Tuesday, March 6, 2012

Macchie di età: Avvistare i migliori trattamenti a sbiadire decolorazione della pelle

"Dr. Fairfield, sono questi punti di età? Guida! Farli andare via!" Questo è qualcosa che ho sentito da parte dei miei clienti per sempre. Fortunatamente, ora ci sono trattamenti efficaci di dissolvenza, o addirittura abolire, queste sgradevoli scurita macchie che appaiono sul viso e il dorso delle mani. È vero che la tendenza a ottenere punti di età viene eseguito nelle famiglie, ma si può ottenere anche se nessuno dei vostri cugini fatto. E, con moderne tecnologie cosmetiche, finalmente si può fare qualcosa al riguardo. Ti diamo uno sguardo alle due metodi – trattamenti meccanici e luce – ma in primo luogo, devo collegare la prevenzione.


Siamo probabilmente completamente non possiamo prevenire macchie di età, ma qualcosa che dovremmo essere tutti facendo comunque vi aiuterà a sorvegliarli fuori. Che qualcosa è protezione solare. Danni del sole provoca sicuramente le cellule del pigmento della pelle andare traballante, e che porta su punti di età. Fare la cosa giusta: tenere il sole fuori la pelle quanto più possibile con indumenti protettivi. Investire in alcuni grandi cappelli e utilizzare una protezione solare UVA/UVB, almeno SPF 30 al giorno. E non dimenticate che la radiazione solare può penetrare destra nuvole e le finestre.


Ma io lo ammetto – anche se fare tutto a destra, si possono comunque ottenere punti di età. Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni trattamenti si può discutere con il vostro dermatologo cosmetico, per vedere che cosa è meglio per voi.


Il leader meccanico età posto rimedio è microdermoabrasione. Strofinando la pelle con cristalli estremamente fine, sia sulla punta di una bacchetta o in un flusso che soffia contro la pelle ed è lontano, suctioned microdermoabrasione rimuove le cellule morte dello strato esterno della pelle, dove risiedono le cellule scolorite. Il trattamento porta bonus: aumentato flusso di sangue, stimolazione della crescita cellulare nuovo e collagene, riduzione delle rughe sottili, pulizia profonda di punti neri e miglioramento delle cicatrici dell'acne lieve – sono tutti benefici microdermoabrasione.


Ulteriori vantaggi per microdermoabrasione sono convenienza e sicurezza. Con pochi effetti collaterali e nessun anestetico, microdermoabrasione è abbastanza veloce per subentrare vostra ora di pranzo. Efficace su tutti i tipi di pelle e colori, è perfetto per la pelle sensibile alla chimica. Vedrete i risultati immediati che aumentino durante una serie di trattamenti.


Ma, per ottenere risultati più duraturi, proprio dermatologo cosmetico può raccomandare trattamenti che operano sotto la superficie della pelle, di lavorare direttamente sul colpevole di età loco – le cellule che producono la melanina (pigmento della pelle). È quando queste cellule iniziano a sfornare troppo pigmento che risultato di macchie di età. Per andare più in profondità e distruggere queste cellule, proprio dermatologo cosmetico possa suggerire trattamenti orientati alla luce, tramite laser o luce a banda larga. Il meglio di queste tecnologie destra passa attraverso le cellule superficiali della pelle, causando danni. Un ulteriore vantaggio? Nessun recupero tempo a tutti.


Intenso Pulsed Light Therapy (IPL), regolata da un dermatologo cosmetico per la pelle, offre microbursts di energia luminosa ad ampio spettro di cellule. Nelle cellule della pelle più scure, la luce si converte in energia termica, distruggerli. Una variante di questa procedura utilizza luce LED (ad esempio, il sistema GentleWaves ®) per generare impulsi codificati di bassa intensità luce con meno energia rispetto a una lampadina da 25 watt. In questo trattamento non c'è nessuna energia termica coinvolta e nessun disagio a tutti. Questi trattamenti con la luce a banda larga si combinano bene con la microdermoabrasione, producendo un tono anche della pelle, riducendo belle rughe e lasciando la pelle ammorbidita e rinfrescato.


Trattamenti laser utilizzano un'intensa luce a una singola frequenza. Alcuni trattamenti laser danneggiare le cellule superficiali della pelle e indurli a esfoliare. Questo può lasciare la pelle arrossata, aumentando il tempo di recupero e possibilmente producendo risultati irregolari. Così, per i miei clienti, io preferisco usare il laser Fraxel ™. Questo dispositivo di svolta, l'energia passa attraverso la pelle superficiale di indirizzare le cellule strato intermedio buia e danneggiati. Questo processo stimola la pelle per creare nuove cellule e produrre il collagene per elasticità e della pelle completa di ringiovanimento. Con il laser Fraxel, anche non non c'è nessun tempo di recupero. Questo è il trattamento che ho usato sul dorso delle mie mani, e io sono molto impressionato con i risultati.


Se vedete questi segni poco macchiati di età che compaiono sulla vostra pelle, non disperi. Io non ho trovato un modo per impedir loro di mostrarsi, ma la scienza della dermatologia estetica sicuramente ci sta dando modi per mostrare i punti di età verso la porta.

No comments:

Post a Comment