Sunday, March 4, 2012

Anti invecchiamento cura della pelle guida � che cosa mai all'uso sulla vostra pelle

I capogiri con la selezione di anti-crema per la pelle invecchiamento, botox alternative, come pure la lozione per il corpo e creme disponibile sul mercato. Che cosa sono questi prodotti, e quelli che sono per voi? Come si fanno a sapere quali prodotti acquistare?


Ho speso un sacco di tempo cercando di diversi prodotti, cercando i prodotti "magici" che funzionano. Infine, ho deciso di mantenerlo semplice, conoscere gli ingredienti che trattano le esigenze della mia pelle e utilizzare il processo di eliminazione, evitando i prodotti che non ho bisogno.


' Ll darvi informazioni sulla cura adeguata della pelle e le specifiche per quanto riguarda la vasta ricerca che ho fatto durante la mia ricerca per il diritto anti invecchiamento trattamento di cura della pelle.


Tieni presente che la chiave per qualsiasi anti invecchiamento cura della pelle di trattamento è a mantenerlo semplice.


-Mangiare una dieta sana, ricchi di fibre / basso contenuto di grassi


-Bere molta acqua


-Esercizio almeno 20 minuti al giorno, tre-cinque giorni alla settimana


-Sapere quali sono gli ingredienti nei vostri prodotti per la cura della pelle, e come influenzano la pelle


Soprattutto, sa che cosa dovrebbero ingredienti non essere nel vostro prodotti per la cura della pelle.


Ingredienti di tossina per evitare sono:


Triclosan:


Triclosan è ampiamente usato in prodotti per la cura della pelle e diserbanti. Sì, erbaccia assassini. Si può credere? Sono stupito per imparare che è un agente antibatterico, e ci sono prove che essa può contribuire alla creazione di ceppi di batteri resistenti agli antibiotici, grazie alla vasta in prodotti skincare.


Diossano:


Diossano viene comunemente utilizzato nei prodotti per la cura della pelle e di solito contiene alte concentrazioni di 1,4-diossano. 1,4-diossano viene facilmente assorbito attraverso la pelle. Nello stato della California, 1,4-diossano è considerato un prodotto chimico noto per causare il cancro.


Olio minerale:


Olio minerale viene utilizzato da produttori di cura della pelle, perché è a buon mercato. Olio minerale ostruisce i pori e si ferma la capacità della vostra pelle per eliminare le tossine, invitando l'acne e altri disturbi. Prodotti a base di olio minerale possono essere contaminati con cancro causando PAH, (idrocarburi policiclici aromatici).


Ora ho una migliore comprensione del perché così tante persone più stanno ottenendo vari tipi di cancro, di noi sono stati 10 o 20 anni fa.


Una nota positiva, osserviamo gli ingredienti che deve sicuramente essere nei prodotti l'utilizzo all'interno del vostro anti invecchiamento pelle trattamento cura.


Ingredienti per cercare


Coenzima Q10


Conosciuto anche come Nano-Lipoelle H-EQ10, che è una vitamina-come sostanza che è in ogni cellula del nostro corpo ed è vitale per la salute della pelle. Coenzima Q10 diminuisce quando si invecchia così come quando ci stiamo stressati.


Nano-Lipoelle H-EQ10, penetra profondamente nella pelle. È stato inoltre confermato da studi scientifici per aumentare la produzione di collagene ed elastina nella pelle che riduce le rughe.


Spendiamo un sacco di energia esaminando i prodotti consumare nel nostro corpo e la maggior parte di noi dona€ ™ t pensare ciò che abbiamo messo sul lato esterno del nostro corpo. Quando usiamo prodotti per la cura della pelle sulla nostra pelle, gli ingredienti vengono assorbiti nei nostri corpi.


Ricordate, troppo che quando si acquista un anti invecchiamento della pelle trattamento cura, inoltre si sta pagando per il confezionamento. Grandi costruttori utilizzano packaging elaborato che può aumentare significativamente il costo associato a diversi prodotti.


Inoltre, quando si acquista un prodotto, siete pagando per la pubblicità e di marketing come spot televisivi, annunci rivista o celebrità a promuoverli. Grandi costruttori spendono enorme dollari in pubblicità che significa che essi di solito utilizzare ingredienti con scarsa qualità nei loro prodotti per compensare il costo.

No comments:

Post a Comment