Wednesday, April 18, 2012

Quello che ogni donna afro-americana deve sapere circa la cura della pelle nero

Cura della pelle nera è un argomento che molte donne afro-americane desidera conoscere più da vicino. Dopo aver trascorso anni nel settore della cura della pelle, ho ricevuto molte richieste di informazioni da parte di donne afro-americane.


E richieste di questi curiosi sono facilmente giustificabile. Afro-americani hanno naturalmente più scura della pelle che reagisce in modo diverso rispetto ai toni più equa della pelle. Ci sono diversi vantaggi e svantaggi che sono dotati di avere la pelle naturalmente scura.


In primo luogo, esaminiamo alcuni degli attributi positivi di pelle scura naturalmente. Afro-americana pelle è scura a causa di un livello superiore di melanina nella pelle. La melanina protegge la pelle dai danni. Questo dà afro-americana pelle un intrinsecamente più forte difesa contro i danni del sole. Sun danni possono accelerare o esacerbare i segni dell'invecchiamento. Dato che gli afro-americani hanno più forte protezione contro i danni del sole, essi età più con garbo e sono meno propensi a mostrare gravi segni di invecchiamento attraverso la qualità della loro pelle.


Purtroppo, persone con la pelle scura naturalmente hanno anche un set unico di sfide da affrontare. Naturalmente la pelle scura è più probabile per formare cicatrici di lunga durata. Questo attributo diventa un problema di brutto al contenuto con, specialmente quando pelle diventa rossa o infiammata. Quindi cercate di evitare eventuali imperfezioni come si può lasciare un'ombra che è difficile sbarazzarsi di.


Afro-americana pelle anche perde facilmente la sua elasticità. Questo problema diventa immediatamente evidente quando gli afro-americani perdere o guadagnare peso all'improvviso. Questo può provocare antiestetiche smagliature che sono difficili da rimuovere.


Dovuto gli attributi spietati della pelle scura naturalmente, cura preventiva è della massima importanza. Dovrebbe essere trascurato cura preventiva, il conseguenti segni lasciati sulla pelle sarà difficili da rimuovere.


Per mantenere la pelle afro-americana, è consigliabile utilizzare prodotti per la cura della pelle che sono altamente nutriente per la pelle. Tutte le pelli richiede diversi minerali e ingredienti per mantenerlo giovane e sottile. Questi ingredienti nutrienti includono Cynergy TK, Nano-Lipobelle H 10 EQ, wakame phytessence, vitamine naturali e e miele di manuka attivo.


Questi ingredienti sono agenti di cura della pelle premium che offrono una forma naturale ed efficacia di manutenzione di cura della pelle. Cynergy TK è un nuovo ingrediente particolarmente emozionante che è stato salutato come un miracolo anti ingrediente di invecchiamento. D'altro canto, wakame phytessence è prodotto da alghe giapponesi e ha già una storia lunga e consolidata nell'aiutare le donne giapponesi rimanere giovane e bella.


Gamma di Xtendlife di cura della pelle delle donne è particolarmente utile nel mantenimento e ringiovanimento della pelle afro-americana ed è uno dei segreti meglio custoditi nella cura della pelle afro-americana. Questa gamma di cura della pelle offre una miscela attentamente formulata gli ingredienti sopra citati. Questa appositamente progettata gamma di prodotti offre un'esperienza di cura della pelle senza pari che stai cercando manterrà il giovane e sexy.


Afro-americani precariamente sono collocati nel Regno di cura della pelle nera. Anche se sono più resistenza alle sole danni e mostrano generalmente meno segni di invecchiamento, eventuali imperfezioni che si verificano sono difficili da affrontare. Pertanto, gli afro-americani dovrebbero adottare la cura preventiva della pelle come salvaguardia contro l'invecchiamento e le imperfezioni della pelle.

No comments:

Post a Comment