmente nel corpo.


Tossine ambientali come raggi ultravioletti del sole, fumo e radiazioni anche rilasciare radicali liberi. Questi radicali liberi promuovono invecchiamento e causano il cancro e malattie cardiache. Gli antiossidanti del tè verde possono neutralizzare i radicali liberi e ridurre anche il danno che hanno fatto.


Il potere di super antiossidante del tè verde stimola il sistema immunitario e rallenta il processo di invecchiamento. Quando si è esaurita, il sistema immunitario è oberato di lavoro e sono vulnerabili agli attacchi da infezioni virali e batteriche. Quindi è molto importante proteggere il sistema immunitario da esaurimento per prevenire malattie come cancro, malattie cardiovascolari e il diabete.


Polifenoli del tè verde possono uccidere le cellule cancerose e frenare la loro progressione. In Giappone le persone che soffrono di cancro sono meno come che consumano tè verde ogni giorno. Si tratti di un cancro della vescica, dello stomaco, al seno o alle ovaie i polifenoli del tè verde possono prevenirne la propagazione. Come il tè verde aiuta a regolare il glucosio nel corpo può essere dato anche a persone che soffrono di diabete di tipo 1. Bevitori di alcol possono tirare un sospiro di sollievo per il tè verde può proteggere il fegato da danni totali. Ora booze intorno con il vostro tè verde normale.


La continua espansione girovita dandovi notti insonni? Basta prendere pillole di tè verde e non pensarci più. No, non è uno scherzo. Tè verde estratta da un arbusto è il polifenolo antiossidante con proprietà termogenica. Possono bruciare le calorie in eccesso. Non ha bisogno di andare per sit-up, senza bisogno di dieta; la magia di pillole di tè verde brucia i grassi senza causare effetti collaterali. Tè verde è in grado di stimolare il metabolismo del corpo.


Ora il tè verde deriva in forma di pillole e le gengive. Se avete difficoltà a sorseggiando o non piace il sapore, è facile da ingoiare la pillola. Come tè verde è elaborato da essiccazione senza fermentazione le benefiche sostanze chimiche non sono mai perse. Ma nulla in caso di sovradosaggio si può fare male. Contenuto di caffeina nel tè verde può essere un motivo di preoccupazione. Overdose di caffeina può causare vomito, nausea, diarrea, mal di testa e perdita di appetito. In grande misura decaffeinizzazione può scongiurare effetti collaterali di bere tè verde.

No comments:

Post a Comment