Wednesday, April 25, 2012

Una considerazione passo-passo delle iniezioni di Botox in Colorado

Quando si tratta di procedure di chirurgia plastica in Colorado, Botox è di gran lunga il più popolare. Grazie a suo tempo a basso costo, non invasività e rapido recupero, la droga è diventata rapidamente un pilastro presso molti uffici Colorado dermatologo e chirurgo plastico. Botox, conosciuto anche come la tossina botulinica di tipo A, in primo luogo è stata utilizzata da oftalmologi per trattare i muscoli intorno all'occhio, ma è stato poi approvato dalla FDA nel 2005 come un trattamento antirughe efficace.


Per ulteriori informazioni su Botox, il processo di trattamento e di chirurgia plastica in Colorado, continuate a leggere.


Come funziona davvero Botox


In sostanza, i muscoli del bisogno di fare un chimico chiamato acetilcolina a contrarsi e rendere le espressioni facciali. Così, ogni volta che aggrottare le sopracciglia, solco tua fronte o nella borsa le tue labbra, i muscoli sono utilizzando acetilcolina per creare tale aspetto del viso che causano delle rughe.


Botox ferma i muscoli da produrre e rilasciando acetilcolina, essenzialmente, paralizzando la zona trattata, impedendo le contrazioni che approfondire l'aspetto delle esistenti le rughe e impedendo la formazione di nuovi.


Botox efficacia


Non solo è stato Botox provata per dare a pazienti una riduzione dell'80 per cento nella comparsa delle rughe trattate, è anche stato indipendente testato e approvato dalla FDA come un trattamento antirughe certificata. Purtroppo, la droga non produce risultati permanenti e deve essere risomministrata ogni 3-6 mesi.


La procedura di Botox


Il primo appuntamento tipico per un paziente Colorado Botox è semplicemente un'introduzione e informativo discussione con il loro medico o il medico. In questo primo appuntamento, ti parlano di rischi, risultati, costi e cosa aspettarsi.


Il secondo appuntamento per un appuntamento di Botox Colorado è il trattamento effettivo. Si inizia con il medico, trovando e marcatura ogni punto di iniezione e disinfezione quindi l'area di trattamento. Successivamente, il chirurgo plastico o dermatologo misurerà fuori la quantità necessaria di Botox.


Infine, l'unità di Botox viene iniettato destra nel muscolo. La maggior parte delle relazione pazienti Colorado Botox poco a nessun dolore o disagio e alcuni persino trovare le iniezioni rilassante. Come il Botox comincia a fare il loro impatto, si può richiedere fino a 9:53 giorni prima che i risultati del trattamento finale sono visibili.


La maggior parte dei pazienti di Colorado Botox trascorrono solo 5-10 minuti in ufficio del loro medico, compresa la loro preparazione. In generale, essa è una procedura rapida e indolore.


Dopo il trattamento di Botox


La maggior parte dei pazienti possono riprendere la vita normale immediatamente dopo la loro procedura. La stipulazione unica è che restano fuori del sole e chiamare il medico se si verifica alcun dolore irritazione o irregolare.


Trovare un praticante


Per individuare un medico che somministra Botox, provare l'American Society of Plastic Surgeons dei sito a plasticsurgery.org. Loro sito web offre una banca dati, consente di limitare la ricerca a fornitori Colorado Botox e certificati medici.


Ogni volta che farai una parte della vostra preoccupazione per la salute nelle mani di qualsiasi medico, è necessario garantire la reputazione di una persona ed e i riferimenti sono impeccabile. In questo caso, aspetto del viso è il fattore importante in esame e non volete certamente errori commessi là.

No comments:

Post a Comment