Friday, April 6, 2012

Illuminante potenziali problemi con prolungata esposizione al sole

Comprensione del pubblico dei pericoli che in esposizione al sole è aumentato enormemente nel corso degli ultimi anni, il risultato di una più intensa attenzione sulla questione da mezzi di informazione e la comunità medica ampliato gli sforzi di screening. Nonostante la crescente consapevolezza, esistono ancora miti sull'esposizione al sole e tutto l'anno le misure di sicurezza che dovrebbero essere presi. Questi malintesi sulla protezione della pelle possono causare esposizione al sole senza volerlo pericolosi.


Spesso, le donne assicurarsi che i loro bambini sono ricoperti di crema solare, ma non riescono a farne una priorità per se stessi. Alcune società di cosmetici includono protezione solare in creme idratanti e fondazioni ma il fattore di protezione solare è generalmente basso.


Per mantenere la pelle sana e sicura e per ridurre al minimo l'effetto di escalation del sole sulle linee sottili e rughe, essere consapevoli delle conseguenze dell'esposizione ai raggi ultravioletti di conoscere i fatti per proteggere la vostra pelle.


Fatti e miti di esposizione al sole


Molte persone pensano che solo bisogno di essere preoccupato per la protezione della pelle in estate. Il problema con questo pensiero è che la protezione solare è indispensabile tutto l'anno. Neve e ghiaccio sono molto efficienti riflettori dei raggi ultravioletti e, rispetto alle normali condizioni di, generare quasi due volte il rischio di danni UV.


Ho anche sentito persone dire che sono sicuri da esposizione ai raggi UV, finché non sono di fuori al sole. Non potrebbe essere più lontano dalla verità. Windows in auto o in casa non forniscono protezione. Raggi UV penetrano facilmente li.


Alcuni credono anche che dovrebbe il sole per un'ora al giorno solo per ottenere abbastanza vitamina d. Tuttavia, gli studi indicano che 45 minuti di esposizione al sole al giorno per il viso, collo e le mani fornisce un'adeguata produzione di vitamina d ed esposizione durante le attività quotidiane come passeggiate con il cane o nell'esercizio di solito fornire tale importo.


Ogni tanto ho avuto pazienti mi dicono di pensare a un base tan da un lettino abbronzante è sicuro e aiuterà a evitare pericolosi raggi. Il fatto è che si dovrebbe stare lontano da saloni di abbronzatura e attrezzature di abbronzatura. Qualsiasi esposizione ai raggi UV aggiunge il rischio di danni alla pelle e cancro.


Io ho anche sentito alcuni dicono che una singola solarizzazione solo minimamente aumenterà il rischio di sviluppare il cancro della pelle. In realtà, una scottatura vescica raddoppia il rischio di melanoma, quindi evitare di prendere il sole.


Suggerimenti per proteggere la vostra pelle


Rimanere fuori del sole tra 10 e 16, quando i raggi UV sono più intensi. Coprire con un cappello a larghe tese, maniche lunghe e occhiali da sole che blocco UV raggi. Più importante di tutti, applicare una protezione solare ad ampio spettro con un fattore di protezione solare (SPF) di almeno 15, anche quando è nuvoloso. Non dimenticate di applicarlo alle aree comunemente mancati, come le orecchie, naso e parte superiore dei vostri piedi. Sensibile al sole gli individui dovrebbero cercare anche una maggiore protezione e utilizzare prodotti come un buon 65 SPF che assicura la protezione di pieno-spettro bloccando sia i raggi UVA e UVB.


Non è troppo tardi per invertire alcuni danni del sole


Se hai già macchie, le rughe o vasi sanguigni visibile dall'esposizione al sole, un certo numero di trattamenti della pelle è disponibile per ridurre la comparsa di queste irregolarità della pelle. Tecniche tradizionali implicano peeling chimico, dermoabrasione o creme, che distruggono l'epidermide a diversi gradi di alleggerimento. La nuova tecnologia, tuttavia, è sicuro, non invasivo, utilizza onde a radiofrequenza e luce pulsata e serve per stimolare la riparazione di collagene diminuendo l'aspetto di linee sottili e rughe.


Un trattamento comunemente indicato come il ringiovanimento della pelle combina rivitalizzante ringiovanimento della pelle basati su energia con alternanza di trattamenti di microdermoabrasione per rinnovo sicuro, rapido della pelle. Gli obiettivi del sistema della pelle irregolarità mentre stimolante nuova produzione di collagene, contribuendo ad eliminare le lentiggini e le macchie solari e ridurre le rughe e linee sottili. Il trattamento è rapido e indolore. Non è necessario per qualsiasi aghi o anestesia, restituiscono raramente le macchie, e il rischio di cicatrizzazione è molto minimo. I miei pazienti che hanno ricevuto trattamenti di ringiovanimento della pelle hanno visto grandi risultati in retromarcia danno arrecato alla pelle a causa di esposizione prolungata al sole.


Proteggere se stessi, imparare tutti i fatti circa l'esposizione al sole. Tenere presente che le onde UVA sono presenti tutto l'anno, dall'alba al tramonto. So che la prevenzione è sempre più facile che cercando di invertire il danno. You'll aspetto sano quando si mantiene la tua famiglia e te stesso protetto da dannosi raggi UV.


Prendendo un breve lasso di tempo per applicare la protezione solare ogni giorno, si può risparmiare tempo e denaro in futuro adottando misure per evitare che la pelle e la salute questioni relative all'esposizione al sole.

No comments:

Post a Comment