Saturday, July 28, 2012

Nove consigli per vivere una vita armoniosa in pensione

Molte persone parlare e scrivere di vivere una vita armoniosa. Alcune di quelle persone offrono orientamento che equivale a cercare di aiutare i lettori o uditori allineare la loro vita per la vita di scrittore/altoparlante. E molti lettori/ascoltatori in realtà ascolta per un insieme specifico di passaggi che crea armonia nella loro vita. Non sono presumendo che il modo struttura la mia vita sarà il modo che hai bisogno strutturare la vostra vita. Che cosa posso offrire alcune indicazioni sui tipi di cose che spesso creano disarmonia nella vita delle persone e alcuni generalizzata consigli per aiutarvi a creare armonia nella vostra vita.


In primo luogo, vediamo fermarsi e riflettere su ciò che una vita armoniosa è. Dizionario Webster definisce la parola "armonia" in questo modo: (1) avendo parti combinate in una disposizione proporzionata, ordinata o piacevole: congrua, (2) avendo conformi o simili sentimenti, idee, interessi, ecc: nell'accordo; (3) avendo toni musicali combinati per dare un effetto piacevole: consonante. Quando si pensa di armonia nella musica, è facile da ascoltare e sentire l'armonia delle note. Note armoniose nella musica producono un suono piacevole e confortevole. Lo stesso è vero di vivere una vita armoniosa: produce un senso di piacere e di pace ed è comodo perché ha tutto in un'adeguata percentuale. Una vita armoniosa produrrà anche un piacevole collegamento tra credenze, sentimenti e interessi e il modo di vivere la vostra vita.


Il mio consigli per creare e vivere una vita armoniosa sono questi:


1. Diventa molto chiaro e consapevole nella propria mente su ciò che sono il tuo credenze, sentimenti, idee, interessi e valori. Se queste sono chiare e coerenti o armonioso, avete fatto il primo e più importante passo.


2. Capire e definire le priorità nella vita. Che cosa è più importante per voi? È pace interiore o aiutare gli altri o la costruzione di una vita sicura e confortevole per la tua famiglia?


3. Allineare le vostre priorità con i vostri valori e interessi. Se non lavorano insieme per creare qualcosa di piacevole, avere un accordo dissonante che ti impedisce di vivere una vita armoniosa. La priorità sarà più facile per onorare se essi sono in armonia con le tue convinzioni e valori.


4. Gli obiettivi di base sui vostri valori e priorità. La maggior parte di noi stanno cercando di ottenere qualcosa in più momenti nella nostra vita. Impostazione degli obiettivi per noi stessi che non sono coerenti con i nostri valori e le nostre priorità presente, noi non siamo molto probabilmente per il loro raggiungimento. Mentre i vostri valori rimane abbastanza costanti per tutta la vita, le sue priorità cambierà di volta in volta. Se i vostri obiettivi sono in conflitto con i valori o le vostre priorità presente, vivrete disarmonia e probabilmente non si saranno raggiungere i vostri obiettivi.


5. Allocare il tempo secondo i vostri valori, interessi, priorità e obiettivi. Lavoro spesso con le persone che stanno cercando di riallineare le loro vite e dei loro obiettivi, ma non ridistribuire il loro tempo in modi che corrispondono. Ammettiamolo, ci sono solo tante ore in un giorno! Se la priorità e il vostro obiettivo di trascorrere più tempo con la vostra famiglia, dovete smettere di lavorare fino a 21.


6. Fuoco la vostra energia sulle vostre priorità più alta e sul raggiungimento dei vostri obiettivi. È molto facile vedere qualche progetto di bassa priorità che deve essere fatto e spendere tutta la vostra energia cercando di farlo fare per scendere la vostra mente. Ma facendo questo distoglie l'attenzione, il vostro tempo ed energia dalle cose che hai detto sono più importanti per te. Se il vostro obiettivo è quello di costruire una casa sull'albero con tuo figlio o tua figlia questo mese, lavorando sul vostro gioco di golf deve aspettare fino al prossimo mese.


7. Non assumere più di quanto si sa, che si può ragionevolmente fare senza creare stanchezza o stress. Assumere nuove responsabilità o compiti dovrebbe essere una decisione ponderata. Esso dovrebbe essere considerato in termini di equilibrio della vostra vita secondo i valori e le vostre priorità. Se qualcosa non va bene, probabilmente sarà più contenuti nella tua vita se non sei d'accordo a farlo.


8. Custodire la sensazione di armonia e pace durante la creazione. Imparare cosa sente quella pacifica armonia della vita. Godetevi la pace e la sensazione che la tua vita è all'interno del controllo e partite i vostri valori e priorità.


9. Quando ritenete che la vostra armonia interiore è essere interrotto, fermarsi e riflettere attraverso i vostri valori e priorità presente. Rivalutare e vedere che cosa ha bisogno per rimanere e che cosa ha bisogno di andare.


Se si prendono questi passi a pensare a ciò che si vuole nella vita e allineare il vostro tempo e le energie con un focus sui valori e le priorità, si inizierà a godere la pace di una vita armoniosa. Probabilmente avete notato, tuttavia, che non non c'è nessun passo 10 in questo processo. Questo è perché sarete costantemente allineamento e riallineare il vostro tempo, la vostra energia e la vostra attenzione quando cambiare le vostre priorità presente e quando i valori diventano più chiari e cambiano i propri interessi. Godetevi il suono dell'armonia perfetta!

No comments:

Post a Comment