Wednesday, April 11, 2012

Come si può andare a ritardare l'invecchiamento processo?

Naturalmente ognuno deve invecchiare. Si può fermare completamente, ma si può prendere misure per ritardare il processo in modo tale che può sentire grande sui vostri sguardi e la pelle per molti anni a venire.


Ci sono un sacco di prodotti fuori là per consentire di ritardare il processo di invecchiamento. Come si fa a sapere quale è il migliore? Ci sono molti modi per decidere se un prodotto è la pena di provare o no.


Un modo è quello di chiedere i vostri amici e colleghi di lavoro per le raccomandazioni. È anche possibile cercare internet per gruppi di consumatori che vota diversi prodotti. Cercare luoghi dove gli individui come voi e me possono lasciano i propri commenti.


Ho provato diversi prodotti che hanno lavorato davvero bene per me. Un prodotto che ho davvero ottenuto grandi risultati da è un anti Maschera antirughe. Applicato ogni sera prima di andare a letto e lasciarlo acceso per circa 20 minuti. Posso sento che il mio viso e pori di serraggio.


Non appena lavare la mia pelle sembra grande! Nei mesi che sto usando esso ho preso vicino le foto del mio viso per rintracciare i miei progressi. Ero così eccitato che ho voluto documentare la mia esperienza. Mi sono concentrato sulle linee sottili e rughe che avevo già. Nel corso di pochi mesi si potrebbe davvero vedere la differenza.


Ora dico tutti i miei amici circa queste creme antirughe e se non mi credete io solo mostrare loro le immagini! Alcuni dei miei amici sono stati scettici troppo e ho capito che la sensazione di come ero scettico come bene prima di iniziare. Ma lei davvero non può discutere con una foto.


Può essere difficile sapere solo quale crema antirughe per utilizzare, pure. Ho amici che dovevano provare alcuni per ottenere quella giusta per il loro tipo di pelle e il livello di danni. È facile pensare a questo è un processo noioso ma veramente io preferirei pensare di esso come una caccia al tesoro, con un meraviglioso pagamento – bellezza! Chi non ha un paio di dollari extra per questo?


Naturalmente, un modo semplice per mantenere la pelle cercando giovani e radiante è quello di bere molta acqua. Mantenere idratato può andare un lungo cammino da tenervi alla ricerca di giovani.


È anche importante per essere sicuri di indossare sempre la protezione solare sul tuo viso, anche quando il sole si nasconde dietro le nuvole. Dannosi raggi UV possono davvero fare un numero sulla vostra pelle se voi stessi non proteggere adeguatamente.


Qualsiasi prodotto o regime decidete, tenere a mente che non ogni prodotto funziona per ogni persona. Diversi tipi di pelle di livelli di danno andare un lungo cammino e si dovranno trovare il prodotto perfetto per voi. Non abbiate paura di provare nuovi prodotti o anche per provare una varietà di prodotti per trovare la misura migliore per il vostro tipo di pelle e lo stile di vita. La prova sarà nello specchio.

No comments:

Post a Comment