Thursday, April 12, 2012

L'invecchiamento e le nostre articolazioni

Avete mai sperimentato la rigidità mattutina nel caviglie o alle ginocchia che rende alzarsi e camminare non tanto divertimento? Che cosa circa salendo le scale e le ginocchia appena non sento davvero abbastanza all'altezza del compito? Giunti per qualcosa che è sopra la vostra testa o appena un po' più alto in modo che si deve raggiungere più che la norma e la spalla semplicemente non voleva?


Se si utilizza per godere a piedi, ma le articolazioni semplicemente non volevano collaborare prendere il cuore. C'è un nuovo prodotto sul mercato che sta ottenendo tutti i tipi di lode, e che il prodotto è RegeniCare. Propagandato come la RegeniCare di "Ultimate congiunto cura Formula" esegue il backup di tale affermazione con la scienza all'avanguardia, abbastanza testimonianze per riempire un libro e in doppio cieco placebo controllavano umane sperimentazioni cliniche dove essi ha battuti gli inibitori COX2 leader che erano disponibili al momento. Siete interessati?


Ora avete una scelta e la scelta migliore è RegeniCare. Ci sono un sacco di prodotti di cura congiunta sul mercato, molti dei quali contengono glucosamina condroitina e numerosi altri elementi che sono stati trovati per aiutare con la manutenzione e la riparazione delle vostre articolazioni. Qui la vera differenza è la qualità dei nutrienti forniti, la quantità di tali nutrienti e in quali combinazioni, come quelle sostanze nutritive sono consegnati e quanto velocemente si lavorerà una volta nel vostro corpo. Fondamentalmente se la ricerca ha dimostrato che avete bisogno di 1500 milligrammi di glucosamina è meglio assicurarsi che stanno ottenendo 1500 milligrammi ed essere in grado di assorbire la glucosamina fornito. Cosa buona pensa che farebbe se ti fornito una tavoletta con 1500 milligrammi di glucosamina, ma la tavoletta è stata confezionata così stretto che si trattava attraverso il vostro sistema digestivo prima il vostro corpo potrebbe abbattere? Destra – tutto assenti. In questo scenario si potrebbero pure essere prendere i vostri soldi e bruciarlo perché stai non ricevendo alcun beneficio dai prodotti che state prendendo.


Tutti questi temi e più sono stati affrontati nella progettazione e produzione di RegeniCare. Primo e più ovvio è che RegeniCare è fornito in pacchetti che sono in genere misto in acqua. La mia preferenza è quello di mescolare il mio RegeniCare in una tazza di caffè, piena di acqua tiepida, come sembra a mescolare meglio per me e ha un sapore grande. Univera LifeSciences ancora una volta ha fatto uso della loro piena scala genomica alla ricerca migliaia di estratti di piante per la giusta combinazione di estratti di piante per ridurre l'infiammazione in genere associata a dolori articolari. Che cosa hanno trovato è che il vostro corpo può avere tutti i nutrienti di destro, ma se non possono ottenere nell'area problema dovuto all'infiammazione il processo di riparazione mai viene avviato. Come tali hanno aggiunto il loro ingrediente brevettato Protectin ™ per affrontare questo problema consentendo le altre sostanze nutrienti fare il lavoro che dovevano fare. E, RegeniCare è stato dimostrato di fornire risultati più veloci e più completi rispetto ad altri prodotti naturali sul mercato.


RegeniCare un altro aspetto importante è che fornisce tutti i nutrienti necessari per riparazione completa e la rigenerazione dei tessuti connettivi nel vostro corpo: glucosamina solfato, MSM, solfato di condroitina, CMO, Protectin ™, vitamina c e Maxcell ™


Mentre noi abbiamo affrontato la Protectin ™ contenute in RegeniCare molti di voi può chiedere te stesso su Maxcell ™. Maxcell ™ è un prodotto brevettato di Univera LifeSciences che migliora la biodisponibilità dei nutrienti contenuti in RegeniCare. In breve, Maxcell ™ aiuta a ottenere i nutrienti nel flusso sanguigno, così si può andare a lavorare nel corpo, più precisamente ti aiuta a ricostruire i tessuti connettivi delle vostre articolazioni.


Mentre Glucosamina e il Chondroitin sono naturalmente presenti nei nostri corpi noi cominciano a produrre meno e meno di questi nutrienti vitali come noi cominciano a età. Questi nutrienti sono noti come proteoglicani e contribuiscono a rafforzare e idratare i tendini nei nostri corpi. Come noi cominciano a età che ci hanno sempre meno nel nostro sistema pertanto i tessuti connettivi nei nostri corpi iniziare a disidratarsi. Inutile dire che ha questi tessuti connettivi cominciano a disidratarsi movimento diventa più doloroso, ci sono più suscettibili di pregiudizio e noi non guarire rapidamente come potremmo avere in una sola volta. Con una nuova ricerca dimostra ogni giorno che l'esercitazione è una delle chiavi per una vita piena di energia vitale, i tempi di recupero più veloci da interventi chirurgici o malattia wouldn't esso ha senso fare qualunque cosa si può per continuare a muoversi.


MSM è un altro nutriente criticamente importante nel tessuto sano congiunta e come fortuna avrebbe la maggior parte delle persone non stanno ottenendo questo importante zolfo composto da loro diete. Ancora una volta, nella nostra battaglia contro la madre natura, MSM inizia a diminuire invecchiando. Come tale era importante che RegeniCare fornire la quantità adeguata di MSM come parte di questo prodotto congiunto cura.


CMO è stato dimostrato di migliorare la gamma di movimento in ginocchio durante uno studio clinico 2002 pubblicata nel Journal di reumatologia, solo per citare uno studio. Anche con esso essere conosciuto come un aiutante al miglioramento della gamma congiunta di movimento, questa non è una sostanza nutritiva che troverà in un sacco di altri prodotti per la cura congiunta.


Mentre la ricerca ha dimostrato che l'esercizio aiuterà stimolare l'organismo a produrre nuovo collagene e livelli più elevati della riparazione e ricostruire proteoglicani ancora stiamo combattendo contro il fattore età e RegeniCare è ora disponibile per aiutarci a vincere quella battaglia. Se avete intenzione di rimanere attivi e godersi la vita, versi guardarlo andare da, RegeniCare è a deve avere nella vostra ricerca per una vita sana. Per la maggior parte di noi un unico pacchetto al giorno sarebbe sufficiente per aiutare a mantenere i nostri tessuti connettivi a un livello ottimale di riparazione e ricostruzione. Se si è affetti da una sorta di un infortunio, hanno avuto una lunga battaglia con qualche tessuto connettivo, o appena non vedendo i risultati vi aspettavate non c'è niente di sbagliato con l'assunzione di un pacchetto di RegeniCare prima cosa al mattino e poi di nuovo la sera prima di coricarsi. Se possibile è meglio prendere a stomaco vuoto, in modo che il RegeniCare non è in competizione con altre sostanze nutrienti per assorbimento, ma la parte di importazione è quello solo ottenere nel vostro sistema. Inoltre alcuni problemi assillante ho conosciuto un certo numero di persone che stavano prendendo il prodotto per 6-8 settimane prima di notare una differenza significativa. A altra estremità della scala ci sono quelli che hanno sperimentato il rilievo in una questione di ore, ma la cosa importante da ricordare è che ciascuno dei nostri corpi è unico, e come tale può variare i nostri risultati. L'unica cosa che si può e dovrebbe, contare è che questo è il prodotto di farti il rilievo che state cercando. Meteo che è le ginocchia, la schiena, il collo, spalle o qualsiasi altra area del vostro corpo che richiede il funzionamento del tessuto connettivo, RegeniCare può aiutare. Questo è un prodotto che avrebbe messo nella categoria di cibo e acqua. Fondamentalmente ho intenzione di stare bene nel mio anni di invecchiamento attivo e RegeniCare mi aiuterà a garantire che lo faccio.


Se siete Personal Trainer, istruttore di Yoga, Massage Therapist, fisico o terapista occupazionale o un chiropratico funziona con i clienti sulla gamma di movimento e/o la riabilitazione delle eventuali articolazioni si sarebbe fare ai vostri clienti un disservizio enorme se non prendete il tempo di controllare questo prodotto. E se non ti piace i risultati che il prodotto è sostenuta da un 100% di soddisfazione soldi indietro garanzia.

No comments:

Post a Comment