Wednesday, July 25, 2012

Anti Aging realtà: sarà una lampadina da 100 Watt obsoleto?

Ho avuto una conversazione con un ingegnere in pensione cui problemi di salute stavano mangiando su una grossa fetta del suo reddito pensionistico ogni mese. Stava facendo tutto il possibile per sbarcare il lunario come l'utilizzo di tagliandi, chiedendo sconti senior e vivere una vita frugale, ma egli solo non poteva sbarcare il lunario.


Ho detto a lui, "Hai pensato di ottenere un lavoro part-time--hai un sacco di esperienza che si potrebbe mettere a buon uso." La sua risposta era così arrabbiata che si avrebbe mai pensato che avessi insultato la madre. "Guarda, Barbara," egli annusò, 'ho lavorato tutta la mia vita e meritano il mio pensionamento.


Chi sceglie di andare in pensione merita il loro pensionamento. Molte persone arrivare a 65 di età e hanno fatto tutti che sono in grado di fare mentalmente e fisicamente, ma la maggior parte delle persone in età pensionabile hanno lasciato in loro che si rendono conto di più la vita. Forse non vogliono lavorare 40 ore a settimana, ma sono troppo giovane e vitale a vegetare, e loro lo sanno.


Quando un pensionato relativamente sano difende la decisione di smettere di essere produttivi con la dichiarazione "Ho lavorato tutta la mia vita" - non è esatto. Se sei in pensione e non funziona, si può dire "Ho lavorato tutta la mia vita" perché la vita non è ancora finita. Avete ancora da esplorare e sfruttare tutto il potenziale che potrebbe beneficiare se stessi e gli altri.


Per la cronaca, è possibile definire "produttivo" come qualcosa che si fa che non solo ti dà piacere, ma ha valore per gli altri. Attività come il giardinaggio, tenendo corsi e carte da gioco sono divertenti, ma non sono produttivi. Impegnarsi in un'attività che ti piace essere pagati o volontari ed è di valore per gli altri è produttivo. Non dovete lavorare 40 ore a settimana, a meno che non piace quello che fai.


La mia preoccupazione con la tradizionale pensione per individui sani è quella che noi siamo fatti per il lavoro - piaccia o no. La nostra tradizione di pensionamento a 65 anni non è ordinato da Dio; è una sciocca ma anche creazione di significato degli anni trenta quando persone non vivono molto più a lungo sessanta-cinque di età. Molto è cambiato da allora. Ad esempio, la durata della vita è aumentato da 30 anni, eppure persone ancora andare in pensione all'età di 65 anni o più presto. Ciò significa che i pensionati che non sono produttivi sarà in declino per un lungo periodo di tempo. Invece di "vivere" essi saranno essere "esistenti."


Boomers get it, penso. Mi dicono di che non avere nessuna intenzione di vivere lo stesso tipo di stile di vita ritirato come i loro genitori e nonni. Ma essi compiranno il loro obiettivo, o sarà il miraggio della pensione tradizionale invogliarli a diventare parte del tradizionale stile di vita ritirato?


Science Daily ottobre 11, 2008 ha pubblicato un articolo, "anni sessanta generazione sta dirigendo per vecchiaia convenzionale." (Il link per l'articolo è nella sezione link di questa newsletter). La storia è quella di pensionamento nel Regno Unito, ma credo che abbia applicazione universale. Ecco il senso della storia da un paragrafo di questo articolo:


La maggior parte dei boomers - 70 per cento - considerare età come irrilevante in termini della loro identità personale e, quasi senza eccezione, hanno detto i ricercatori che si sono sentiti più giovani di loro età effettiva. Boomer si considerano come essere più come i loro bambini e giovani che, come i loro genitori e più vecchi gruppi generazionali e, dicono i ricercatori, "vedere invecchiamento come qualcosa che richiede la gestione, ma non è troppo problematico.... mentre il 69 per cento delle persone intervistate ha accettato che era possibile pianificare per il pensionamento, 71 per cento erano essi stessi non facendo entrambi prevede o limitata solo a quelli."


Quanto sopra è preciso. In genere, boomers dire che essi identificano più strettamente con i giovani che le persone anziane. Ma tale identità percepita rapidamente darà modo di pensare tradizionale e comportamento a meno che non vi è un piano per evitare la tipica cultura tradizionale pensione. Che cosa è particolarmente importante notare nel paragrafo precedente è che il 71 per cento non stavano facendo piani per come si vuole vivere in ritiro. Ciò significa che invece di occuparsi del loro processo di invecchiamento e di fare scelte che si traducono in crescita e la produttività, hanno scelto di lasciare solo vita accada.


Molte persone spendono loro pre pensionamento anni facendo un lavoro che è unfulfilling e impazienza pensionamento in modo che possano essere liberi di tran-tran quotidiano. Ciò che essi non si rendono conto è che lo stile di vita "do nothing" ansiosamente guardano avanti a è peggio che facendo un lavoro che odio. È il lifestyle tradizionale di "vivere la vita come un passatempo" che contribuisce al declino precoce e rapida.


Se spendete il vostro pre anni di anzianità nella carriera di sbagliato non tutto è perduto se si prevede, almeno da 40-50 anni di prendere in carico il vostro futuro. A un sano 65 anni che non è troppo tardi per tornare a scuola, inizia un nuovo business o nuova carriera. Post pensionamento è il momento di vivere il vostro sogno. Se per nessun altro motivo, è necessario pianificare rimanere produttivi alla luce il caos economico prevalente che non può risolvere in tempi brevi. Vero, vita può generare una chiave da scimmia nel tuo piano, ma è molto più eccitante di avere un sogno che può avverarsi, piuttosto che per reminiscenza about what might have been come si passa il tempo in un ritiro comunità con altri in declino "potrebbe avere beens."


Per favore non lasciatevi diventano obsoleti perché avete intenzione di andare in pensione. Non sei una lampadina che è stata programmata per bruciare solo per 100 ore. Non siete un'automobile che è stata progettata per eseguire solo 100.000 km e poi essere relegato alla rottamazione. Il vostro potenziale è enorme. Penso sempre a colonnello Harlan Sanders, che ha iniziato il suo impero Kentucky amico pollo ad un'età quando i suoi coetanei erano languono in case di cura e comunità di pensionamento.


Indipendentemente da quello che hanno lavorato presso per così tanti anni, c'è qualcosa di più dentro di voi che ha potenziale e valore. Si prega di non lasciare il tuo splendore inutilizzato. Utilizzarlo per dare gioia e scopo alla propria vita e a beneficio di altri. Il payoff di bonus è che rimarrà senza età come si vive. Impegnati nel lavoro che ti piace è l'ultimo segreto di anti-invecchiamento. Garantirla. Non c'è una crema antirughe al mondo intero che può avvicinarsi a ti aiuta a rimanere giovani.

No comments:

Post a Comment