Thursday, March 8, 2012

Che cosa è Mild Cognitive Impairment? Cinque modi MCI differisce dal morbo di Alzheimer

Mentre la maggior parte delle persone sono abbastanza familiarità con la malattia di Alzheimer, il disturbo più comunemente che influenzano il funzionamento mentale degli anziani, c'è consapevolezza del decadimento cognitivo lieve o MCI considerevolmente meno pubblico.


Se siete come la maggior parte della gente, ci si potrebbe chiedere "che cosa è Mild Cognitive Impairment? Non ho mai nemmeno sentito di questo disturbo."


MCI indica che l'individuo ha con problemi di memoria; Tuttavia, c'è la conservazione della capacità di funzione a livelli elevati sulle attività quotidiane. Inoltre, MCI è spesso accompagnata da disturbi come ansia o depressione. Progredisce MCI nella malattia di Alzheimer con un tasso di 12-15% sono presi un anno se non misure preventive.


Ci sono due tipi di decadimento cognitivo lieve:


1) MCI amnesici, che incide in misura significativa la memoria.


2) MCI Nonamnestic, che colpisce le funzioni mentali come lingua e capacità di attenzione, pur lasciando la memoria in gran parte intatto.


MCI amnesici è molto più probabile per sviluppare nella malattia di Alzheimer di MCI nonamnestic. Tuttavia, attualmente è possibile prevedere con precisione che progredirà dal morbo di Alzheimer di MCI.


Sintomi di decadimento cognitivo lieve


Generalmente i seguenti criteri devono essere presenti per un medico per la diagnosi di un paziente come aventi Mild Cognitive Impairment:


1) Qualche grado di compromissione della memoria – questo generalmente manifesta come problemi di ricordare i nomi delle persone che hai incontrato recentemente, trouble, ricordando il flusso di una conversazione e una maggiore tendenza a smarrire le cose.


Nella maggior parte dei casi, i pazienti MCI possono compensare questi deficit con un maggiore ricorso a strumenti quali note e calendari di memoria.


2) Scarso rendimento sulle prove di memoria.


3) Qualche forma di altre difficoltà neurologici, quali la lingua, le capacità motorie o sensazione.


4) Normale funzionamento nelle attività quotidiane. Quest'ultimo punto è molto importante. Considerando che i malati di Alzheimer bisogno di assistenza per effettuare correttamente le normali attività quotidiane, i pazienti MCI non lo fanno.


5 Modi MCI differisce dal morbo di Alzheimer


Dharma Singh Khalsa, M.D., Presidente e direttore medico di ricerca senza scopo di lucro morbo di Alzheimer e prevenzione Foundation, propone cinque differenze tra Mild Cognitive Impairment e la malattia più grave, il morbo di Alzheimer:


1. MCI pazienti presentano relativamente normale generale funzionamento cognitivo (pensiero, comprensione e processo decisionale). Malati di Alzheimer mostrano significativa compromissione in queste funzioni cognitive.


2. Pazienti MCI possono eseguire quasi tutte le normali attività della vita quotidiana. Malati di Alzheimer mostrano significativa compromissione in normali attività della vita quotidiana.


3. MCI pazienti presentano poco o nessun cambiamento di personalità. Malati di Alzheimer mostrano generalmente forte evidenza dei cambiamenti di personalità.


4. MCI pazienti mostrano l'evidenza della svalutazione di memoria, ma mantengono la capacità di giudizio. Malati di Alzheimer mostrano l'evidenza della svalutazione sia memoria e giudizio.


5. Pazienti MCI non mostrano sintomi abbastanza gravi da essere classificata come demenza. Malati di Alzheimer soffrono di demenza a causa di una diminuzione del funzionamento mentale.


Così ora si può vedere che cosa è Mild Cognitive Impairment — e come esso differisce dal morbo di Alzheimer.


È importante vedere il medico immediatamente se voi o il vostro amato uno mostra sintomi indicativi di Mild Cognitive Impairment. MCI è spesso un precursore per la malattia di Alzheimer più debilitante.


E come con il morbo di Alzheimer, il modo migliore di rallentare la progressione della MCI è per prenderlo nelle sue fasi iniziali.

No comments:

Post a Comment