Saturday, April 7, 2012

Che cosa Microderma? Skin Resurfacing per il debuttante di bellezza

Se hai mai visto il sesso e l'episodio della città durante il quale Samantha Jones indossa un velo di vedova-come per i giorni a nascondere la sua pelle del viso rosso, che trasudano e gonfie dopo suo chemical peel, probabilmente sei stato spaventato dalla facendo ogni skin resurfacing trattamenti. Tuttavia, ci sono molte alternative non invasive per la pelle resurfacing che non ti fanno nascondere nell'ombra per giorni o settimane solo per pochi anni più giovane di guardare o sbarazzarsi di un problema minore della pelle. Trattamenti come la microdermoabrasione, FotoFacial della pelle di ringiovanimento, pelle di serraggio e Affrim sono tutti non invasive opzioni per aiutarti a osservare il vostro meglio.


Microdermoabrasione


Microdermoabrasione è una semplice alternativa per ulteriori opzioni invasive come peeling chimico. Microdermoabrasione è procedura molto confortevole e non richiede nessun anestetico. La procedura non ha anche i tempi di inattività in modo può essere fatto anche sulla vostra ora di pranzo. La maggior parte dei pazienti che trattiamo riceveranno una serie di trattamenti così nel tempo, sono visti gli effetti più evidenti.


Per il principiante di bellezza, microdermoabrasione può suonare più come qualcosa che ci si trova all'interno del computer che qualcosa che sarebbe ottenere fatto al vostro viso. Microdermoabrasione è effettivamente definita dalla American Society of Plastic Surgeons come tecnica refreshing pelle che ogni riparazione della pelle del viso. I professionisti estetici che eseguono microdermoabrasione utilizzano un dispositivo che spruzza piccoli cristalli sulla pelle e rimuove usi aspirazione per rimuovere i cristalli e il trattamento di pelle morta. Il trattamento è molto simile a un peeling profondo o profondo facciale.


Il modo più semplice di pensare a microdermoabrasione è quello di equiparare il una sabbiatrice mini (e molto più gentile) per il viso. Microdermoabrasione è un metodo molto efficacia per ridurre le linee sottili e rughe, macchie scure sulla superficie della pelle, acne lieve e anche la comparsa di cicatrici. Post-trattamento, idratante la zona trattata è molto importante per aiutare la rigenerazione delle cellule.


Ringiovanimento della pelle FotoFacial


Ai nostri centri di laser, offriamo microdermbrasion in combinazione con il nostro trattamento di ringiovanimento della pelle FotoFacial. Ringiovanimento della pelle FotoFacial produce risultati superiori nel ridurre le rughe, perché esso fornisce energia a sia la strato più superficiale della pelle, nonché negli strati più profondi tutto mentre levigante e tonificare la pelle. Il trattamento FotoFacial utilizza una combinazione di energia del laser (luce) e radio frequenza su target zone della pelle scoloriti, lesioni pigmentate, così come stimolare la creazione di nuovo collagene. Abbiamo coppia il tecnologia laser FotoFacial ringiovanimento trattamento della pelle con la microdermoabrasione per generare la produzione di collagene supplementari sotto la superficie della pelle, nutrire la pelle, creando una texture più uniforme e riducendo rughe e pigmentazione indesiderata.


Pelle di serraggio


La funzionalità più recente in virtual lifting si presenta sotto forma di un trattamento chiamato inasprimento della pelle. Pelle di serraggio è una procedura non invasiva aiuta a eliminare le rughe, stringere la pelle e migliorare la pelle lassità sul collo e la faccia. Pelle basati su energia laser serraggio aumenta la produzione di collagene che riempie le rughe riga di mascella; lungo la linea del fronte; e attorno gli occhi, bocca e le guance. Esso è un processo molto più confortevole rispetto ad iniezioni di materiali estranei come Botox o Restylane, eppure genera risultati simili. Possono fare le rughe in fronte scomparire; aiutando a sollevare la linea del fronte, nonché di appianare la temuta zampe di gallina. Esso utilizza un metodo naturale per ripristinare la pelle aspetto giovanile.


Affermare


Per completare i benefici dell'inasprimento della pelle, il trattamento di affermare aiuta anche a ridurre i difetti slink causati da danni del sole o dell'acne, come macchie di età e cicatrici. Affermare la tecnologia a laser frazionale usi per lisciare sia le cicatrici e le rughe, durante la serata fuori qualsiasi tono della pelle non uniforme. Tecnologia laser frazionale considera la pelle trasportando il minuscolo pinpoints della luce laser in solo una frazione della zona. Pelle sana, non trattata è rimasto tra le zone di cute trattata che aiutano la pelle guarire velocemente e di ridurre al minimo i tempi di inattività. Questo trattamento consente di prefetto l'aspetto complessivo della pelle, lasciando con un aspetto uniforme, impeccabile.


Trattamenti superficiali di riparazione della pelle possono allontanare le rughe, rendendo superflua la chirurgia plastica. Questi tipi di trattamenti possono dare la pelle un aspetto più giovane, fresco, ma non possono rimuovere profonde cicatrici o prevenire l'invecchiamento così richiede trattamenti per un bagliore coerenza. Quando la scelta di un fornitore di trattamento, cercare qualcuno che ha prima e dopo la foto dei pazienti che possono condividere con voi, nonché di formazione approfondita nei trattamenti più aggiornati in skin resurfacing prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di trattamento.

No comments:

Post a Comment